Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Burgess si sfoga su motosprint: "la ducati non ha fatto nulla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sgamino81 View Post
    cioe?
    basta che uno spara e sono verita' in modo ufficiale?
    a me paiono solo cadute di stile....

    sinceramente se ducati se ne uscisse con un "rossi non si e' impegnato..."
    "rossi e' bollito...."
    "rossi non dava indicazioni corrette o utili..."

    la riterrei una inutile ed insensata sparata

    se per te le parole scritte sopra sono verita'.... boh....
    attendiamo conferma da parte degli omini in rosso.....
    Tranquillo, lo hanno fatto per bocca dei DDG boy's

    Comment


    • Font Size
      #17
      ducati ha solo speso milioni di euri, e fatto 3-4 moto diverse.... come non aveva mai fatto prima... se questo si chiamo non aver fatto nulla....
      io penso che il signor barges e anche il grande rossi abbiano ottenuto questa gran qualifica di dottori della moto, solo perche si son trovato al momento giusto e al posto giusto in yamaha nel 2004, con una moto piu difficile, nemmeno loro hanno cavato un ragno dal buco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fabiostro View Post
        ducati ha solo speso milioni di euri, e fatto 3-4 moto diverse.... come non aveva mai fatto prima... se questo si chiamo non aver fatto nulla....
        io penso che il signor barges e anche il grande rossi abbiano ottenuto questa gran qualifica di dottori della moto, solo perche si son trovato al momento giusto e al posto giusto in yamaha nel 2004, con una moto piu difficile, nemmeno loro hanno cavato un ragno dal buco
        Pi? difficile della D 16 c'? solo la motozzappa con telaio portante :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          certo...come no....

          questi non sanno che pesci prendere e dicono che non ha fatto niente....il mastro burges ha forgiato il nuovo telaio dalla sua spada e dalle chiavi magiche che gli permettevano di regolare la moto in 80sec (cos? diceva LUI)

          menomale che c'era il mezzo secondo nel polso senn? li doppiava anche barber?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Credo che vada fatta un'analisi INDIPENDENTEMENTE dalle simpatie (verso il Pilota e/o verso la Moto) ...

            Chi comincia???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rexxx View Post
              Le chiacchiere stanno a zero aspetto il prossimo anno, ma non tanto per vedere Rossi di nuovo su Yamaha , quanto per vedere cosa ***** combinano dentro a quella "bottega d'arte"...:da2:

              Esatto, chiacchere a zero.
              Domanda: chi dava l'ok ai vari pezzi e/o moto che in questi 2 anni venivano portati in gara?
              Anche perch? tra il 2007 e il 2010 (prima dell'avvento dei 2 fenomeni) Ducati non mi sembrava una moto cos? perdente come tutti dicono...
              E anche gli anni prima ha rischiato di vincere un mondiale...
              E il pap? ? sempre stato Preziosi...
              Poi arriva un Iannone qualunque e senza fare tante prove e cambi di assetti e telai da la paga al dottore che cura tutti i mali alle moto...
              Vorrei tanto essere gi? nel 2013 per vedere chi ha ragione...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                Esatto, chiacchere a zero.
                Domanda: chi dava l'ok ai vari pezzi e/o moto che in questi 2 anni venivano portati in gara?
                Anche perch? tra il 2007 e il 2010 (prima dell'avvento dei 2 fenomeni) Ducati non mi sembrava una moto cos? perdente come tutti dicono...
                E anche gli anni prima ha rischiato di vincere un mondiale...
                E il pap? ? sempre stato Preziosi...
                Poi arriva un Iannone qualunque e senza fare tante prove e cambi di assetti e telai da la paga al dottore che cura tutti i mali alle moto...
                Vorrei tanto essere gi? nel 2013 per vedere chi ha ragione...
                Anche noi credimi....
                ..cmq di quello che ha scritto Rexx hai capito ci? che ti faceva comodo
                Last edited by mandrake13; 12-09-12, 11:37.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Credo che vada fatta un'analisi INDIPENDENTEMENTE dalle simpatie (verso il Pilota e/o verso la Moto) ...

                  Chi comincia???
                  Lascia perdere Dan?.......
                  O prima blocchi qualche Hooligans da questa discussione o non se ne esce
                  Last edited by mandrake13; 12-09-12, 11:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ah?

                    m? non ? per difendere i cessi rossi ma in 12 mesi hanno fatto 5 CINQUE moto, 2 motori, una marea di pedane e forcelloni e non si sa quanti step di elettronica seguendo le indicazioni del dream team....


                    Last edited by giuseppe_d; 12-09-12, 11:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Siamo andati via perch? il lavoro richiesto per mettere a punto la Ducati GP ? troppo lungo, noi non avevamo pi? tempo.



                      Vuoi vedere che sta fine del mondo arriva davvero a dicembre 2012???



                      Ducatzi avrebbe dovuto fargli un contratto a progetto.....se ne sarebbero andati tutti senza il becco di un quattrino in tasca.

                      Sgamino c'ha ragione,altroch?..........e l'umilt? non fa parte del "club rossi".

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ah?

                        m? non ? per difendere i cessi rossi ma in 12 mesi hanno fatto 5 CINQUE moto, 2 motori, una marea di pedane e forcelloni e non si sa quanti step di elettronica seguendo le indicazioni del dream team....


                        Questa la incornicio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ah?

                          m? non ? per difendere i cessi rossi ma in 12 mesi hanno fatto 5 CINQUE moto, 2 motori, una marea di pedane e forcelloni e non si sa quanti step di elettronica seguendo le indicazioni del dream team....


                          Hanno fatto 5 Evo....non 5 moto nuove

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Lascia perdere Dan?.......
                            O prima blocchi qualche Hooligans da questa discussione o non se ne esce
                            Poi come facciamo a continuare senza di te?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ric_ View Post
                              Poi come facciamo a continuare senza di te?

                              Io do sempre a Cesare quello che ? di Cesare.....ma parlare con i Ducati Boy's non ? facile.
                              calcola che Ultrone non ? tra questi quindi pensa gli altri chi so

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                pijeranno una di quelle tramvate che il giallo sar? mosciofluo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X