Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi danno una "s?la" via internet?..RECEDETE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi danno una "s?la" via internet?..RECEDETE!

    di recente avevo preso delle carene economiche da un noto produttore....sperando che il rapporto qualit? prezzo fosse accettabile....giuntemi a casa ho dovuto tristemente constatare che il basso prezzo era purtroppo accompagnato da una qualit? costruttiva indecente...accoppiamenti imprecisi, attacchi faro sbagliati, profili dei fari tagliati con l'accetta....contattato il tipo e comunicata la mia intenzione di recedere dall'acquisto in base all'apposita legge....mandata apposita raccomandata per la comunicazione ufficiale e subito dopo il pacco con posta celere maxi....ed ho riavuto qualche giorno fa i miei soldi

    purtroppo c'ho rimesso l'importo della spedizione iniziale(20?) e i soldi necessari per rimandare le carene(30?)... ...ma ? meglio che ritrovarsi un prodotto scadente e un bel p? di soldi di meno in tasca!

  • Font Size
    #2
    ottima notizia...soprattutto utile

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me era successo la stessa cosa l'hanno scorso e si era risolta bene, basta contattare subito il costruttore...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perchè non dici anche chi era il produttore? così evitiamo di prendere una sòla pure noi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rafagas View Post
          Perch? non dici anche chi era il produttore? cos? evitiamo di prendere una s?la pure noi
          quoto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StarDevil View Post
            quoto!
            straquoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              perchè se lo scrivo in pubblico il tipo in questione potrebbe avere a che ridire.....ergo, se lo volete sapere, ve lo dico privatamente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                domandatevi sempre cosa si nasconde dietro i prezzi troppo bassi...a buon intenditore...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  domandatevi sempre cosa si nasconde dietro i prezzi troppo bassi...a buon intenditore...
                  mai come in questa occasione ho dovuto dire "poco pagare poco avere"....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    neeko qundo ci becchiamo in msn mi dici di chi si trata please..??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hai fatto bene!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci tengo a precisare una cosa

                        nel mio caso (cbr 600 rr) le carene facevano davvero pena....ma non è da escludere che quelle di altri mezzi possano essere qualitativamente migliori...non sarebbe la prima ne l'ultima volta che ciò accade....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ti ho scritto in prvt
                          ad ogni modo chi lavora a prezzi bassi fa poi carene deboli e mal rifinite! e' una costante ormai!
                          Il problema è pagarle care e poi...........che valgano come quelle economiche ; non sarebbe la prima volta che succede

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            axx il problema lo abbiamo avuto sulla stessa moto....scometto che nn riuscivi ad infilare la coda..mancavano i buchi per il faro dietro e per il faro davanti meglio nn dire niente giusto??
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            ci tengo a precisare una cosa

                            nel mio caso (cbr 600 rr) le carene facevano davvero pena....ma non ? da escludere che quelle di altri mezzi possano essere qualitativamente migliori...non sarebbe la prima ne l'ultima volta che ci? accade....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vale la solita regola dei 7 giorni vero?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X