Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ride 2 (gioco moto da strada)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ride 2 (gioco moto da strada)

    Come da titolo...
    Nessuno l'ha preso?
    Io comprai il primo ? mi divertii molto.
    Questo ha il doppio delle moto ? delle piste

  • Font Size
    #2
    Io l'ho preso (per Ps4).. sinceramente, a parte il numero di moto molto superiore (anche se alcune "special" mi sembrano inserite solo per far numero) e qualche pista in pi? - come l'ormai obbligatorio Nurburgring - pi? che un Ride 2 mi sembra un Ride 1,5.
    Bello il fatto di inserire le 125 (anche se hanno cannato il Tzr, mettendo la 4FL invece di quella italiana)
    Chi ha avuto il primo non potr? che prendersi anche il secondo, per? tutto sto passo in avanti non l'ho notato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      uno dei limiti della prima versione era che non potevo scegliere le moto con cui gareggiare. Le moto anche nelle gare veloci venivano scelta dal gioco. Se anche la seconda edizione ha questo limite non siamo andati oltre .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ace31 View Post
        Io l'ho preso (per Ps4).. sinceramente, a parte il numero di moto molto superiore (anche se alcune "special" mi sembrano inserite solo per far numero) e qualche pista in pi? - come l'ormai obbligatorio Nurburgring - pi? che un Ride 2 mi sembra un Ride 1,5.
        Bello il fatto di inserire le 125 (anche se hanno cannato il Tzr, mettendo la 4FL invece di quella italiana)
        Chi ha avuto il primo non potr? che prendersi anche il secondo, per? tutto sto passo in avanti non l'ho notato.
        non si tratta di cannare, si tratta di licenze che le case concedono o meno..ci sono molti piu vincoli di quelli che si credono.
        io stesso, nel fare le livree alle moto, mi sono scontrato con un paio di case (non faccio nomi) che mi volevo dare fuoco...mi han fatto cambiare 2342 grafiche.... prima andavano bene, poi no, poi si, poi forse...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monoblocco View Post
          uno dei limiti della prima versione era che non potevo scegliere le moto con cui gareggiare. Le moto anche nelle gare veloci venivano scelta dal gioco. Se anche la seconda edizione ha questo limite non siamo andati oltre .
          refuso... ? da intendersi : "le moto contro le quali gareggiare"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by radiohead View Post
            non si tratta di cannare, si tratta di licenze che le case concedono o meno..
            No aspetta.. se tu mi disegni la 4FL e poi nella storia della moto ne parli come se fosse la 4DL a casa mia si dice "cannare", altro che licenza ! Diciamo piuttosto che avendo i "disegni" del TZR 250 (molto simile a livello di carena) si sono risparmiati la fatica di ridisegnare il 125

            Anche la storia della NSR 125 ? sbagliata, si riferisce alla versione successiva a quella effettivamente riprodotta nel gioco.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Preso! La guida mi sembra leggermente migliore, le moto le sento pi? "pesanti" nei cambi di direzione. E poi, per me che ho vissuto in pieno l'adolescenza nel periodo delle grandi 125, poter giocare con Mito e compagnia bella non ha prezzo. E a sto giro hanno incluso tracciati di Macao, Ulster Gp e North West 200, mica male per un appassionato di due ruote.

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ace31 View Post
                No aspetta.. se tu mi disegni la 4FL e poi nella storia della moto ne parli come se fosse la 4DL a casa mia si dice "cannare", altro che licenza ! Diciamo piuttosto che avendo i "disegni" del TZR 250 (molto simile a livello di carena) si sono risparmiati la fatica di ridisegnare il 125

                Anche la storia della NSR 125 ? sbagliata, si riferisce alla versione successiva a quella effettivamente riprodotta nel gioco.

                Comunque ho visto che lo staff ? presente in alcuni forum di videogame e accettano segnalazioni di errori e cose da sistemare...
                Essendo un iscritto potrei girare il tuo post, cos? magari correggono

                E comunque di errori su ride 1 non ce n'erano tantissimi.
                Contate che io colleziono modelli e spesso i produttori cannanano anche roba da 100 euro a pezzo. E devono fare solo quello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ace31 View Post
                  Io l'ho preso (per Ps4).. sinceramente, a parte il numero di moto molto superiore (anche se alcune "special" mi sembrano inserite solo per far numero) e qualche pista in pi? - come l'ormai obbligatorio Nurburgring - pi? che un Ride 2 mi sembra un Ride 1,5.
                  Bello il fatto di inserire le 125 (anche se hanno cannato il Tzr, mettendo la 4FL invece di quella italiana)
                  Chi ha avuto il primo non potr? che prendersi anche il secondo, per? tutto sto passo in avanti non l'ho notato.
                  Beh forse.io ancora non l'ho preso comunque tecnicamente dicono sia molto pi? pulito, adesso gli specchietti riflettono per bene ecc.

                  Che poi ci saranno dei dlc a cadenza mensile,alcuni di questi gratis

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non lo conoscevo sto gioco.
                    Ho visto in giro che il primo Ride si trova a 4 soldi.
                    Me lo compro prima possibile....se lo trovo pure usato.
                    Poi quando il 2 coster? poco prender? anche quello.
                    Di giochi nuovi non ne compro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Non lo conoscevo sto gioco.
                      Ho visto in giro che il primo Ride si trova a 4 soldi.
                      Me lo compro prima possibile....se lo trovo pure usato.
                      Poi quando il 2 coster? poco prender? anche quello.
                      Di giochi nuovi non ne compro.
                      Per come la vedo io merita pure il prezzo pieno. Per cui, se sei appassionato di moto,vai tranquillo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono pi? appassionato di moto che di videogiochi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Per come la vedo io merita pure il prezzo pieno.
                          Sono d'accordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono andato a vedere e con una 30 si prende nuovo ( il numero uno), vale la pena? Io ho la ps3, ci gira? Sembra bello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Adesso ditemi che sono antico, ma secondo me il videogioco di moto pi? bello e realistico rimane sbk 2001

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X