Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione r6 06.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elaborazione r6 06.....

    Ciao ragazzi apro un altro post. per chiedere una cose .......

    secondo voi.... se installo alla mia r6 06 una bella marmitta completa arrow, filtro e centralina diapison racing........ quanti cavalli acquisto e se sempre secondo voi l'erogazione sara' ancora + cattiva................

    aspetto risposta ............ e intanto vi ringrazio.............

  • Font Size
    #2
    io sono sempre stato del parere che prima di pensare ai cavalli bisogna pensare alla ciclistica, per me tubi in treccia, pasticche serie, pompa seria, mono, cartucce forcella, ammo di sterzo sono i soldi meglio spesi.

    Poi per rendere cattiva l'erogazione puoi accorciare i rapporti, io ora ho 15-46 e ti assicuro che vola

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luisss View Post
      io sono sempre stato del parere che prima di pensare ai cavalli bisogna pensare alla ciclistica, per me tubi in treccia, pasticche serie, pompa seria, mono, cartucce forcella, ammo di sterzo sono i soldi meglio spesi.

      Poi per rendere cattiva l'erogazione puoi accorciare i rapporti, io ora ho 15-46 e ti assicuro che vola
      allora tubi in treccia gia' ci sono, pastiglie serie anche, ammo sterzo e mono pure, rapporti gia' installati.........quindi mi mancherebbe :

      - una bella cartuccia completa forcella e pompa radiale............

      consigli su quali installare???

      il mono e ammo sterz montati sono ohlins!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulla r6 l'ammortizzatore di sterzo nn ce l'ho e nn mi ha mai sbachettato anzi... va da ***.... se vuoi risparmiare qlcsa vai di mupo... io le ho e vanno da ***......dicono che siano la fotocopia di ohlins...

        x il resto io ti consiglio akrapovic molto piu bello... e power commander...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho messo il completo leovince da trofeo piu la rapidbike e mi trovo molot bene!!!
          p.s. io come rapporti uso anche il 14/47 e cosi si che vola!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            p.s. io come rapporti uso anche il 14/47 e cosi si che vola!!

            ci credo .... fai SUPERCROSS??????

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho pignone originale e + 3 alla corona... e va da ***

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jetpipe View Post
                ci credo .... fai SUPERCROSS??????
                dipende anche dalle piste, vicino a casa mia c'e' lombardore e se non usi dei rapporti un po corti non riesci a girare!!!
                Siccome stiamo parlando di raporti ma voi ad adria che rapporti usate??Dato che venerdi devo andare non so cosa usare ad misano ho usato 15-47 e mi sono trovato bene, ma ad adria non e meglio averli ancora piu corti??
                grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi Ma Quanto Per Un Paio Di Cartucce Mupo Per Le Mie Belle Forche?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    dipende anche dalle piste, vicino a casa mia c'e' lombardore e se non usi dei rapporti un po corti non riesci a girare!!!
                    Siccome stiamo parlando di raporti ma voi ad adria che rapporti usate??Dato che venerdi devo andare non so cosa usare ad misano ho usato 15-47 e mi sono trovato bene, ma ad adria non e meglio averli ancora piu corti??
                    grazie.


                    bha che dirti ad adria non ho mai girato...ma 15 47 a misano mi sa veramente di corto....ma di tanto....se ti sei trovato bene ? un conto ....che tu abbia girato bene ? un altro... magari qualcuno che ci ha girato ti sa aiutare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      conta che era la mia prima volta a misano ed era la prima volta che usavo r6 e dei rapporti un pochino piu corti mi sono serviti ad uscire bene dalla curve e poi avevo letto che alcuno montavano i 15/46 quindi considerando che a me un po piu corti mi piacciono ho messo una da 47!!!!
                      Pensavo per adria di accorciare ancora un po per riuscire a mettere almeno la 5? sul rettilineo di adria!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi sto decidendo.......... allora voglio installare cartucce mupo, gas rapido e una bella pompa discacciati.... cosa dite....????????????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per pompa brembo 19*20 rcs....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giovannimetelli View Post
                            ragazzi sto decidendo.......... allora voglio installare cartucce mupo, gas rapido e una bella pompa discacciati.... cosa dite....????????????
                            vedi anche Matris quanto costano, sono ottime

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cartucce

                              un mio amico ha le matris a 500?...se sei interessato contattami in pm!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X