Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nicky Hayden

    oggi devo dargliene atto, e stato bravo... non si lamenta mai apparte per la moto ma aveva le sue ragioni e mi fa piacere, perche sta dimostrando di non essere inferiore a pedrosa e che la Honha questo anno ha sbagliato veramente tutto.





    Shot with Canon EOS-1D Mark II N at 2007-06-30

  • Font Size
    #2
    Bravo davvero!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ha fatto piacere rivederlo guidare!! E' comunque un bel vedere peccato che sia stato trattato come una pezza da piede dalla sua casa costruttrice

      Comment


      • Font Size
        #4
        merito del manico....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai Nicky Forza!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcus View Post
            merito del manico....
            merito dei pezzi che pedrosa gia aveva......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nello46 View Post
              merito dei pezzi che pedrosa gia aveva......

              ah ecco...invece per il pinuzzo ? il manico v??.. com'? arrivato pedrosa??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcomal View Post
                mi ha fatto piacere rivederlo guidare!! E' comunque un bel vedere peccato che sia stato trattato come una pezza da piede dalla sua casa costruttrice
                mah...sicuramente..
                xr? intanto han allungato il contratto..cosa che tutti dicevano assolutamente IMPOSSIBILE...e invece ? ancora in honda HRC...
                non sar?+la moto super veloce che tutti voglio.....ma non credo che duri ancora molto questo periodaccio in honda..altro che...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  niente è impossibile dinnanzi ai soldi (e non mi riferisco solo al'ingaggio); credo che Honda + di ogni altro costruttore si stia dando da fare per correggere le pecche della propria moto.. nessuno tiene alla perfezione quanto lo in campo tecnico; questo potrebbe essere un buon motivo per rimanere con loro (non credo che per l'anno prossimo si resenteranno con una moto scadente, e Niky potrebbe guadagnarci non poco da questa stagione in termini di moto migliore il prossimo anno)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X