Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la compro 1299 s?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la compro 1299 s?

    salve a tutti , vorrei un consiglio, sono indeciso se prendere la 1299 s oppure una rsv4 rf 2017 , il mio cuore dice DUCATI, ma la mia paura rimane l'affidabilit?, anche perch?, qui a Palermo come assistenza, non siamo messi proprio bene,
    quindi vi chiedo se la moto ? affidabile? ha avuto dei problemi ? no so ditemi tutto quello che sapete, e le vostre opinioni , visto che le moto di questo calibro non le fanno provare.
    vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.

  • Font Size
    #2
    Io ho avuto la 1299s e ora ho la rf 17...affidabilita' vai sereno che non si rompe la 1299...ma se posso darti un consiglio prendi la rf che e' una spada e ha un motorone (non che la 1299 non ne ha anzi) ma la rf 17 forse ha un filo di allungo in piu'...poi pensa anche che a fine anno forse la cambiano e tra qualche mese dopo che hai speso un capitale ti ritrovi il modello passato...come estetica sono bellissime entrambe...

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'aprilia si rinnovata e quel che vuoi, si va benissimo, ma ? esteticamente quella presentata nel 2009.

      Scegli Panigale senza dubbio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la RF 2017 non ? meglio prenderla fra 1 anno?
        proprio perch? ? nuova!?
        la rf1 mi hanno fatto come prezzo 21.400,00

        Comment


        • Font Size
          #5
          Segui il cuore... compra quella che ti piace di pi?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh il cuore mi dice Ducati 1299, quando la guardo ....
            mentre la ragione mi dice Aprilia , perch? molti mei amici , mi dicono che ? pi? facile da guidare . delle due ? la meno nervosa, altri mi dicono la M1 mah boh ?
            la M1 dicono che ? molto pi? facile da guidare delle 2.
            infatti chiedo a voi che mi sembrate molti pi? esperti

            Comment


            • Font Size
              #7
              provale entrambe e decidi

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari , non le fanno provare, la concessionaria Aprilia di Palermo neanche la prende per l'esposizione la rsv4 rf

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in queste decisioni non ha senso seguire la ragione,le moto sono belle e affidabili entrambi...scegli con il cuore, ? la scelta che ti appagher? di pi?.
                  una ? 4 cilindri e una 2,non possono avere la stessa guida e lo stesso comportamento...anche qua devi scegliere quello che ti piace di pi?...
                  buona scelta!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono d'accordo con chi ti consiglia di seguire il tuo istinto e soprattutto il tuo cuore.
                    A parte l'M1 che, nonostante sia una moto bellissima, non mi sentirei di paragonare alle altre due, in entrambi i casi credo che vai sul sicuro sotto tutti i punti di vista, dall' affidabilit?, alle prestazioni al fascino che emanano anche solo da ferme.
                    Probabilmente sar? un p? di parte ma, senza entrare nei meriti della sezione tecnica di cui non avendole provate non posso esprimere giudizi, mi sento di consigliarti la 1299 che, almeno per i miei gusti, rappresenta l'attuale massima espressione del fascino su due ruote.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Emilio79 View Post
                      beh il cuore mi dice Ducati 1299, quando la guardo ....
                      mentre la ragione mi dice Aprilia , perch? molti mei amici , mi dicono che ? pi? facile da guidare . delle due ? la meno nervosa, altri mi dicono la M1 mah boh ?
                      la M1 dicono che ? molto pi? facile da guidare delle 2.
                      infatti chiedo a voi che mi sembrate molti pi? esperti
                      Mah, io prenderei la M1... la 2017 sembra proprio una gran moto, guarda cosa ci fa Zarco che ? solo un rookie. Magari assicurati un po' di training con Forcada altrimenti c'? il rischio di impazzire con l'elettronica...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vai tranquillo di 1299. Prendi una moto stupenda in tutti i sensi oltre che un assegno circolare quando la rivenderai.
                        L' Aprilia si svaluter? moooolto di pi? e la venderai difficilmente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pialletto View Post
                          Vai tranquillo di 1299. Prendi una moto stupenda in tutti i sensi oltre che un assegno circolare quando la rivenderai.
                          L' Aprilia si svaluter? moooolto di pi? e la venderai difficilmente.
                          assolutamente no...ho venduto due aprilia inmeno di una settimana...la 1299s menomale che usci' il ragazzo di cuneo altrimenti nemmeno una mail mi era arrivata dopo 15gg
                          segui il cuore non sbagli in nessuno dei due casi...
                          pero' se posso ti faccio un paio di paragoni avendo avuto tutte le moto stradali ultime...r1m,1229s,s1000rr 2016,zx10 2016,rsv4 rf 17

                          ciclistica...la r1m ha una grande ciclistaca come la rf...forse la rf e' un po piu' agile...la 1299 non e' da meno ma come inizi ad alzare le velocita' si muove tanto...tipo io a 180kmh nei curvoni la 1299 ballava tutta

                          motore...qui secondo me tra le tre vince la rf 17...la 1299 piu' o meno sta li, ma a sensazione e da varie prove che ho fatto con altre moto la rf 17 ha piu' allungo...la r1m ha meno motore delle altre due...

                          frenata...direi che rf 17 e 1299s sono alla pari...r1m frena ma non a livello delle altre due...

                          dotazione...penso che qui vince la rf 17...le altre due hanno si le ohlins ma il ttx della rf e le nix sono veramente ottime...

                          per il resto sono tutte belle, ma come detto sopra valuta anche che molto probabilmente la cambiano...quindi fai le tue valutazioni...io ti direi vai di rf e nonte ne pentirai...io l'ho presa e se devo essere sincero (parere personale) la ritengo molto superiore alla 1299s che avevo...me ne sono letteralmente innamorato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Muzedon View Post
                            assolutamente no...ho venduto due aprilia inmeno di una settimana...la 1299s menomale che usci' il ragazzo di cuneo altrimenti nemmeno una mail mi era arrivata dopo 15gg
                            segui il cuore non sbagli in nessuno dei due casi...
                            pero' se posso ti faccio un paio di paragoni avendo avuto tutte le moto stradali ultime...r1m,1229s,s1000rr 2016,zx10 2016,rsv4 rf 17

                            ciclistica...la r1m ha una grande ciclistaca come la rf...forse la rf e' un po piu' agile...la 1299 non e' da meno ma come inizi ad alzare le velocita' si muove tanto...tipo io a 180kmh nei curvoni la 1299 ballava tutta

                            motore...qui secondo me tra le tre vince la rf 17...la 1299 piu' o meno sta li, ma a sensazione e da varie prove che ho fatto con altre moto la rf 17 ha piu' allungo...la r1m ha meno motore delle altre due...

                            frenata...direi che rf 17 e 1299s sono alla pari...r1m frena ma non a livello delle altre due...

                            dotazione...penso che qui vince la rf 17...le altre due hanno si le ohlins ma il ttx della rf e le nix sono veramente ottime...

                            per il resto sono tutte belle, ma come detto sopra valuta anche che molto probabilmente la cambiano...quindi fai le tue valutazioni...io ti direi vai di rf e nonte ne pentirai...io l'ho presa e se devo essere sincero (parere personale) la ritengo molto superiore alla 1299s che avevo...me ne sono letteralmente innamorato
                            grazie Muzedon, ma fa le tre 1299s , rsv4 rf e la m1 la pi? guidabile o meglio, la meno nervosa qual'?? perch? la potenza non mi interessa , sarei pi? interessato nella facilit? di guida e nell'agilit?.
                            vi ringrazio tantissimo fino a qui di tutti i consigli che mi state dando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Muzedon View Post
                              assolutamente no...ho venduto due aprilia inmeno di una settimana...la 1299s menomale che usci' il ragazzo di cuneo altrimenti nemmeno una mail mi era arrivata dopo 15gg
                              segui il cuore non sbagli in nessuno dei due casi...
                              pero' se posso ti faccio un paio di paragoni avendo avuto tutte le moto stradali ultime...r1m,1229s,s1000rr 2016,zx10 2016,rsv4 rf 17

                              ciclistica...la r1m ha una grande ciclistaca come la rf...forse la rf e' un po piu' agile...la 1299 non e' da meno ma come inizi ad alzare le velocita' si muove tanto...tipo io a 180kmh nei curvoni la 1299 ballava tutta

                              motore...qui secondo me tra le tre vince la rf 17...la 1299 piu' o meno sta li, ma a sensazione e da varie prove che ho fatto con altre moto la rf 17 ha piu' allungo...la r1m ha meno motore delle altre due...



                              frenata...direi che rf 17 e 1299s sono alla pari...r1m frena ma non a livello delle altre due...

                              dotazione...penso che qui vince la rf 17...le altre due hanno si le ohlins ma il ttx della rf e le nix sono veramente ottime...

                              per il resto sono tutte belle, ma come detto sopra valuta anche che molto probabilmente la cambiano...quindi fai le tue valutazioni...io ti direi vai di rf e nonte ne pentirai...io l'ho presa e se devo essere sincero (parere personale) la ritengo molto superiore alla 1299s che avevo...me ne sono letteralmente innamorato
                              Contro RF 17 non ho mai provato....Sul motore posso dirti che il 1299 con scarico completo Akrapovic e mappa dedicata non ti sta davanti nessuno ne in strada ne in pista da armatore. Ne Bmw, ne R1m, ne zx10r 2016 mappati....provato io personalmente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X