Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se in quatar domenica piove si corre lo stesso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se piove secondo me non corrono o spostano al luned?.

    C'? da dire che al momento le previsioni danno pioggia nell'arco di tutto il weekend quindi pu? darsi che provando nelle libere sull'acqua riescano a capire maggiormente se ? fattibile oppure no.

    Comment


    • Font Size
      #17
      sperem....io sono in profonda astinenza da campionato e se non corrono domenica vado in crisi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aggiornamento meteo:
        Per oggi ? data pioggia tutto il giorno
        Venerdi probabilmente sole
        Sabato pioggia durante qualifiche
        Domenica pioggia fino alle 13, sole la sera quando c'? la gara.

        Insomma..un weekend burrascoso e se la gara sar? asciutta secondo me vince facile che hs gi? il setup perfetto della moto essendoci solo venerd? asciutto prima della gara

        Comment


        • Font Size
          #19
          In effetti le previsioni sono cambiate drasticamente in positivo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by durim View Post
            aggiornamento meteo:
            Per oggi ? data pioggia tutto il giorno
            venerdi probabilmente sole
            sabato pioggia durante qualifiche
            domenica pioggia fino alle 13, sole la sera quando c'? la gara.

            insomma..un weekend burrascoso e se la gara sar? asciutta secondo me vince facile che hs gi? il setup perfetto della moto essendoci solo venerd? asciutto prima della gara
            :1:
            Last edited by alem74; 23-03-17, 07:40.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              :1:
              hhaha hai ragione! Sole nel senso che non piove fino a sera.

              Con questo meteo, il favorito diventa ancora di pi? MV..speriamo solo in una gara o tutta asciutta o tutta bagnata

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Durim View Post
                hhaha hai ragione! Sole nel senso che non piove fino a sera.

                Con questo meteo, il favorito diventa ancora di pi? MV..speriamo solo in una gara o tutta asciutta o tutta bagnata
                Col meteo ballerino pu? essere tutto...MV apparentemente ? quello pi? genericamente "a posto", ma con le prove in condizioni diverse dalla gara, con la pioggia che lava la pista, la temperatura che varia anche di molto...tutto pu? essere.

                Poi, a me, basta che non vinca Lorenzo :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Rossi pu? anche far nevicare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Rossi pu? anche far nevicare.
                    A tavullia ha nevicato quest'anno..era Rossi che si allenava nel far piovere e nevicare a comando

                    Peccato che non possa dare un p? di intelligenza a molti membri di DDG..qualcuno ne avrebbe proprio bisogno
                    Last edited by Durim; 23-03-17, 08:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      O
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Col meteo ballerino pu? essere tutto...MV apparentemente ? quello pi? genericamente "a posto", ma con le prove in condizioni diverse dalla gara, con la pioggia che lava la pista, la temperatura che varia anche di molto...tutto pu? essere.

                      Poi, a me, basta che non vinca Lorenzo :gaen:
                      Sotto sotto lo spero anch'io, il pianeta ha bisogno di alberi
                      Last edited by mauri954; 23-03-17, 09:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Durim View Post
                        A tavullia ha nevicato quest'anno..era Rossi che si allenava nel far piovere e nevicare a comando

                        Peccato che non possa dare un p? di intelligenza a molti membri di DDG..qualcuno ne avrebbe proprio bisogno

                        Sale la tensione e si nota.Si prevedono terribili weekend luned? compreso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Durim View Post
                          A tavullia ha nevicato quest'anno..era Rossi che si allenava nel far piovere e nevicare a comando

                          Peccato che non possa dare un p? di intelligenza a molti membri di DDG..qualcuno ne avrebbe proprio bisogno


                          guarda, non ti rispondo come vorrei solo perch? il Muska mi sta simpatico e non voglio causargli stress



                          comunque si percepisce la tensione dei rossisti....perch? ben sapete che se in Qatar prende paga non potrete pi? attaccarvi al comunque gi? ridicolo "nei test si ? nascosto" :specchio:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Senza offesa, perch? non ? mia intenzione. Ma se pensate che io sia teso per l'andamento della gara, o che 12esimo posto di Rossi mi faccia passare un brutto weekend o un brutto luned?...non siete molto "svegli" e avete capito ben poco

                            Io non so se voi passate un brutto luned? quando Rossi vince la domenica peggio per voi, ma a me cambia un ca... , che vinca o che perda

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Alaska View Post
                              guarda, non ti rispondo come vorrei solo perch? il Muska mi sta simpatico e non voglio causargli stress



                              comunque si percepisce la tensione dei rossisti....perch? ben sapete che se in Qatar prende paga non potrete pi? attaccarvi al comunque gi? ridicolo "nei test si ? nascosto" :specchio:
                              Io sono dell'opinione che non si sia nascosto nei test ma che sia in difficolt?. Dubito di vedere Rossi finire 12esimo, perch? anche in difficolt? tira fuori i cojones e la sua gara la fa, ma dubito di vederlo anche lottare per la vittoria. ME ne far? una ragione, tranquillo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Durim View Post
                                Io sono dell'opinione che non si sia nascosto nei test ma che sia in difficolt?. Dubito di vedere Rossi finire 12esimo, perch? anche in difficolt? tira fuori i cojones e la sua gara la fa, ma dubito di vederlo anche lottare per la vittoria. ME ne far? una ragione, tranquillo
                                Dalle reazioni isteriche su un semplice forum,non si direbbe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X