Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo Aprilia RS 250 stradale in condizioni originali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo Aprilia RS 250 stradale in condizioni originali

    Ciao a tutti,
    secondo voi quale pu? essere un prezzo giusto per un'Aprilia RS 250 stradale, in condizioni originali?

    Ovvero, moto targate, con fanali e tutto, nell'ottica di un utilizzo stradale?

    Su moto.it non ce ne sono a meno di 2.000 con almeno 18/23 mila km...

    Secondo me, 1.500/1.800 ? pu? essere un prezzo valido, per una moto tenuta bene e con max 20.000 km... Cosa ne dite?

  • Font Size
    #2
    Dipende da com'? tenuta,i km e pure l'anno d'immatricolazione.Ne ho vista una a 2000? con passaggio del 98 quella nera con la scritta Racing metallizzata,ma ha 45-49000 km per? ? tenuta maniacalmente...A volte hai culo e spendi poco e moto in perfetto stato,altre spendi tanto pensando che sia in ordine poi nn lo ?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      originale? massimo 2000 se ? modello nuovo, se ? modello vecchio 1700-1800. parlo di prezzi MASSIMI eh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Dipende da com'? tenuta,i km e pure l'anno d'immatricolazione.Ne ho vista una a 2000? con passaggio del 98 quella nera con la scritta Racing metallizzata,ma ha 45-49000 km per? ? tenuta maniacalmente...A volte hai culo e spendi poco e moto in perfetto stato,altre spendi tanto pensando che sia in ordine poi nn lo ?.
        49000 km su un due tempi sono veramente un fottio.. il motore ? da rifare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          per me i prezzi che ci sono in giro sono fuori di testa completamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125 View Post
            per me i prezzi che ci sono in giro sono fuori di testa completamente
            Stra quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspettate che inizino a diventare storiche.. poi vedrete che prezzi... cmq per una depotenziata modello vecchio dai 1800 ai 2000 ..per una secondo modello dai 2000 ai 2500 sempre parlando di moto ben tenute, con colorazione originale

              Comment


              • Font Size
                #8
                dipende io direri sui 2000-2500€ quelle pi? recenti messe come nuove

                poi ci sono le eccezioni io trovai la mia del 2003 a 1500€

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok, quindi se trovo un modello recente con circa 20.000 km a 2.000 € pu? essere buono come prezzo...
                  Ovviamente con tutto in ordine, colorazione originale e magari una coppia di scarichi....

                  Grazie ragazzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wizz View Post
                    Ok, quindi se trovo un modello recente con circa 20.000 km a 2.000 ? pu? essere buono come prezzo...
                    Ovviamente con tutto in ordine, colorazione originale e magari una coppia di scarichi....

                    Grazie ragazzi!

                    magari con una coppia di scarichi vale qualcosa in pi? visto che per prendere delle marmitte messe bene usate (buone) ci vogliono minimo 400-500?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Zio pippolo, quella nera con il leono d'oro l'hanno gi? venduta, cazz, era a 2.500 (che volevo trattare fino a 2.000) con 14.000 km e scarichi! Doh!

                      Certo che... Di queste moto ce ne sono poche.... E se ne vanno alla grande!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io all'epoca per trovare la mia sono diventato matto.
                        ne avr? viste una marea ed erano tutte sfatte. poi ne ho trovata una completamente originale e messa bene, unica cosa il codone aerografato, per celebrare la vittoria nel mondiale di Capirossi, appunto su Aprilia 250.
                        Circa 4 anni fa mi avevano fatto un'offerta bella alta, ben pi? delle cifre di cui parlate, ma non la ho venduta, anche perch? avevo appena rifatto il motore...
                        Comunque secondo me, se messe veramente bene, queste moto prenderanno valore con il tempo, soprattutto le non depotenziate ed originali.
                        Ps: la mia ? proprio una del 98, l'ultimo hanno prima che le depotenziassero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti alla fine ho lasciato perdere tutto e fangulo!
                          L'unica valida che avevo trovato lo era perch? ci spendevo veramente pochissimo (circa 600€ ma era grippata! Quindi non sai poi mai veramente cosa vai a spendere per sistemarla!), quindi per ora il capitolo RS ? chiuso per quanto mi riguarda!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono convinto che nel giro di qualche anno....i prezzi delle rs 250 completamente originali aumenter?.....io infatti conservo tutti i pezzi originali......( anche se praticamente e da una decina di anni che ? allestita uso pista)...

                            secondo me una originale vale tranquillamente 2.000 euro....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by turboazeta View Post
                              io sono convinto che nel giro di qualche anno....i prezzi delle rs 250 completamente originali aumenter?.....io infatti conservo tutti i pezzi originali......( anche se praticamente e da una decina di anni che ? allestita uso pista)...

                              secondo me una originale vale tranquillamente 2.000 euro....
                              Ho paura anche io che sar? cos?.....
                              Per questo la volevo prendere con telaio immatricolato, in modo da riuscirei poi a rivenderla senza problemi!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X