Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo michelin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    trofeo michelin

    salve a tutti, qualcuno mi potrebbe dare qualche parere su questo trofeo? vorrei farlo ma queste michelin non le ho mai provate e non e che se ne parli bene in giro.........

  • Font Size
    #2
    ho diversi amici che l'hanno fatto lo scorso anno e lo faranno anche questo.
    Che dire...mi ? sembrato un torfeo ben organizzato ed abbastanza economico. Sulle gomme ti posso dire che quest'anno sono cambiate, soprattutto l'anteriore e chi le ha provate dice che vanno meglio....staremo a vedere!
    Cmq ho letto che ci sono parecchi ddgini che si sono iscritti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Tony, ti rispondo io che sono un motociclista (fermone) e anche l'organizzatore del trofeo.
      Due anni fa i pneumatici andavano bene, meno performanti di Pirelli e Metzeler e pi? difficili da mettere appunto, i piloti ci giravano 8 decimi pi? lenti che con i Metzeler ma nessuno cadeva.
      Lo scorso anno invece i tempi si sono avvicinati, il gap era di circa 0,5 decimi ma ci sono state molte cadute sull'anteriore.
      Quest'anno il 24 Novembre Michelin ha fatto fare un test a 30 piloti del trofeo Michelin Power Cup pi? Zazza e Zerbo.
      Considera che con una temperatura di 10 gradi centigradi dopo 4 giri DI TEST un pilota del Michelin Power Cup SENZA DOVER CAMBIARE ASSETTO ha girato 1 secondo pi? veloce che in gara.
      Morale della favola il nuovo poneumatico anteriore di Michelin va veramente forte, ? stabile e facile da settare. Le nuove gomme fanno davvero paura per come vanno bene.
      Nuccio Zerbo durante la giornata di test ha dichiarato che a suo parere l'anteriore ? al livello delle Pirelli SuperBike.

      Questo ? quanto. Se vuoi saperne di pi? vai sulle news del sito www.powercup.it
      Ciao

      Daniele

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Daniele01 View Post
        Ciao Tony, ti rispondo io che sono un motociclista (fermone) e anche l'organizzatore del trofeo.
        Due anni fa i pneumatici andavano bene, meno performanti di Pirelli e Metzeler e pi? difficili da mettere appunto, i piloti ci giravano 8 decimi pi? lenti che con i Metzeler ma nessuno cadeva.
        Lo scorso anno invece i tempi si sono avvicinati, il gap era di circa 0,5 decimi ma ci sono state molte cadute sull'anteriore.
        Quest'anno il 24 Novembre Michelin ha fatto fare un test a 30 piloti del trofeo Michelin Power Cup pi? Zazza e Zerbo.
        Considera che con una temperatura di 10 gradi centigradi dopo 4 giri DI TEST un pilota del Michelin Power Cup SENZA DOVER CAMBIARE ASSETTO ha girato 1 secondo pi? veloce che in gara.
        Morale della favola il nuovo poneumatico anteriore di Michelin va veramente forte, ? stabile e facile da settare. Le nuove gomme fanno davvero paura per come vanno bene.
        Nuccio Zerbo durante la giornata di test ha dichiarato che a suo parere l'anteriore ? al livello delle Pirelli SuperBike.

        Questo ? quanto. Se vuoi saperne di pi? vai sulle news del sito www.powercup.it
        Ciao

        Daniele
        Quasi quasi mi fai venir voglia di tornare!!!
        ...mannaggia a te che hai diviso i trofei!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mirs76 View Post
          Quasi quasi mi fai venir voglia di tornare!!!
          ...mannaggia a te che hai diviso i trofei!!!!

          E si, ho diviso i trofei perch?:

          1) Sono felice che li mie spese gestinali siano p? che raddoppiate.
          2) Sono felice di aver dovuto creare un organico doppio rispetto a quello dello scorso anno
          3) Sono felice di dover fare 11 gare anzich? 5 e stare lontano dai miei affetti.

          etc etc etc

          ahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahha ahahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Daniele01 View Post
            E si, ho diviso i trofei perch?:

            1) Sono felice che li mie spese gestinali siano p? che raddoppiate.
            2) Sono felice di aver dovuto creare un organico doppio rispetto a quello dello scorso anno
            3) Sono felice di dover fare 11 gare anzich? 5 e stare lontano dai miei affetti.

            etc etc etc

            ahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahha ahahahahah
            ...non ti ci posso mandare. Altrimenti mi bannano!!!

            Ciao Dani?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              iscritto a questo trofeo e non vedo l' ora che cominci.............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TONY74 View Post
                iscritto a questo trofeo e non vedo l' ora che cominci.............
                ottimo.....allora ci vediamo in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nigel View Post
                  ottimo.....allora ci vediamo in pista
                  ok, ma pure per te e la prima volte in questo trofeo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    ok, ma pure per te e la prima volte in questo trofeo?
                    No......io ci lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusate la domanda idiota, ma sto invecchiando e mi trovo di fronte a certi quesiti....
                      Io che compio 35 anni a maggio vengo considerato della categoria over 35 oppure dovrei compierne 36...?
                      Tristezza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by merios View Post
                        Scusate la domanda idiota, ma sto invecchiando e mi trovo di fronte a certi quesiti....
                        Io che compio 35 anni a maggio vengo considerato della categoria over 35 oppure dovrei compierne 36...?
                        Tristezza
                        credo prendano la categoria dalla licenza..o comunque come fa la fedrazione, vedi sulla tua licenza c'? et? 36 di sicuro, loro calcolano che nell'anno di gare tu compi 36 anni quindi, hai 36 anni

                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by merios View Post
                          Scusate la domanda idiota, ma sto invecchiando e mi trovo di fronte a certi quesiti....
                          Io che compio 35 anni a maggio vengo considerato della categoria over 35 oppure dovrei compierne 36...?
                          Tristezza
                          Prendiamo in considerazione l'anno, quindi rientri nella categoria Over 35

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non soo se sono contento....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Noooo.. allora anche io faccio gi? parte dei vecchietti? Proca *****

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X