Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DATEMI CONSIGLI:R1 04 DA STRADA A PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DATEMI CONSIGLI:R1 04 DA STRADA A PISTA

    come tutti sanno per ora la moto non posso venderla,mi manca il certificato di propriet?,quindi niente passaggio!!
    ho deciso di fare le giornate in pista quelle gia prenotate!!

    VOLEVO SAPERE ACCORGIMENTI PER SMONTARE LE CARENE E IL CODONE,CHE PASTIGLIE AVETE MONTATO SULL'IMPIANTO FRENANTE GIA (IL MIO) DOTATO DI TUBI TRECCIA E CHE REGOLAZIONI ALLE SOSP E MONO ORIGINALI CHE AVETE FATTO PER ADRIA,MISANO,REJEKA,MUGELLO TANTO PER FARMI UN'IDEA!!
    GRASSIE!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Re: DATEMI CONSIGLI:R1 04 DA STRADA A PISTA

    Originally posted by pippozxr400
    come tutti sanno per ora la moto non posso venderla,mi manca il certificato di propriet?
    Pippo, perch? venderla??

    Comment


    • Font Size
      #3
      son contento per te pippaccio....almeno te la godi un po' in pista!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        A PIPPO co' st? storia che te voi vende la moto, c'hai rotto li cojioni!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pippo se te ne frega dei soldi usala pista altrimenti ricordati che si svaluta
          magari usandola un po' in pista ti vien voglia di tenertela solo pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma poi io dico....con una moto come l'R1 04 che vuoi modificare per la pista????
            Al Mugello pui girarci tranquillamente sotto ai 2,10 solo con mettendo un paio de gomme buone...
            Chiaro che se metti i tamponi e la carena ti metti un po' al sicuro da terribili spese...ma per il resto io non le farei nulla almeno finche non scendi sotto i 2,10

            Comment


            • Font Size
              #7
              si ok le carene e tamponi,ma le pastiglie vanno bene le originali o meglio cambiarle???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400
                si ok le carene e tamponi,ma le pastiglie vanno bene le originali o meglio cambiarle???
                Cambiale quando si consumano che vanno bene
                Poi ci devi prendere la mano sulla moto...

                In aggiunta Cambia i terminali e il raccordo cos? si scalda di meno, ? pi? libera...
                Io ho cambiato tutto perch? ? tutto rotto... e ho trovato roba alternativa a meno $ ? $

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci sei a Rijeka fine mese?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SI CI SONO!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusami pippo, ma hai fatto due p...... enormi da pi? di un anno con la nuova r1, hai postato delle foto dove il sorriso ti parte da un orecchio e arriva all'altro, ora cosa leggo te la vuoi vendere ..

                      non ci posso credere.....


                      va b?, quanto voi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me invece le palle enormi me le avete fatte voi con tutti sti "ma perch? la vendi" e "non stare a sentire le donne" o "ascolta gli uomini" oppure " non venderla ti sbagli perch? cos? e col?" ....
                        Io penso che siamo in un paese libero e ognuno ? libero di fare il cappero che gli gira per la testa... ci possono essere tanti motivi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pippo.. mi fai un regalo.. solo pista come il tuo webmaster preferito dai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22
                            Pippo.. mi fai un regalo.. solo pista come il tuo webmaster preferito dai!
                            e cambiando un po alla volta, come dice rexxx, finche non raggiungi alcuni obiettivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pippo vai di solo pista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X