Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

N?55 nel 2004 nelle road race inglesi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    N?55 nel 2004 nelle road race inglesi...

    credo che fosse Darran Lindsay..perlomeno...lui aveva il 55...ma tutte le sue foto che ho trovato nn c'? nessuna foto del 2004...e nessuna con un casco nn giallo e rosso...

    cmq dovrebbe essere su un gsx1 blu e rosso...help...

  • Font Size
    #2
    senti kaciaro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      su msn nn lo vedo da un po'...altrimenti nn vi avrei scomodato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        tranquillo appena,legge gilles corona qualkosa ti rimedia sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5














          Darran Lindsay (1971 - 2006) era un pilota nord irlandese. Morì il 9 Settembre 2006 inelle prove della Killalane road races, vicino Dublino. La sua Supersport 600 andò in collisione con un'altra moto (forse con quella di Raymond Porter). Viveva vicino al circuito di Dundrod. era sposato con Kerry e aveva 3 figli.
          Ha vinto 2 Manx Grand Prix, 1 North West 200 nel 2005, varie vittorie all'Ulster Grand Prix e 4 Irish National Championships. Iniziò a correre nel 1990 ed era uno dei piloti più conosciuti nel panorama delle corse su strada.
          Darran Linsday ha usato sempre il 55 tranne al TT e alla NW 200.
          Last edited by gillescorona; 05-02-08, 21:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok grazie mille...avevo ragione solo che su internet ci sono pochissime nozioni sulla stagione 2004...e nn riuscivo a trovare sue immagini con il gsx rosso-blu del 2004...e in quell'anno aveva anche un casco diverso...tutti gli altri anni aveva un casco giallo e rosso...ho visto anche una foto con l'R6 del 2003 e anche li il casco rosso e giallo...e nn sapevo + che pesci pigliare....

            cmq...nn è che mi sapresti dire anche chi era con R1 bianca N°45...sempre nel 2004....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Martin Finnegan n° 45 Yamaha R1 Team Round Tower

              Comment


              • Font Size
                #8
                hehehehe...li sai tutti... grazie...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sapete dire perchè tutti quelli che corrono al TT hanno un Arai?
                  a parte Mcguinness, in genere vedo solo piloti con un Arai in testa.
                  C'è qualche motivo particolare che mi è sfuggito?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by creaturix View Post
                    mi sapete dire perchè tutti quelli che corrono al TT hanno un Arai?
                    a parte Mcguinness, in genere vedo solo piloti con un Arai in testa.
                    C'è qualche motivo particolare che mi è sfuggito?
                    McGuinness passò dagli Arai agli Shoei, purtroppo non modificò la grafica del suo casco (fra le più brutte mai viste). Fra i migliori Adrian Archibald usa un AGV ed anche Ian Lougher è passato ai caschi Shoei. Il grandissimo David Jefferies, poi, usava un OGK. La Arai è fra gli sponsor del TT ma non vedo una relazione fra questo ed il fatto che molti piloti indossino un Arai.
                    Last edited by gillescorona; 07-02-08, 09:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gillescorona View Post
                      McGuinness pass? dagli Arai agli Shoei, purtroppo non modific? la grafica del suo casco (fra le pi? brutte mai viste). Fra i migliori Adrian Archibald usa un AGV ed anche Ian Lougher ? passato ai caschi Shoei. Il grandissimo David Jefferies, poi, usava un OGK. La Arai ? fra gli sponsor del TT ma non vedo una relazione fra questo ed il fatto che molti piloti indossino un Arai.
                      il casco di McGuinness mi ricorda un fiume di birra non so perch?!
                      Cmq pensavo ci fosse una relazione...per me sono troppi i piloti Arai per essere una coincidenza...per il centenario l'Arai ha fatto fare una grafica particolare da Drudi pure!
                      Cmq grazie per la risposta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        McGuinness pass? dagli Arai agli Shoei, purtroppo non modific? la grafica del suo casco (fra le pi? brutte mai viste). Fra i migliori Adrian Archibald usa un AGV ed anche Ian Lougher ? passato ai caschi Shoei. Il grandissimo David Jefferies, poi, usava un OGK. La Arai ? fra gli sponsor del TT ma non vedo una relazione fra questo ed il fatto che molti piloti indossino un Arai.
                        inizi a farmi paura....sai anche quante sgommate lasciano nelle mutende i piloti di punta?sai visti i loro video...credo sarebbe un dato interessante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by creaturix View Post
                          il casco di McGuinness mi ricorda un fiume di birra non so perch?!
                          Cmq pensavo ci fosse una relazione...per me sono troppi i piloti Arai per essere una coincidenza...per il centenario l'Arai ha fatto fare una grafica particolare da Drudi pure!
                          Cmq grazie per la risposta
                          Vero, l'Arai fece un casco con la grafica di Drudi per il centenario, tutti i travelling marshalls (i commissari di percorso in moto) del TT lo avevano e anche alcuni piloti lo indossarono in gara, ti posso dire con certezza che lo avevano Shawn Harris (visto personalmente che lo aveva) e la coppia Crowe-Hope dei sidecar pi? altri piloti ma non mi ricordo quali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            inizi a farmi paura....sai anche quante sgommate lasciano nelle mutende i piloti di punta?sai visti i loro video...credo sarebbe un dato interessante
                            Macch? fare paura, mi piace essere documentato........diciamo che le road races mi sono sempre piaciute ma purtroppo in Italia le si nomina solo per i lutti, nel Regno Unito ed in Irlanda sono seguitissime.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un immagine di questo casco memorativo xò potresti postarla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X