Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Che differenza c'? tra tessuto e fetroresina?
    In particolare tra questa
    FLAMINGO CORSE BIKE - carenatura carena carene stradali yamaha r1 20155 2016 vtr vetroresina
    e questa?
    FLAMINGO CORSE BIKE - carenature carene stradali yamaha r1 2015 2016

    Una curiosit?, nell'indirizzo di quella in tessuto c'? scritto vtr-vetroresina.
    Last edited by GuidoPiano; 17-01-16, 12:15.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Che differenza c'? tra tessuto e fetroresina?
      In particolare tra questa
      FLAMINGO CORSE BIKE - carenatura carena carene stradali yamaha r1 20155 2016 vtr vetroresina
      e questa?
      FLAMINGO CORSE BIKE - carenature carene stradali yamaha r1 2015 2016

      Una curiosit?, nell'indirizzo di quella in tessuto c'? scritto vtr-vetroresina.
      Molto semplice quella pi? costosa ha dei rinforzi in genere in kevlar nei punti pi? critici.. certo che da Flamingo sono dei maghi.. fanno le carene e non fanno una vasca per chi scatalizza, mah.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Per quanto riguarda la vasca io l'ho trovata. Magari dopo dal PC inserisco foto. Sembra ben fatta..... Prezzo ancora da definire

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #79
          So chi la fa, ma spendere quella cifra per quella in carbonio ? una follia.. compre le carene complete in carbonio e sono a posto.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Molto semplice quella pi? costosa ha dei rinforzi in genere in kevlar nei punti pi? critici.. certo che da Flamingo sono dei maghi.. fanno le carene e non fanno una vasca per chi scatalizza, mah.
            C'? scritto che entrambe hanno i rinforzi in carbonio. Quello che non capisco ? la differenza tra la dicitura "Tessuto rinforzato carbonio" (che sarebbero quelle pi? care) e "Vetroresina".

            Fanno la vasca chiusa per quelle da pista.
            FLAMINGO CORSE BIKE - Carenature per moto > Version 4.0

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              C'? scritto che entrambe hanno i rinforzi in carbonio. Quello che non capisco ? la differenza tra la dicitura "Tessuto rinforzato carbonio" (che sarebbero quelle pi? care) e "Vetroresina".

              Fanno la vasca chiusa per quelle da pista.
              FLAMINGO CORSE BIKE - Carenature per moto > Version 4.0
              Carbonio e Kevlar

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Che differenza c'? tra tessuto e fetroresina?
                In particolare tra questa
                FLAMINGO CORSE BIKE - carenatura carena carene stradali yamaha r1 20155 2016 vtr vetroresina
                e questa?
                FLAMINGO CORSE BIKE - carenature carene stradali yamaha r1 2015 2016

                Una curiosit?, nell'indirizzo di quella in tessuto c'? scritto vtr-vetroresina.


                La differenza ? che in quella pi? economica non ? compreso il codone biposto...altre differenze non ne vedo

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Quella da 390 ? la pi? cara delle due. Quella da 490 ha in pi? i fianchi del codone, i fianchetti del serbatoio e il copriairbox, ma ? di vetroresina.
                  L'equivalente completa di quella da 390 costa 640 ?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Dalla Flamingo mi hanno risposto che quelle da 390 sono compatibili sia con la R1M che con l'Akra S-Y10E3-APT. Presumo che lo siano anche le altre, ma la mia domanda era su quelle.
                    Quindi sarei dell'idea di prendere quelle e cercare gli altri pezzi in carbonio.
                    Principalmente parafango e semigusci del codone, poi magari anche cupolino, pannellini laterali e copri-airbox.
                    Certo che esteticamente non verr? una delizia, ma sarebbe pronta per quando eventualmente deciderei di togliere il catalizzatore.
                    Per adesso non sono dell'idea di toglierlo perch? i casi sarebbero due:
                    1) spendo tanti soldi per guadagnare pochissimo in termini di prestazioni,
                    2) ne spendo ancora di pi?, perdo la garanzia e devo sbattermi per adattare le carene da pista alla strada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Se a qualcuno interessa....

                      YAMAHA YZ-F R1 Kit Carena ABS Anno 2015 - 2016 art 04 team Pata - Motocarene

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Ma queste catene vengono in pratica dalla Cina?! Ho visto la versione m1 ma non ce una foto quindi come faccio a sapere come verrebbe poi

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Io ho appena effettuato l'acquisto per 430 dollari da auctmarts, cina.
                          Mi st? realizzando la vasca chiusa ed il codone in un pezzo unico, con sella in neoprene e unghia removibile per renderlo biposto....e ancora non ho nemmeno la moto .
                          Diciamo che mi st? portando avanti col lavoro.

                          A me non interessa il carbonio, altrimenti potrei prendere la M, ma semplicemente avere un set di carene con la graficaa che pi? mi garba per preservare le originali. Se riesco a risparmiare tanto di guadagnato.

                          Da buon barbone ho preso anche le pedane dalla Cina, ovviamente non le ho potute montare, ma gi? cos? sono molto ben rifinite ed curate nei particolari, tipo una mollettina di rinvio per la leva del freno posteriore, l'attacco per l' interruttore di stop.....

                          Ora avanti con gli insulti..................

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Conoscete un sito dove posso comprare il monoposto?! L'ho trovato su ebay ma dalla Cina ci vuole un anno finch? arriva XD

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Dipende dal tipo di spedizione. 20gg x le pedane, con le festivit? natalizie

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Adesso ce il capodanno cinese
                                In ogni caso dicono che potrebbero darti pagare le spese doganali

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X