Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista su: Dobl? maxi o scudo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ricgsx View Post
    -Dobl? passo lungo (sia vecchio che nuovo): 2 moto da pista dritte di qualsiasi tipo (coi portatarga originali alcune non ci stanno)
    -Scudo normale modello vecchio: 2 moto da pista dritte SOLO SE TAGLI LA PARATIA CON LA SAGOMA DELLA RUOTA ANTERIORE in modo da recuperare una ventina di cm (un mio caro amico ci porta in giro una R6 e un 1098 da pista.
    -Scudo passo lungo vecchio/scudo nuovo normale e passo lungo: dovrebbero starci 2 moto tranquille su tutti e 3 i tipi.
    quoto appoggio e spingo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie ...penso prender? lo scudo corto del 2008 ...vedremo se ci stanno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...si parla di scudo laminato senza sedili dietro... ...credo intenda di togliere la parete...


        ...ma se ? lungo 2.17 m ...non ? abbastanza?
        Mio fratello ne ha uno con i sedili pure dietro.
        Nel caso fosse furgonato si potrebbe togliere la parete divisoria col cassone.

        Comment


        • Font Size
          #19
          scudo passo corto(modello vecchio,io avevo un 2001) ci stanno due moto con cavaletti termo,cassette attrezzi tute etc,provato con tutte le moto(cbr r6 ninja bimota cross e enduro r1 etc)
          come ti hanno detto se hai il finestrato(combinato) devi tagliare la paratia che ti ruba piu di 20 cm...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ricgsx View Post
            -Dobl? passo lungo (sia vecchio che nuovo): 2 moto da pista dritte di qualsiasi tipo (coi portatarga originali alcune non ci stanno)
            -Scudo normale modello vecchio: 2 moto da pista dritte SOLO SE TAGLI LA PARATIA CON LA SAGOMA DELLA RUOTA ANTERIORE in modo da recuperare una ventina di cm (un mio caro amico ci porta in giro una R6 e un 1098 da pista.
            -Scudo passo lungo vecchio/scudo nuovo normale e passo lungo: dovrebbero starci 2 moto tranquille su tutti e 3 i tipi.
            ESATTO

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              quoto appoggio e spingo
              per favore con delicatezza....
              Diciamo che qualche moto su un p? di tipi diversi di furgone mi ? capitato di caricarla...
              Per quel che mi riguarda i + bei ricordi sono legati al dobl? passo lungo 1900 multijet del 2006:ci ho fatto 155000km in 3 anni senza mai un problema.
              In autostrada (tedesca naturalmente) potevi i 170/180kmh di media senza consumare nemmeno una follia ed era piccolo e comodo come una station wagon.
              E con tutti questi pregi ci caricavi 2 moto e una valanga di altra roba!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Naturalmente se si parla di moto originali con portatarga,freccie e specchi di moto con doppio scarico laterale passaggio basso o ancora di moto con manubrio aperto la faccenda si complica.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In teoria uno scudo dal 2008 in poi ? pi? capiente di un doblo maxi del 2006?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    yessa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ....c'? qualcuno che ha questi due furgoni e ha provato a caricarci le moto ....magari due... ...per portarle in circuito?

                      ....sto parlando dell'ultimo modello di Dobl? maxi e dello Scudo....

                      ...grazie mille

                      Io ho un citroen jumpy del 2007 praticamente e quello uguale allo scudo, ci stanno n? 1 cbr 1000 rr e un kawa zx10 anche con il portatarga con tutto il materiale (tute, cavalletti 1 compressore piccolo ecc) naturalmente tutto stretto ma ci stanno. Il furgone ? un tre posti anteriori diviso dalla paratia in ferro dal vano di carico. ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bene ...devo solo provare... ...mi spiegate anche come le legate ? :-D

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          Bene ...devo solo provare... ...mi spiegate anche come le legate ? :-D
                          con le corde

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Tenendole sul cavalletto posteriore?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io preferisco senza di solito...metto ruota anteriore a battuta (o sul piedistallo apposito se ce l'hai) e due corde che passano sulla piastra inferiore di sterzo attaccate a ganci sul pavimento....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Secondo me ? sempre megli avere un mezzo pi? spazioso possibile. Da solo con auto station media e moto su carrello, ci sta tutto giusto giusto .......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X