Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Power cup evo a Power Slick evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da Power cup evo a Power Slick evo

    Salve,

    ho usato con soddisfazione due treni di Power Cup evo ai 2 Power days a Misano e Valle...ora volevo passare ad uno Slick che mi dicono tutti sia pi? durevole.

    Quello che volevo capire ? se dovr? modificare il setting di base e se si hanno maggiori difficolt? per mandarle in temperatura considerando che non uso le termocoperte, con le power cup fatto 1/2 giro di pista ho gi? grip da vendere.

    Vorrei per la prossima stagione e per la prossima uscita ad Ottobre usare questa gomma.

    Grazie delle risposte.

  • Font Size
    #2
    [QUOTE=Topax'82;10282032]Salve,

    ho usato con soddisfazione due treni di Power Cup evo ai 2 Power days a Misano e Valle...ora volevo passare ad uno Slick che mi dicono tutti sia pi? durevole.

    Quello che volevo capire ? se dovr? modificare il setting di base e se si hanno maggiori difficolt? per mandarle in temperatura considerando che non uso le termocoperte, con le power cup fatto 1/2 giro di pista ho gi? grip da vendere.

    Vorrei per la prossima stagione e per la prossima uscita ad Ottobre usare questa gomma.

    Ciao Topax82,
    il setting e le pressioni da utilizzare per le Michelin Power Slick Evo sono le stesse per le Power Cup Evo.

    di seguito qualche suggerimento sulle pressioni:

    -per amatori Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
    -per amatori Pressione a caldo standard posteriore: 1,8 bar
    -per amatori Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10? e 20?) per posteriore: 1,8 bar

    -per piloti Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
    -per piloti Pressione a caldo standard posteriore: 1,6 bar
    -per piloti Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10? e 20?) per posteriore: 1,7 bar

    Pressione posteriore minima a caldo 1,5 bar


    Buona giornata e facci sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      [QUOTE=Michelin Italiana;10282818]
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Salve,

      ho usato con soddisfazione due treni di Power Cup evo ai 2 Power days a Misano e Valle...ora volevo passare ad uno Slick che mi dicono tutti sia pi? durevole.

      Quello che volevo capire ? se dovr? modificare il setting di base e se si hanno maggiori difficolt? per mandarle in temperatura considerando che non uso le termocoperte, con le power cup fatto 1/2 giro di pista ho gi? grip da vendere.

      Vorrei per la prossima stagione e per la prossima uscita ad Ottobre usare questa gomma.

      Ciao Topax82,
      il setting e le pressioni da utilizzare per le Michelin Power Slick Evo sono le stesse per le Power Cup Evo.

      di seguito qualche suggerimento sulle pressioni:

      -per amatori Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
      -per amatori Pressione a caldo standard posteriore: 1,8 bar
      -per amatori Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10? e 20?) per posteriore: 1,8 bar

      -per piloti Pressione a caldo standard anteriore: 2,4 bar
      -per piloti Pressione a caldo standard posteriore: 1,6 bar
      -per piloti Pressione a caldo (con Temperatura esterna asfalto tra 10? e 20?) per posteriore: 1,7 bar

      Pressione posteriore minima a caldo 1,5 bar


      Buona giornata e facci sapere
      Ultima domanda senza termo non avrei problemi a scaldarle i tempi sono circa gli stessi delle cup intagliate?

      Vi aggiorno appena vado, grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Topax82

        i tempi di riscaldamento sono molto simili,
        se non usi le termocoperte ti conviene partire da freddo con 2,1 all'anteriore e 1,5 al posteriore (non meno). Controlla successivamente a caldo a quanto lavorano e poi ti regoli; dipende ovviamente dalla temperatura esterna.

        tienici aggiornati

        Comment

        X
        Working...
        X