Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga commenta la tragedia che ha colpito il suo Paese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga commenta la tragedia che ha colpito il suo Paese

    Dopo il primo round del Mondiale Superbike a Phillip Island sono tornato a casa dalla mia famiglia, a Nagoya, in Giappone, la mia citt? natale e ora sto cercando di rientrare in Europa per il secondo round di Donington Park, che si terr? tra pochi giorni.
    Innanzi tutto, vorrei ringraziare di cuore tutti quelli che mi hanno scritto e chiamato per avere notizie dei miei parenti ed amici in Giappone: non potete immaginare quanto sia importante per me la vostra partecipazione, grazie, grazie per essere stati tutti cos? cari.
    I miei, Yurie, Akito, Ryota e Kanon, stanno tutti bene e, fortunatamente, anche i nostri parenti che vivono nella zona pi? colpita sono salvi.


    Siamo tutti molto scioccati per quello che sta accadendo al nostro Paese. Terremoto, tsunami e ora la paura delle centrali nucleari. E' un incubo!


    E' tutto cos? drammaticamente triste, soprattutto la zona di Sendai. Io correvo l?, ho dei bei ricordi di quelle parti, ma ora ?... incredibile.


    Casa mia ? a posto, ha subito solo piccoli danni, le scosse di assestamento continuano, ma al momento non sono da temere quanto le precedenti.


    Sono davvero dispiaciuto e voglio esprimere tutta la mia solidariet? a coloro che hanno perso la famiglia e gli amici in questa enorme tragedia e far? del mio meglio a Donington Park per dimostrare il nostro spirito di grande tenacia e determinazione: "Non mollare, Giappone, non mollare Tohoku!".


    In tutto questo, ho avuto la buona notizia che i nostri amici Yukio Kagayama e Katsuaki Fujiwara, insieme alle loro famiglie, stanno tutti bene.


    Ciao a tutti e a presto!

    [appena arrivata comunicazione dal Team Pata]

  • Font Size
    #2
    Massimo rispetto per un paese in ginocchio e grande solidarieta' ad un popolo colpito a morte e di una dignita' esemplare . Per il resto forza nitronori solleva alta la bandiera giapponese in questo momento di difficolta'

    Comment


    • Font Size
      #3
      solidariet?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero che quel che ? successo serva a Nori per risvegliare la belva che c'? in lui, a onorare il suo paese e tornare quello di qualche anno fa!
        FORZA NORIIIIII!!!!!! e FORZA GIAPPONE!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forza Nori, mettiti dietro tutti a Donington!!!!

          Ma notizie di Tamada Okada Sakata e in generale tutte le nostre vecchie conoscenze?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forza Giappone

            non mollare, non lo hai mai fatto

            Comment

            X
            Working...
            X