Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? antifurto - moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilit? antifurto - moto

    Ciao ragazzi
    il mio meccanico si rifiuta di montare un antifurto sonoro sulla moto che sto per acquistare, e fissato e dice che gli antifurti eletrrici alla lunga danno problemi elettrici o alla centralina, e che alla lunga poi tutti lo tolgono.
    Siccome me lo ha detto anche un mio amico volevo sapere se questa storia ? vera o ? una stronzata ed e solo il mio meccanico che non vuole montarmelo.
    Grazie
    Chry

  • Font Size
    #2
    interessa anche a me

    curiosit? mi di: marca, funzioni e costo dell'antifurto?
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma adesso non ti so dire la marca e l'antifurto non me ne intendo, te ne hai uno da consigliare?
      Mi hanno detto che costano sui 250-300 euro quelli che vorrei montare io

      Comment


      • Font Size
        #4
        no...mi volevo informare
        ti fanno degli sconti sull'assicurazione per furto e incendio

        Comment


        • Font Size
          #5
          che io sappia sconti l'assicurazione li da sul furto solo se monti un antifurto satellitare altrimenti niente sconto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me ? tutto falso! Io lo monto da oltre 6 mesi e non mi ha dato mai un problema di nessun tipo!
            Il mio ? un yamaha psyco, va una bomba ed ? regolabile in tutto e per tutto!
            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono tutte balle ........ io sono anni che ho montato un antifurto della Laserline, ne ho montati anche ai miei amici (circa 5 dello stesso tipo) costo circa 100 euro e sono ancora contentissimi ........ poi se e' il destino la moto te la ciulano comunque!!!!!!!!!!!! :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche secondo me e una stronzata, a Milano qualche d'uno sa dove posso portarla a fare mettere un antifurto visto che il mio si rifiuta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chry75
                  Anche secondo me e una stronzata, a Milano qualche d'uno sa dove posso portarla a fare mettere un antifurto visto che il mio si rifiuta
                  Chry, anche per me sono tutte balle, ci sono tonnellate di elettronica pure sulle auto, eppure ormai l'hanno tutte un antifurto...

                  Io ti direi di fare un salto da GP-One, di San Donato (facilissimo arrivarci, prendi la tangenziale es ed esci all'uscita via Emilia (quella cdi fianco a quella per piazzale Corvetto), prendi la via Emilia tenendoti alle spalle Milano, fai nemmeno un centinaio di metri, e sulla sx vedi l'insegna gialla di GP-One, parla con Luca, il boss, digli pure che il nome te l'ha fatto Mauro, del gsx-r.

                  (ormai per riconoscermi al telefono mi dice semrpe "Mauro? Ma quello del gsx-r?!", hehehe...)

                  Lui ha dei buoni antifurti senza svenarsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Su questo non ti posso aiutare ... sorry!!!!
                    Comunque mettilo ..... a qualcosa serve ...... specialmente a quelli che si avvicinano e ti smanettano la moto per curiosare!!!
                    Ciao...... :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie Sago non e che per caso hai anche il telefono cosi prendo appuntamento eh eh

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X