Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Cup Evo / Slick Evo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mr_pinguin View Post
    Se tutto va bene le testiamo anche non un pochino di fresco in pi?.
    Grazie della risposta

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Pinguin le hai provate col freschetto?!
    Che ci dici?!
    Io le ho sempre usate col caldo torrido! [emoji4]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Simona199 View Post
      Pinguin le hai provate col freschetto?!
      Che ci dici?!
      Io le ho sempre usate col caldo torrido! [emoji4]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      Le ho provate il 29 ed era fresco...ma fresco bene.
      Ho alzato un pochino le pressioni come consigliato ma purtroppo hanno iniziato a strappare ed in tre turni le ho distrutte sul fianco dx ed ho dovuto sostituirle.
      Finch? hanno retto andavano da ***...anteriore fermissimo e posteriore che ? sempre molto progressivo anche quando perde aderenza.
      Il mio problema ? da cercare nel settaggio delle sospensioni.
      Non ? il primo treno che disintegro e non solo Michelin.
      Per me pneumatici promossi,prossimo anno solo slick..ma prima..setting setting setting.
      vacca boia

      Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        scusate se riesumo il post ma volevo chiedere un informazione
        ho acquistato due gomme usate per? mi sono accorto ora che forse sono diverse
        sulla gomma dietro c ? scritto Power Cup 2ct
        su quella davanti c'? scritto Power Cup evo
        sapete dirmi le differenze?mescola, carcassa?
        mi interessa soprattutto sapere quale delle due ? pi? morbida
        Last edited by abhi; 13-12-17, 16:39.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by abhi View Post
          scusate se riesumo il post ma volevo chiedere un informazione
          ho acquistato due gomme usate per? mi sono accorto ora che forse sono diverse
          sulla gomma dietro c ? scritto Power Cup 2ct
          su quella davanti c'? scritto Power Cup evo
          sapete dirmi le differenze?mescola, carcassa?
          mi interessa soprattutto sapere quale delle due ? pi? morbida

          Ciao Abhi,

          Il Michelin Power Cup Evo ? il nostro pneumatico da pista che ? stato presentato 2 anni fa, ? un bimescola anteriore e posteriore con la particolarit? di avere delle mescole che hanno un range di temperatura di utilizzo molto ampio per cui c'? il vantaggio di questo pneumatico ? di poterlo utilizzare sia con temperature pi? autunnali che con quelle estive.
          Il Power Cup, che dici di avere al posteriore, ? il modello precedente (presentato nel 2012) ? anch'esso bimescola ma sia dal punto di vista costruttivo (di struttura) che di mescole ? differente. Considera che sul Power Cup utilizzavamo delle versioni specifiche da utilizzare in base alle temperature esterne, ma in questo caso dovresti trovare , dopo La scritta Power Cup una lettera che contraddistingue la versione (A/B/C)

          speriamo averti tolto un po di dubbi, a presto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Michelin Italiana View Post
            Ciao Abhi,

            Il Michelin Power Cup Evo ? il nostro pneumatico da pista che ? stato presentato 2 anni fa, ? un bimescola anteriore e posteriore con la particolarit? di avere delle mescole che hanno un range di temperatura di utilizzo molto ampio per cui c'? il vantaggio di questo pneumatico ? di poterlo utilizzare sia con temperature pi? autunnali che con quelle estive.
            Il Power Cup, che dici di avere al posteriore, ? il modello precedente (presentato nel 2012) ? anch'esso bimescola ma sia dal punto di vista costruttivo (di struttura) che di mescole ? differente. Considera che sul Power Cup utilizzavamo delle versioni specifiche da utilizzare in base alle temperature esterne, ma in questo caso dovresti trovare , dopo La scritta Power Cup una lettera che contraddistingue la versione (A/B/C)

            speriamo averti tolto un po di dubbi, a presto
            intanto grazie mille per la risposta

            la mia domanda sorge perch? notoriamente io non ho un buon feeling se la gomma anteriore ? pi? morbida (di mescola) ed ha pi? grip del posteriore..
            per? ora con il freddo fatico a capirlo.
            quindi deduco che le Evo abbiano un grip migliore delle pi? "vecchie" Power Cup?
            se cos? provvedo subito a sostituire il posteriore con una Power Cup Evo

            ps. ho controllato la mia posteriore ha la sigla A
            Last edited by abhi; 14-12-17, 14:58.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vorrei sapere che differenza c'? tra il power cup evo e le power slick evo. La slick ? la stessa gomma senza intagli o c'? una reale differenza di mescola o carcassa?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Credo sia la stessa identica gomma.
                Aspettiamo e vediamo Michelin cosa dice.

                Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ciao emanuele inglese,

                  Effettivamente le power Slick Evo e le Power Cup Evo sono molto molto simili, stessa struttura e stesse mescole. A parte la differenza di scultura anche i profili dell'anteriore sono lievemente differenti, che si traduce in un feeling differente (che dipende dallo stile di guida e dalle preferenze del pilota).

                  spero aver risposto al tuo quesito

                  a presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Grazie per la precisazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Ciao emanuele inglese,

                      Effettivamente le power Slick Evo e le Power Cup Evo sono molto molto simili, stessa struttura e stesse mescole. A parte la differenza di scultura anche i profili dell'anteriore sono lievemente differenti, che si traduce in un feeling differente (che dipende dallo stile di guida e dalle preferenze del pilota).

                      spero aver risposto al tuo quesito

                      a presto
                      differenze traducibili in?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by marcopr6 View Post

                        differenze traducibili in?
                        Mi accodo alla domanda

                        E aggiungo un piccolo OT: il power slick evo 190/55 monta sul cerchio originale della R6 2006-2007? stavo valutando l'acquisto di queste michelin e avendo intenzione di prendere delle termo mi son detto "perch? non provare delle slick?!"

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ReLuca View Post

                          Mi accodo alla domanda

                          E aggiungo un piccolo OT: il power slick evo 190/55 monta sul cerchio originale della R6 2006-2007? stavo valutando l'acquisto di queste michelin e avendo intenzione di prendere delle termo mi son detto "perch? non provare delle slick?!"
                          Ciao ReLuca
                          Ti confermiamo che la tendenza, per l'utilizzo esclusivo in pista, ? di montare sulle '600 il 190/55 mentre sulle 1000 il 200/55.
                          Anche nei nostri trofei molti piloti montano il 190/55 sui 600 con cerchi da 5,5".

                          a presto

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Scusa la domanda tecnica ma c'? qualche adattamento da fare di ciclistica per montare la slick 190/55 sul cerchio da 5,5 dei 600 o si pu? girare senza problemi? Anche perch? io uso la moto prettamente su strada e monterei le slick solo per il michelin day

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X