Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccordo arrow racetech con collettori arrow

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Raccordo arrow racetech con collettori arrow

    Salve ho acquistato usati dei collettori per zx10r 2008 non la serie competition e per Natale mi hanno regalato un terminale racetech. Quale raccordo devo comprare per i collettori che possiedo? ? possibile montare il raccordo dei competition che ha un passaggio del terminale pi? bello? Aspetto notizie


    Inviato dal mio iPhone6 super plus

  • Font Size
    #2
    Ciao Andry,
    sai dirmi il codice dei collettori che hai acquistato e del terminale race-tech che ti hanno regalato? Prima di darti qualunque codice, preferisco controllare bene. Tra l'altro i kit Competition non sono pi? in produzione, quindi l'unica possibilit? ? montare il raccordo del kit normale.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #3
      I collettori gli ho presi usati ma il cod dovrebbe essere uno solo anche perch? mi sembra ci siano questi e il competition

      Cod coll: 71384MI cod terminale: 71728AK

      Aspetto notizie. Ciao

      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Andry,
        i kit Competition per la 2008/2010 sono fuori produzione da tempo e comunque il raccordo del competition non sarebbe compatibile con il terminale, che ha un diametro di innesto sul raccordo di 54mm, mentre il kit competition ha diametro 60mm.

        Il raccordo per il terminale Arrow ? quindi il codice 71385MI, puoi ordinarlo presso uno dei nostri rivenditori.

        Saluti, Raffaele

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie 1000 ma comunque giusto per informazione se si volesse modificare il raccordo con che metodi si pu? modificare? Parlo dell' inclinazione...


          Inviato dal mio iPhone6 super plus

          Comment


          • Font Size
            #6
            Difficile fare previsioni su quale possa essere il risultato: avendo le capacit? e gli attrezzi adatti (saldatura a TIG, magari in atmosfera protetta) si potrebbe provare con un po' di "taglia e cuci" fatto direttamente sulla moto (ma potrebbe poi essere necessario modificare la posizione del silenziatore, creandosi una staffa ad hoc).

            Ripeto, occorre un po' di manualit?, gli attrezzi giusti (una saldatrice ad elettrodo non ? il massimo, per questo tipo di lavori, ad esempio), un po' di tempo ed un po' di "fantasia".

            Saluti, Raffaele

            Comment

            X
            Working...
            X