Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw s1000rr 2016 o yamaha r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bmw s1000rr 2016 o yamaha r1 2016

    Ciao a tutti. St? valutando l acquisto dell 's1000rr 2016 con pacchetti race e dynamic o r1 2016 base ( perch? l'M costa un bel p? di pi? ) ma non riesco a decidermi. Una prova su strada sono convinto che mi farebbe scegliere quella giusta ma dato che non sono riuscito a farla ( o meglio a trovare qualcuno che me la faccia fare ) fino a questo momento chiedo a voi.Tutte e due mi piacciono esteticamente. Il prezzo pi? o meno ? simile col sconto . Il mio utilizzo ? strada pi? qualche pistata 5 pi? o meno. Il bmw ? pi? collaudata e qualche gingillo in pi? ( cambio elettronico anche in scalata sospensioni elettroniche ) ma a fine anno sembra esca il modello nuovo. L r1 pi? nuova quindi rester? cos? per qualche anno. Grazie a tutti per i suggerimenti

  • Font Size
    #2
    Telaio dicono sia meglio Yama
    Motore Bmw
    Vai su quella che ti da di pi?, o meglio vai su quella che ti da quello che tu cerchi (a livello di optional)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Imho, le sospensioni elettroniche sono una figata soprattutto per strada
      Il cambio elettronico + blipper idem

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aftermarket trovi tanto per una che per l' altra, forse Yamha qlc di pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non voglio essere di parte per marca, perch? tanto le ho avute entrambi...anche se l r1 era la 2008...(quindi nn centra nulla con l ultima)...ma io andrei di BMW...Yamaha ancora deve essere collaudata veramente...? una moto nuova in tutto...telaio..motore...sospensioni..ecc ecc...
          e cmq ? sempre una jappo(RIFINITURE..MATERIALI) anche se costa un botto come BMW...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quanto sei alto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io aspetterei il 2017))

              se ti interessa ho il mio meccanico che corre nel civ ha un hp4 preparata pista ma con tutti i pezzi originali che sicuramente va piu' forte di una 2015 originale o modificata da un amatore

              la bmw fino ad ora e' piu o meno la stessa il nuovo telaio da 1 secondo di vantaggio se giri nel civ..

              una 2014 magari hp4 con un bel blipper in scalata e non noteresti differenze.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io andrei di r1...moto nuova,costa molto meno (16800) a napoli...la bmq penso che l'anno prox la cambiano la yamaha e' uscita da poco quindi penso che abbia una vita un po piu' lunga...per il motore non so non l'ho provata ma cmq ha 200cv quindi...come moto in generale la r1 e' piu' piccola e personalmente la prederisco...vedi tu...con i 2/3000 euro di differenza con la bmw ci compri uno scarico completo e vola

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da vicenza a napoli i km sono tanti ...qui al nord chi ti fa meno di 17.500 non ne ho trovati ....
                  Io la r1 l'ho provata e va molto bene sia di motore che ciclistica pero' io sono alto un metro e ottanta e piuttosto robusto e mi hanno detto che sembro l'orso yoghi su una mini moto ...la cosa che mi ha fatto desistere nel comprarla ? la storia dei richiami e del fatto che ? una moto ancora da collaudare bene .... chi in concessionario ha le moto"vecchie " ti vende quelle per prima .
                  bmw sara' vecchia ma almeno collaudata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma bmw forse da quello che si diceva a fine anno esce la nuova...poi vedi tu la moto deve piacere a te e ti devi trovare, tipo io ho tolto la rsv4 rr 2016 per la panigale 959 quindi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ducati1098 View Post
                      io aspetterei il 2017))

                      se ti interessa ho il mio meccanico che corre nel civ ha un hp4 preparata pista ma con tutti i pezzi originali che sicuramente va piu' forte di una 2015 originale o modificata da un amatore

                      la bmw fino ad ora e' piu o meno la stessa il nuovo telaio da 1 secondo di vantaggio se giri nel civ..

                      una 2014 magari hp4 con un bel blipper in scalata e non noteresti differenze.
                      E a quanto la vende 'sta hp4 pistolata?

                      E poi che fa.. siamo a febbraio.. stai fermo un anno? ;h...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Muzedon View Post
                        si ma bmw forse da quello che si diceva a fine anno esce la nuova...poi vedi tu la moto deve piacere a te e ti devi trovare, tipo io ho tolto la rsv4 rr 2016 per la panigale 959 quindi...
                        B? poi dipende uno che uso ne fa.... non penso tu abbia venduto la rsv4 rr per la 959 per uso pista ad esempio.. no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by storpione View Post
                          da vicenza a napoli i km sono tanti ...qui al nord chi ti fa meno di 17.500 non ne ho trovati ....
                          Io la r1 l'ho provata e va molto bene sia di motore che ciclistica pero' io sono alto un metro e ottanta e piuttosto robusto e mi hanno detto che sembro l'orso yoghi su una mini moto ...la cosa che mi ha fatto desistere nel comprarla ? la storia dei richiami e del fatto che ? una moto ancora da collaudare bene .... chi in concessionario ha le moto"vecchie " ti vende quelle per prima .
                          bmw sara' vecchia ma almeno collaudata
                          Infatti per questo chiedevo l'aletzza...

                          Anche se.... Stradivari che piccolo non ?... ? passato da S1000RR e R1M... anche se sta facendo varie modifiche specialmente al reparto sospensioni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la uso per strada e la rr era troooooppo potente, non che la 959 non lo sia ma 40 cv in meno sono 40cv in meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi io sono 1.83 e non ho mai provato queste moto.. tuttavia giusto a titolo informativo: all'eicma sulla r1 ci stavo da ***.. magari impressione mia eh, per? a me non sembra che vada male con la mia altezza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X