Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Cup Evo / Slick Evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    tempi mugello

    Originally posted by mr_pinguin View Post
    Grazie Mille KingBlack per le informazioni,
    molto utili davvero.

    Io sono un amatore lento visto che ho girato la prima volta al mugello in 2:13 e giro a misano in 1:55
    ciao!! pensi di essere murato come un paracarro a girare in 2,13?? Guarda che e' un tempo onesto chiaramente non da pilota, conosco gente che ha iniziato con 2,40 e dopo tanta fatica e riuscita ad arrivare a 2.20. In pista se non hai velleita' agonistiche ci si va per divertirsi e per avvicinarsi il piu' possibile ai propri limiti, il lap time non deve diventare un assillo, piuttosto diverte molto piu', almeno a me, tenere un buon passo veloce ma costante.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Certo.. e poi in pista si va forte IN PRIMIS solo consumando delle gran gomme... non ? che ci vai 2 volte l'anno e puoi guardare il crono..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Grazie riki r1...al Mugello non ho pi? girato. ..a Misano sono anche migliorato ma mi manca la costanza. ...purtroppo hai scritto una cosa verissima...il cronometro per me ? Diventato il metro di valutazione del mio divertimento. Se non miglioro non mi diverto pi?....dovrei cambiare rotta....ma tant'?.
        Grazie :-)

        Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Male... vieni con noi in pista.... che vedi che ti diverti anche se giri 5 secondi pi? lento.. provare per credere

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Male... vieni con noi in pista.... che vedi che ti diverti anche se giri 5 secondi pi? lento.. provare per credere
            Organizziamo una gg?...
            Sono sicuro che siete una bella compagnia.
            Io sar? il 5 di giugno a Misano...poi faccio l'ha rhem il 28/29/30 agosto sempre a Misano. ...ma se ci mettiamo un'altra data non mi fa mica schifo! :-)

            Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mr_pinguin View Post
              Organizziamo una gg?...
              Sono sicuro che siete una bella compagnia.
              Io sar? il 5 di giugno a Misano...poi faccio l'ha rhem il 28/29/30 agosto sempre a Misano. ...ma se ci mettiamo un'altra data non mi fa mica schifo! :-)

              Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

              Ciao mr pinguin

              Noi abbiamo gi? organizzato, vieni al Michelin Power Days di Franciacorta, ci sar? un bel gruppetto di DDG

              a presto

              Comment


              • Font Size
                #37
                parlando con i vari ragazzi che conosco che le hanno montate tra cui mr pinguin, mi hanno parlato di un ottimo grip e feeling il primo giorno, se le gomme sono ancora buone da utilizzare per qualche altro turno in altre giornate hanno una decadenza molto maggiore rispetto alla concorrenza.
                Qualcuno ha riscontrato queste differenza?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io con il post ci ho fatto 600 km e non ho notato tutta questa differenza tra nuovo e usato

                  l'anteriore ? ancora nuovo e lo utilizzer? per il prossimo posteriore

                  il mio riferimento ? solo SML con un passo 1.35 1.36

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Solo mi sembra riduttivo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io ci ho fatto 250 km al posteriore e ce n'? ancora......


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        provate ieri con il gran caldo a misano...tanto tanto grip...speriamo pero' che alcune sensazioni di alcuni ragazzi che le hanno montate non siano reali dopo un paio di turni..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by marcopr6 View Post
                          provate ieri con il gran caldo a misano...tanto tanto grip...speriamo pero' che alcune sensazioni di alcuni ragazzi che le hanno montate non siano reali dopo un paio di turni..
                          Ciao Marco pr6

                          Visto il gran caldo di questi giorni, vi preciso che se sentite una mancanza di grip dovete agire sulle pressioni , abbassandole nel corso della giornata: comunque al posteriore lapressione minima consentita a caldo ? di 1,5 bar.

                          a presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Rinfresco questa discussione.
                            Il 9 ottobre siano stati a Misano ed ho rimontato nel pomeriggio, una coppia di Michelin che avevo utilizzato a giugno per fare un corso(nel frattempo avevo montato un 200 di altra marca).
                            Bene dopo una quarantina di minuti di termocoperte sono entrato e le gomme di sono comportate non bene, Benissimo.
                            Ripeto non sono un pilota e magari non avr? una grande sensibilit?..oltre a non avere tantissima costanza con i tempi,ma ho di nuovo abbassato il mio best e non di poco.
                            Per poco non ho visto segnato un 50 sul crono.
                            Ripeto che queste Michelin mi piacciono proprio.

                            Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mr_pinguin View Post
                              Rinfresco questa discussione.
                              Il 9 ottobre siano stati a Misano ed ho rimontato nel pomeriggio, una coppia di Michelin che avevo utilizzato a giugno per fare un corso(nel frattempo avevo montato un 200 di altra marca).
                              Bene dopo una quarantina di minuti di termocoperte sono entrato e le gomme di sono comportate non bene, Benissimo.
                              Ripeto non sono un pilota e magari non avr? una grande sensibilit?..oltre a non avere tantissima costanza con i tempi,ma ho di nuovo abbassato il mio best e non di poco.
                              Per poco non ho visto segnato un 50 sul crono.
                              Ripeto che queste Michelin mi piacciono proprio.

                              Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
                              Ciao Mr. Pinguin

                              siamo contenti di aver contribuito a far abbassare il tuo tempo in pista (con gomme usate),
                              Questa ? un ulteriore conferma della costanza delle prestazioni delle nostre gomme.
                              Inoltre , visto l'approssimarsi del periodo invernale, sottolineo che le Michelin Power Cup Evo, si comportano molto bene anche con temperature pi? basse (ricordatevi di alzare lievemente le pressioni per agevolare il riscaldamento).

                              Buona giornata

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Se tutto va bene le testiamo anche non un pochino di fresco in pi?.
                                Grazie della risposta

                                Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X