Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista in Agosto: italiani datemi in feedback!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nico87 View Post
    Raga ma a cremona dopo il 5 agosto vanmo in ferie???
    No, se guardi nel calendario del sito ci sono prove libere quasi tutti i giorni.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post
      Biondob ci sono anche io il 26 a imola!
      Aggiungo il tuo nome nell'elenco del pistatone, ? nella sezione Special Bike! [emoji12]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


      Visto che venite da lontano presumo arriviate la sera prima, di solito fanno il briefing anche la sera prima, cos? sabato avete una cosa in meno da fare.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by biondob View Post
        No, se guardi nel calendario del sito ci sono prove libere quasi tutti i giorni.
        Sisi me l'ha detto simona..io guardavo nello spazio per le prenotazioni

        Comment


        • Font Size
          #19
          Alla ine di agosto c'? una due giorni a Franciacorta organizzata dal motoestate e aperta a tutti, con divisione in gruppi . La domenica ? incluso servizio di cronometraggio e endurance MES experience finale https://www.4moto.it/eventi/2017-08-...orta-26-agosto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by biondob View Post


            Visto che venite da lontano presumo arriviate la sera prima, di solito fanno il briefing anche la sera prima, cos? sabato avete una cosa in meno da fare.
            Si noi arriviamo la sera prima, non prestissimo perch? non riusciamo a partire da asti prima delle 18 ma almeno al mattino si ? gi? belli pronti per dare gasss
            Ol?! Che figo non vedo l'ora!

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pista in agosto? ???

              Cerrrrrrrto! (Misano 18agosto )
              Last edited by smanettone75; 03-08-17, 21:14.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cerrrrtamente!
                Luned? al muggio e poi me gio ve una bella tripletta a misano!
                Ol?!

                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Cerrrrtamente!
                  Luned? al muggio e poi me gio ve una bella tripletta a misano!
                  Ol?!

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Simona io il 18 a Misano con rehm,sempre se ci d? gli estremi x fargli il bonifico,ormai sono due gg che aspettiamo la mail x procedere

                  Se nn ero in ferie al lago ed il mio socio poteva magari avrei anticipato, pensa che l'ultima volta che ci sono stato si girava nell'altro senso ed avevo un 125

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Simona io il 18 a Misano con rehm,sempre se ci d? gli estremi x fargli il bonifico,ormai sono due gg che aspettiamo la mail x procedere

                    Se nn ero in ferie al lago ed il mio socio poteva magari avrei anticipato, pensa che l'ultima volta che ci sono stato si girava nell'altro senso ed avevo un 125
                    Ah mannaggia Smanettone per poco si poteva beccare... pensa che per solo un giorno non becco la Desmopay al muggio perch? lei girava ieri oggi e domani se ricordo bene mentre io giro luned? in quanto per via del lavoro non potevo anticipare la partenza...

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sabato ero a Imola e per fortuna avevamo il box.
                      All'arrivo, circa alee ore sette 30 gradi.
                      Quando sono partito per tornare a casa, alle 18,30 c'erano 39 gradi.
                      Durante la giornata la temperatura ? arrivata a 42/43 gradi.
                      I turni della mattina si sono fatti senza grossi problemi, nel pomeriggio ? stata molto pi? dura (e non ho fatto l'ultimo turno).

                      Considerate per? che c'ho un et?, un mio compagno di box, un bambino di appena 23 anni ha fatto tutti i turni senza grossi drammi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sabato ad Imola c' ero anche io con il gazebo nel paddock, un caldo terrificante
                        Il primo turno del pomeriggio ? stato veramente duro.
                        Posso confermare che ad Agosto conviene vivamente prendere un posto nel box!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Si ma il 5 si passavano i 40 gradi!al meteo dicevano che era l'ondata di caldo piu calda dagli untimi 50 anni.ci voleva un bel coraggio a mettersi la tuta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ero domenica a Imola
                            Caldo disumano, il pomeriggio ho fatto solo 1 turno
                            Mai sentito cos? tanto caldo in vita mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nico87 View Post
                              Si ma il 5 si passavano i 40 gradi!al meteo dicevano che era l'ondata di caldo piu calda dagli untimi 50 anni.ci voleva un bel coraggio a mettersi la tuta
                              Nessun coraggio, se hai gi? pagato la tuta "entra" da sola.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X