Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze r1m 2015/r1m 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze r1m 2015/r1m 2016

    Salve, ho appena acquistato il modello 2016 in arrivo a maggio e vorrei sapere le differenze dichiarate e non dal costruttore tra le diverse m.y.

  • Font Size
    #2
    Cambio no perch? hanno aggiornato a tutti i cambi con il richiamo "preventivo", ci sono i pistoni diversi che mi risulta e sulla centralina cambia la sigla ma in realt? cambia solo il software che ? stato comunque aggiornato anche a chi porta la moto in Yamaha.

    Alla fine sono uguali.

    Comment


    • Font Size
      #3
      pare anche albero motore, ma sono le stesse differenze che ci sono anche sulla base.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pistoni, albero, disposizioni di alcuni cablaggi e stop
        Gli altri aggiornamenti sono stati fatti anche sul mod 2015...





        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Biohazardxx81 View Post
          Pistoni, albero, disposizioni di alcuni cablaggi e stop
          Gli altri aggiornamenti sono stati fatti anche sul mod 2015...





          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          Prima dello stop mancano le valvole ed hanno cambiato fornitore dei tubi in treccia 😜 (solo per le 2016)

          Ps: continua comunque a frenare con l'efficacia di uno sputter di 10 anni fa, esattamente come la 2015! C'? una discussione dedicata alla non frenata di questa moto ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...consiglio...Sostituite le pasticche originali con le brembo Z04. ..vedrete che la r1 si trasforma in un arma micidiale. .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ascao View Post
              Prima dello stop mancano le valvole ed hanno cambiato fornitore dei tubi in treccia �� (solo per le 2016)

              Ps: continua comunque a frenare con l'efficacia di uno sputter di 10 anni fa, esattamente come la 2015! C'? una discussione dedicata alla non frenata di questa moto ...
              Io sono passato da un R1 senza Abs a questa e non frena nulla, a molti piace a me no.

              Cambiato tutto con un impianto brembo, pinze, pompa, tubi, dischi e no abs.. ora frena come dico io!

              Certo l'abs evita il bloccaggio ma allunga anche molto di pi? lo spazio in cui ti fermi, solo che l'esempio che fanno ? erroneamente comparato con l'auto dove molti arrivano lunghi per bloccaggio perch? in modo erroneo tengono il piede sul freno invece di mollarlo e riprenderlo. Mai guidata un auto da rally con abs e mai bloccato con l'anteriore di una moto per molti metri come un auto.
              Certo senza abs ci vuole pi? sensibilit? specialmente quando si frena in curva, se uno deve farci la gita della domenica per i bar basta e avanza l'abs.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Io sono passato da un R1 senza Abs a questa e non frena nulla, a molti piace a me no.

                Cambiato tutto con un impianto brembo, pinze, pompa, tubi, dischi e no abs.. ora frena come dico io!

                Certo l'abs evita il bloccaggio ma allunga anche molto di pi? lo spazio in cui ti fermi, solo che l'esempio che fanno ? erroneamente comparato con l'auto dove molti arrivano lunghi per bloccaggio perch? in modo erroneo tengono il piede sul freno invece di mollarlo e riprenderlo. Mai guidata un auto da rally con abs e mai bloccato con l'anteriore di una moto per molti metri come un auto.
                Certo senza abs ci vuole pi? sensibilit? specialmente quando si frena in curva, se uno deve farci la gita della domenica per i bar basta e avanza l'abs.
                non fa' una Piega!!

                Comment

                X
                Working...
                X