Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - Michelin non ha ancora rinnovato con Yamaha e Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP - Michelin non ha ancora rinnovato con Yamaha e Honda

    I pneumatici e le nuove regole sono stati il vero "tormentone" del moto mondiale 2007 classe MotoGP. La Bridgestone ha dominato vincendo 9 gare su 13 disputate e i Team gommati Michelin (Yamaha e Honda Repsol) non hanno ancora rinnovato il loro contratto in vista del 2008 con la casa francese.
    A rivelarlo a "MCN" ? stato Jean-Philippe Weber, boss della Michelin che ha cos? dichiarato.

    "Desideriamo rimanere con i nostri attuali partner con cui abbiamo una lunga partnership. Solitamente non parliamo cos? presto del rinnovo dei contratti e anche questa volta sar? cos? e non insisteremo per saperlo. Naturalmente avremo delle riunioni tecniche e dovremo reagire. Loro devono essere sicuri di rimanere con noi."

    Per il prossimo anno si cercher? comunque di aumentare il numero degli pneumatici a disposizione dei piloti da 31 a 40 unit? e gi? il prossimo weekend a Estoril si parler? di questo.

  • Font Size
    #2
    Mi sa che Yamaha e Honda gli stanno toccando il tempo

    Troppo tardi per il campionato 2007... Vedremo il 2008

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti però penso che ci siano troppi interessi, anche commerciali......

      Comment


      • Font Size
        #4
        soprattutto commerciali!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Honda se volesse potrebbe girare la fornitura di Gresini al Team interno.
          Hanno gi? dimostrato che fanno quello che vogliono.
          Per Yamaha la vedo dura, gli conviene lavorare bene bene con quello che hanno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma, qui cambiano troppe robe e troppo velocemente, non mi piace questa cosa!

            Comment

            X
            Working...
            X