Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gancio traino ma...

    Allora... se ho il gancio traino (montato oggi)..
    Domani porto le carte in motorizzazione e poi avr? il collaudo fra circa 30-40 giorni..

    Se intanto giro con il carrello delle moto attaccato.. e mi fermano..
    cosa mi fanno?

    Grazie mille.
    Matteo

  • Font Size
    #2
    Ti sdrumano all'istante;

    Considera che devi adeguare anche la polizza assicurativa e fino a che non hai il collaudo timbrato e l'etichetta sul libretto non ti aggiungono l'estensione del carrello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'assicurazione gi? ce l'ho...

      Insomma.. mi sequestrano tutto??

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, non essendo ancora omologato

        Comment


        • Font Size
          #5
          che pacco!!!.. Domani vado in motorizzazione e li supplico di farmi il collaudo prima..

          Grazie mille a tutti x le info!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            che pacco!!!.. Domani vado in motorizzazione e li supplico di farmi il collaudo prima..

            Grazie mille a tutti x le info!
            Io a suo tempo supplicai ma mi dissero che dovevo attaccarmi al tram... e all'epoca il tram a firenze non c'era!!!

            Comunque il "collaudo" ? una farsa madornale!! Si tratta di prendere il libretto della macchina, controllare che il numero corrisponda a quello inciso sul telaio, prendere i fogli che ti ha rilasciato "l'installatore autorizzato" (che se ? stato abilitato al montaggio cosa c@zzo dovrai mai controllare???) andare in un ufficio e metter su un timbro!!

            un collaudone proprio!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MotoFermo View Post
              Io a suo tempo supplicai ma mi dissero che dovevo attaccarmi al tram... e all'epoca il tram a firenze non c'era!!!

              Comunque il "collaudo" ? una farsa madornale!! Si tratta di prendere il libretto della macchina, controllare che il numero corrisponda a quello inciso sul telaio, prendere i fogli che ti ha rilasciato "l'installatore autorizzato" (che se ? stato abilitato al montaggio cosa c@zzo dovrai mai controllare???) andare in un ufficio e metter su un timbro!!

              un collaudone proprio!!!
              Non ci crederai ma son andato oggi in motorizzazione ed oggi pomeriggio avevo gi? il collaudo.
              Farsa assurda.. ma siamo in ItaGlia.. di che ti stupisci?

              Tempi record cmq.. non l'avrei mai detto!

              Comment

              X
              Working...
              X