Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bi-Apriliato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bi-Apriliato

    Sono sicuro che qu? trovero' conforto nella scelta di cambiare la mia R1 '05 con questa!
    Con l'occasione chiedo dove reperire qualche accessorio, tipo puntale piu' lungo della Factory o qualche pezzetto di carbonio, per gli scarichi invece Akra gi? piazzati! Consigli per regolare le sosp per buoni 85kg di peso?




    Prime impressioni sono di una sorprendente stabilit? anche nei curvoni da 180-200 ed ottima per una naked protezione all'aria. Del motore mi piace il poco freno motore, il nullo effetto on/off se dosi bene il gas ed il tiro micidiale fuori dalle curve. Che dire? L'R1 gi? dimenticata!

  • Font Size
    #2
    E ma che palle!!
    Qui passano tutti al bicilindrico!!!!!!!
    Benvenuto fra noi, bel mezzo, vedo che monti gi? dei bellissimi Akra.
    Dai facci un bel confronto con lR1.
    Non senti la mancanza di cv?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Curvoni a 180 - 200?
      Sei gi? andato in pista?

      Io ho una Rsv e da quanto ne so l'erogazione ? leggermente diversa rispetto alla tuono (la naked dovrebbe tirare pi? sotto e avere meno allungo).
      Di hp cmq ce ne sono molti (pure troppi per strada) e bastano per divertirsi.

      Ottima scelta cmq, gran bel feVVo, complimentissimi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per il carbonio guarda qua, oppure accessori Aprilia
        http://www.pro-carbon.com/scripts/zbozi.php?KID=1
        http://www.funmoto.it/Pagine/Aprilia.html
        http://www.2dracing.it/
        http://www.mss-pro-mille.de/produkte...nchor-2.-60472

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma che plexy monti????
          per le sospensioni magari potresti montare un mono con qualche regolazione in più... tipo quello della sachs che vendo io.... scherzi a parte, le regolazioni secondo libretto di manutenzione vanno benissimo per un uso stradale... se la dovessi usare in pista allora si ti consiglierei un mono più performante... per gli accessori aggiungo cruciata per la vasca lunga in vtr...

          http://www.cruciata.com/index.asp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ultimamente anche dalle mie parti va molto di moda il bicilindrico!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by p51mustang View Post
              Ultimamente anche dalle mie parti va molto di moda il bicilindrico!
              Mustang
              qui bisogna comprare la Corsaro, la tuono ce l'hanno cani e porci
              Scherzo ne

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Mustang
                qui bisogna comprare la Corsaro, la tuono ce l'hanno cani e porci
                Scherzo ne
                Non mi rammentare quel nome per favore! In un altro forum a momenti mi linciano i corsaristi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Mustang
                  qui bisogna comprare la Corsaro, la tuono ce l'hanno cani e porci
                  Scherzo ne
                  La corsaro ha un motorone della m.adonna!
                  Magari potercelo avere sulla tuono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie per le info ed i complimenti, ma io li giro all'Aprilia per aver fatto davvero una gran moto. Dovessi tornare indietro la ricomprerei subito, ? troppo piu' divertente della mia ex jappa. Ha un reparto sosp telaio superiore, curvoni con delle sconnessioni che pregiudicavano l'assetto dell'R1, per la Tuonazza sono lisci come l'olio, in uscita di curva il tiro ? doppio, impenna di gas di seconda dai 5000 giri, ? piu' maneggevole per via del manubrione, secondo me ? la moto totale.
                    Il plexy ? quello originale, ho anche la versione alta, nella foto si confonde.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz, dopo avere avuto anche io l'R1 04 penso di puntare anche io su un bicilindrico Aprilia...

                      Come motore come ti trovi? Non ti manca l'allungo della R1???

                      Cmq complimentissimi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by beelzetron View Post
                        La corsaro ha un motorone della m.adonna!
                        Magari potercelo avere sulla tuono...
                        Si peccato per? che siano pi? le volte che ? in officina che per strada!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Azz, dopo avere avuto anche io l'R1 04 penso di puntare anche io su un bicilindrico Aprilia...

                          Come motore come ti trovi? Non ti manca l'allungo della R1???

                          Cmq complimentissimi!!!!
                          Provenendo da un quattro, ho scoperto con piacere che ha poco freno motore e nullo l'effetto apri e chiudi, tira a 4000 giri come l'R1 a 8000, si ferma a 10000 ma nel frattempo ha un picco di potenza a 7500 che ti solleva la ruota anteriore nelle prime tre marce. Ora capisco perch? dicono che la Yama '04 sia un po' pigra ai bassi! Mi mancherebbe solo se le strade fossero tutte dritte...
                          ma io amo le curve...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MaXX View Post
                            Provenendo da un quattro, ho scoperto con piacere che ha poco freno motore e nullo l'effetto apri e chiudi, tira a 4000 giri come l'R1 a 8000, si ferma a 10000 ma nel frattempo ha un picco di potenza a 7500 che ti solleva la ruota anteriore nelle prime tre marce. Ora capisco perch? dicono che la Yama '04 sia un po' pigra ai bassi! Mi mancherebbe solo se le strade fossero tutte dritte...
                            ma io amo le curve...
                            Azz...

                            Ma il manubrio alto non ti da meno sicurezza???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sto paurosamente innamorando di questa naked...il cupolino ancora non lo posso vedere...ma il codone mi fa sbavare ogni volta!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X