Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superduke si o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superduke si o no?

    Ragazzi sono quasi convinto a farmi la SD.. vediamo se riuscite a far cadere ogni dubbio!
    Intendo la base, da usare in egual misura su strada e in pista.
    In strada spesso viaggio con il passeggero, ovviamente non ? una moto da viaggio, ma come ? la posizione in sella per le zainette? Per intenderci siamo messi come un monster vecchio modello (la mia dama ci stava come un papa, contenta lei..)?
    In pista giro quasi sempre in piste molto lente (per chi ? dei dintorni di Roma intendo Sagittario o ISAM), le uniche modifiche che farei sarebbero scarico e cambio rovesciato, c'e' altro di indispensabile da mettere in conto?? (pedane rialzate, protezioni carter, antisaltellamento..). Che prezzi hanno i componenti originali KTM, siamo ai livelli di Ducati Performance o si danno una regolata?
    Che gomme ha di primo equipaggiamento??
    Per ora non mi viene in mente altro..
    Insomma, ne vale la pena o no??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Piccio il dromedario View Post
    Ragazzi sono quasi convinto a farmi la SD.. vediamo se riuscite a far cadere ogni dubbio!
    Intendo la base, da usare in egual misura su strada e in pista.
    In strada spesso viaggio con il passeggero, ovviamente non ? una moto da viaggio, ma come ? la posizione in sella per le zainette? Per intenderci siamo messi come un monster vecchio modello (la mia dama ci stava come un papa, contenta lei..)?
    In pista giro quasi sempre in piste molto lente (per chi ? dei dintorni di Roma intendo Sagittario o ISAM), le uniche modifiche che farei sarebbero scarico e cambio rovesciato, c'e' altro di indispensabile da mettere in conto?? (pedane rialzate, protezioni carter, antisaltellamento..). Che prezzi hanno i componenti originali KTM, siamo ai livelli di Ducati Performance o si danno una regolata?
    Che gomme ha di primo equipaggiamento??
    Per ora non mi viene in mente altro..
    Insomma, ne vale la pena o no??
    Lo scoprirai solo vivendo...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccomi

      Posizione per la zainetta non male, unica cosa nelle accelerazioni pi? forti tende un pochino a scivolare e se ? di braccia corte fa un po' pi? di fatica a tenersi al serbatoio rispetto ad una carenata.

      Del catologo power-parts ne ho usufruito poco, per ora ho preso paraserbatoio, tamponi forcella e forcellone a 40 - 35 - 35 ? se non ricordo male.
      Per scarichi e carbonio sono meno convenienti e potrebbe dipendere anche dal concessionario ....

      Come gomme di serie la mia montava i D208RR ma potrebbero essere diverse su quella di quest'anno direi, di certo con i Qualifier RR si comporta pi? che bene

      In pista non ci sono mai stato e quindi non so risponderti, di certo posso dire che tornando indietro la ricomprerei

      Comment


      • Font Size
        #4
        premesso che io ho la R, quindi per il passeggero non ti posso essere di aiuto
        a parte quaesto ti posso dire che se vai in pista ti servono sicuramente delle pedane rialzate e magari più avanti le protezioni carter

        Comment


        • Font Size
          #5
          Innanzitutto grazie a tutti per i consigli..
          Ormai sono quasi convinto, come paga l'assicurazione mi fiondo in conce!
          Qualcuno conosce i concessionari KTM a Roma?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Piccio il dromedario View Post
            Innanzitutto grazie a tutti per i consigli..
            Ormai sono quasi convinto, come paga l'assicurazione mi fiondo in conce!
            Qualcuno conosce i concessionari KTM a Roma?
            vai da bi & ti , fatti presentare da mac twin.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              vai da bi & ti , fatti presentare da mac twin.
              sei il segretario di mac ormai?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                sei il segretario di mac ormai?
                mi paga 1800 al mese dichiarato , benefit vari , utilizzo della R , e non mi banna nemmeno se ti mando aff......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e poi dicono che c'è crisi...
                  Last edited by Sciamano; 21-06-09, 16:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    e poi dicono che c'? crisi...
                    mac pu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      vai da bi & ti , fatti presentare da mac twin.
                      Bocciato alla grande x me... ha un'atteggiamento da chi ti st? vendendo l'oro e se la tira pure... per nn parlare di un bel tagliando che ? lievitato da 200 e passa euro a 400.. e manco una telefonata x avvisarmi dei lavori IN PIU' (a loro dire) da fare...

                      Vai da Milani in zona circonvallazione cornelia... infinitamente meglio... soprattutto per il rapporto umano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Icy View Post
                        Bocciato alla grande x me... ha un'atteggiamento da chi ti st? vendendo l'oro e se la tira pure... per nn parlare di un bel tagliando che ? lievitato da 200 e passa euro a 400.. e manco una telefonata x avvisarmi dei lavori IN PIU' (a loro dire) da fare...

                        Vai da Milani in zona circonvallazione cornelia... infinitamente meglio... soprattutto per il rapporto umano...
                        Milani l'ho proprio rivalutato da questo punto di vista

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diciamo che faccio un bel giro da tutti e 2 poi mi faccio un'idea.. ci sarebbe pure Romanelli a Viterbo, dove ho gia comprato il Suzuki, certo che è un po' fuori mano..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Romanelli... ci stavo comprando il 990... Come si dice:attenzione ai venditori!

                            Sono in gamba, per? tendenti al furbetto... anche se poi, ho deciso di non comprare da loro.

                            Ma se cerchi una moto e anche il prezzo, credo che con loro si possa trattare un minimo.

                            Ciauz

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy View Post
                              Bocciato alla grande x me... ha un'atteggiamento da chi ti st? vendendo l'oro e se la tira pure... per nn parlare di un bel tagliando che ? lievitato da 200 e passa euro a 400.. e manco una telefonata x avvisarmi dei lavori IN PIU' (a loro dire) da fare...

                              Vai da Milani in zona circonvallazione cornelia... infinitamente meglio... soprattutto per il rapporto umano...
                              io ci ho parlato al telefono per una permuta.. mi ? rimasto simpatico e disponibile.. poi vab?, c'? da vedere se arrivando in fondo alla trattativa io possa cambiare io mio parere, cmq spesso varia da persona a persona..
                              anche se effettivamente con te non si sono comportati al meglio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X