Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc390 cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cup 390

    allora akra fa solo un tipo di scarico street legal omologato con catalizzatore ,remus lo fa con catalizzatore removibile ma non ancora pronto , io ho fatto fare collettore senza catalizzatore in sett saranno pronti se ti interessa contattami.il cataliozzatore fa riscaldare un sacco il motore assieme al termostato (va eliminato) io li ho fatti fare liberi, se ti interessa ... sono in settimana alla get al banco per fare mappa dedicata , la mappa originale non e' adeguata alla rimozione catalizzatore e' troppo magra (intendo fatta dal conce akrapovic) ok filtro in cotone faremo al banco modifica alla cassa filtro per piu' respiro motore,ti consig lio catena senza or noi usiamo a seconda della pista 44\43\42\41 per farti esempio misano 42 franciacorta 44 mugello 41 forse 40...se la usi in pista devi dare un occhio alle sospensioni noi montiamo le pluriregolabili e nonostante cio' abbiamo dovuto rivederle mica male ..il kit lo stanno valutando ho fatto un motore , che portero' al banco , vedremo i risultati (parlo di motore originale sistemato..)
    ciao Tiziano

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie per le risposte. Ti posso aggiungere su facebook?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lovatosbike View Post
        allora akra fa solo un tipo di scarico street legal omologato con catalizzatore ,remus lo fa con catalizzatore removibile ma non ancora pronto , io ho fatto fare collettore senza catalizzatore in sett saranno pronti se ti interessa contattami.il cataliozzatore fa riscaldare un sacco il motore assieme al termostato (va eliminato) io li ho fatti fare liberi, se ti interessa ... sono in settimana alla get al banco per fare mappa dedicata , la mappa originale non e' adeguata alla rimozione catalizzatore e' troppo magra (intendo fatta dal conce akrapovic) ok filtro in cotone faremo al banco modifica alla cassa filtro per piu' respiro motore,ti consig lio catena senza or noi usiamo a seconda della pista 44\43\42\41 per farti esempio misano 42 franciacorta 44 mugello 41 forse 40...se la usi in pista devi dare un occhio alle sospensioni noi montiamo le pluriregolabili e nonostante cio' abbiamo dovuto rivederle mica male ..il kit lo stanno valutando ho fatto un motore , che portero' al banco , vedremo i risultati (parlo di motore originale sistemato..)
        ciao Tiziano
        grazie per le risposte. Ti posso aggiungere su facebook?

        Comment


        • Font Size
          #19
          face

          Originally posted by Ardito88 View Post
          grazie per le risposte. Ti posso aggiungere su facebook?
          certo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            fatto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ciao Tiziano, scusami se vado un attimo Ot, il termostato consigli di toglierlo anche sul smr990 per farla scaldare meno?

              Grazie
              Giampaolo

              Comment


              • Font Size
                #22
                termostato

                Originally posted by paologsxr View Post
                Ciao Tiziano, scusami se vado un attimo Ot, il termostato consigli di toglierlo anche sul smr990 per farla scaldare meno?

                Grazie
                Giampaolo
                l'importante e' che tenga in ogni caso una adeguata temperatura di esercizio che non resti troppo bassa ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lovatosbike View Post
                  l'importante e' che tenga in ogni caso una adeguata temperatura di esercizio che non resti troppo bassa ....
                  Tiziano, ti ho aggiunto su facebook, sono Mario Ardito...puoi controllare le amicizie? sarei interessato allo scarico senza catalizzatore ed altro... grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vallelunga civ

                    seconda tappa a vallelunga con le nostre 390 , dopo la prima di misano abbiamo lavorato per sistemare un po' le nostre moto , pre fare divertire un po' di piu' i nostri piloti e per fare vedere alla concorrenza che nonostante <appena arrivati > siamo in grado di fare bene .migliorato il settore sospensioni e migliorata la prestazione pura avvicinandoci molto alle verdone dominatrici da anni nel campionato ..adesso tocca ai piloti dare una sferzata di orgoglio , per stare li' davanti ..la prossima al mugello....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lovatosbike View Post
                      seconda tappa a vallelunga con le nostre 390 , dopo la prima di misano abbiamo lavorato per sistemare un po' le nostre moto , pre fare divertire un po' di piu' i nostri piloti e per fare vedere alla concorrenza che nonostante <appena arrivati > siamo in grado di fare bene .migliorato il settore sospensioni e migliorata la prestazione pura avvicinandoci molto alle verdone dominatrici da anni nel campionato ..adesso tocca ai piloti dare una sferzata di orgoglio , per stare li' davanti ..la prossima al mugello....
                      Ho avuto la fortuna di vederle dal vivo... curata nei minimi dettagli e che bel sound

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Grande Tiziano !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          decatalizzatore

                          viste le prove con esito positivo da sett prossima partira' la produzione dei decatalizzatori per scarichi akrapovic provvisti appunto di catalizzatore volendo si puo' avere un kit con centrlina aggiuntiva get per migliorare la carburazione e limitatore di giri per chi fosse interessato msg privato per costi e consegne grz....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mugello 390 cup

                            fatta.... anche al mugello la rc 390 ktm cup e' andata , tutti div ertiti tutto bene a parte qualche caduta , abbiamo dato la motina per una wild ad alessio aldrovandi che si' e' divertito un mondo ed ha vinto naturalmente la prova del trofeo ... bene la carovana si sposta ad imola a luglio per un altra entusiasmante gara !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ciao, tanto per sapere quanto una moto leggera di questi tipo possa andare anche su piste lunghe...che tempi avete fatto al Mugello?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                accidenti, 20 a Franciacorta ? un tempone..... considerando che io con il 1000 ci giro in 20

                                al mugello in quanto avete girato ???

                                non capisco come mai la ktm non fa questa benedetta 690 RC4 come la 390, sarei il primo a prenderla per andare in pista !!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X