Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO DUCATI 1098S accessoriata (seguiranno foto)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO DUCATI 1098S accessoriata (seguiranno foto)

    Accetto le condizioni di vendita del mercatino di daidegas
    Last edited by felix the cat; 08-12-07, 23:09. Reason: aggiunta foto e modifica titolo

  • Font Size
    #2
    Un up per Te

    Azz, mi dispiace che la vendita sia per necessità

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Felix! Torni di tanto in tanto solo per portarci queste meraviglie!

      Ragazzi circa 2 anni fa ho fatto comprare ad un mio amico un K5 preparato cha apparteneva a Felix...che dire...moto perfetta...super occasione...e a sentire il mio amico che l'ha conosciuto anche una persona gentile e disponibilissima!

      Quindi se avete 18mila500 € che vi avanzano questa è la vostra chance!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Grande Felix! Torni di tanto in tanto solo per portarci queste meraviglie!

        Ragazzi circa 2 anni fa ho fatto comprare ad un mio amico un K5 preparato cha apparteneva a Felix...che dire...moto perfetta...super occasione...e a sentire il mio amico che l'ha conosciuto anche una persona gentile e disponibilissima!

        Quindi se avete 18mila500 ? che vi avanzano questa ? la vostra chance!
        Grazie Pablo, ? un piacere sentirti, purtroppo a malinquore sono costretto a venderla (dopo aver fatto i salti mortali per acquistarla), sai il mutuo di casa si ? fatto troppo pesante..... penso proprio che se ne andr? anche il mio BMW 320 td.

        Ieri mi ha contattato, il nostro comune conoscente, (ha ancora il K5) st? facendo un pensierino al 1098S, sinceramente sarei felice di darlo a lui, oltre che essere un vero appassionato ? simpaticissimo e preciso, per cui so che la mia bimba verrebbe accudita e coccolata a dovere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by felix the cat View Post
          Grazie Pablo, è un piacere sentirti, purtroppo a malinquore sono costretto a venderla (dopo aver fatto i salti mortali per acquistarla), sai il mutuo di casa si è fatto troppo pesante..... penso proprio che se ne andrà anche il mio BMW 320 td.

          Ieri mi ha contattato, il nostro comune conoscente, (ha ancora il K5) stà facendo un pensierino al 1098S, sinceramente sarei felice di darlo a lui, oltre che essere un vero appassionato è simpaticissimo e preciso, per cui so che la mia bimba verrebbe accudita e coccolata a dovere
          Ciao felix,
          non so se può interessarti la mia 749R più conguaglio da concordare....per fare un pò di cassa e vedere come butta....

          Se non ti interessa grazie lo stesso e ti vale come UP... con quella roba che ci hai montato mi sembra un ottimo affare!!!!
          in bocca al lupo
          Last edited by sebulba; 25-11-07, 09:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            casso che affare visti i km e la mercanzia che c'? montata!

            ti giuro che se avessi i soldi sarei gi? sotto casa tua col cash in mano....vale come un up per te!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sebulba View Post
              Ciao felix,
              non so se pu? interessarti la mia 749R pi? conguaglio da concordare....per fare un p? di cassa e vedere come butta....

              Se non ti interessa grazie lo stesso e ti vale come UP... con quella roba che ci hai montato mi sembra un ottimo affare!!!!
              in bocca al lupo
              Grazie ragazzi.
              Per sebulba, grazie per l'interessamento, ma per me non ha senso prendere una permuta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... e lo avevi anche scritto!!!!
                che rinco***to....

                Comunque gran bella moto

                Se vendo è mia!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aspetto foto via mail dal Felix contante pronto, voglio visionare le foto da vicino piu' ne hai meglio è grazie Bighe.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aspetto ancora le foto via mail bigmatti72@yahoo.it, con tutti i dettagli, vediamo se ci accordiamo,
                    -scarico completo o solo finali...Racing???
                    -frizione che modello è?????
                    -c'è solo power commander o modulo anticipo aggiuntivo...che mappatura c'è inserita
                    -km in pista
                    -quando è stata immatricolata
                    -gomme montate??????

                    Resto in attesa ciao Daniele

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bighe mi sà che ti conviene telefonare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie felix ci sentiamo per telefono...............

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X