Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un televisore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi serve un televisore...

    Ciao a tutti
    causa l'arrivo del digitale terrestre anche nella mia zona devo comperare un nuovo televisore anche perch? quello in mio possesso non durer? ancora per molto. Sono completamente ignorante in materia quindi ho bisogno di consigli per non arrivare al negozio e comperare il primo che mi capita a tiro. Qualcuno di voi sa qualcosa o magari lavora nel settore ? Quale tecnologia mi conviene comperare? Led, plasma , cristalli liquidi o altro? Avete qualche modello ben preciso di cui avete sentito parlare bene e/o state usando?
    Dimensione : 37" pollici
    Prezzo : attorno ai 1000 euro
    Grazie per le risposte .....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vaiciba View Post
    Ciao a tutti
    causa l'arrivo del digitale terrestre anche nella mia zona devo comperare un nuovo televisore anche perchè quello in mio possesso non durerà ancora per molto. Sono completamente ignorante in materia quindi ho bisogno di consigli per non arrivare al negozio e comperare il primo che mi capita a tiro. Qualcuno di voi sa qualcosa o magari lavora nel settore ? Quale tecnologia mi conviene comperare? Led, plasma , cristalli liquidi o altro? Avete qualche modello ben preciso di cui avete sentito parlare bene e/o state usando?
    Dimensione : 37" pollici
    Prezzo : attorno ai 1000 euro
    Grazie per le risposte .....
    Per il discorso LCD o plasma dipende da quale immagine ti piace di più. Comunque hai vita facile perché l'unico plasma da 37" è il Panasonic, quindi o quello (ottimo, per me) o gli altri.

    Per il resto, trattandosi di un 37", a meno che non lo guardi da 60cm ti consiglio di prendere quello che ti piace di più esteticamente e che conviene economicamente, purché si resti tra marche conosciute... Perché la differenza tra un modello e l'altro in quei tagli non è enorme...
    Last edited by giova3419; 12-05-10, 15:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        prezzo del pana 37 plasma?

        Comment


        • Font Size
          #5
          andrea sta sui 500 euro online ma...
          a vedere le caratteristiche anche dell'ultimo modello tx-p37x20 sembrerebbe un HD 1.024 x 768 (16:9) e non un full hd 1.920 x 1.080 anche se ha la possibilità di leggere i formati full hd
          poi è un plasma "vecchia generazione" di quelli con consumi elevati (per lo meno il doppio di un lcd) e che fanno un caldo della miseria (d'estate il 50 di mio padre va raffreddato con il ventilatore )
          se proprio proprio per quelle dimensioni io andrei sempre su un lcd non c'è la differenza d'immagine che potrebbe esserci tra un plasma e un lcd in formato 50"
          un 40" lcd costa leggermente di più ma neanche tanto (dipende cosa cerchi e che modello vuoi) e si vede davvero bene

          Comment

          X
          Working...
          X