Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mav View Post
    di' la verita'.... intendevi cazzate vero??


    NON MI PERMETTEREI MAI!!!!!
    Last edited by blackstorm1; 27-01-09, 13:10.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jetpipe View Post
      Bravo bel lavoro!!! Credo ci sia un errore, la Yec 2006-2007 R6 PREVEDEVA la regolazione del freno motore...e la regolazione del tempo di cambiata di cui alla nota 2 lo puo' fare chiunque CON il programmatore seriale o USB YEC...Per info il programmatore seriale (versione 06-07) FUNZIONA anche con i modelli 08-09!
      Sei sicuro..JET...
      so di certo che utilizzano lo stesso SW di programmazione sia l'r1 07-08 che l'R6 06-09..
      ma sulla R6 06-07 alcuni parametri non sono modificabili....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Ricapitolando per un uso stradale succedono 3 cose che sono da rivedere:

        1) tachimetro / contachilometri che sparisce e al suo posto c'? la temp. acqua...che per? dalle ultime news (vedi inizio post) pare che sia in fase di test la possibilit? di lasciarlo funzionante.

        2) valvola ex-up che viene disabilitata cio? non pilota pi? il motorino che andrebbe rimosso e (meglio) montato uno scarico completo. Nel mio caso (marmitta originale) sarebbe sufficiente bloccare la valvola tutta aperta e stop.

        3) sensore cavalletto che viene disabilitato quindi c'? il rischio (per gli storditi come me) di partire col cavalletto aperto...per questo motivo dicevo di derivare due fili da dove si ? comodi e intercettare il comando al manubrio (o qualunque altro segnale che faccia spegnere la moto).

        Sono stato spiegato ???

        Adesso si...

        sperem che risolva il cruscotto, unica noia!!
        del cavalletto non ? che mi interessi tanto, di solito lo
        tolgo prima di partire!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mikk View Post
          Sei sicuro..JET...
          so di certo che utilizzano lo stesso SW di programmazione sia l'r1 07-08 che l'R6 06-09..
          ma sulla R6 06-07 alcuni parametri non sono modificabili....

          Sulla 06-07 potevi modificare il freno motore...in realta' si trattava di un controllo farfalle con gas al minimo che permetteva di tener su di giri la moto...io non l'ho mai usato ma era possibile impostarlo con tanto di "attenzione"....che se sbagli rischi di trovarti in una condizione in cui la moto ancora tira in staccata! in cima alla San Donato in altre parole....!
          Oggi controllo meglio ma me lo ricordo chiaramente....sopratutto la nota!
          E' corretto che la 2008-2009 possono avere due mappe contemporaneamente selezionabili alternativamente!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Confermo quanto detto.....questa la nota

            CAUTION:
            If open setting of the throttle is made to reduce engine braking, the engine revolution may not drop
            enough at corners and over-speeding may risk causing of serious accidents. Especially, a change in
            gear ratio, or the running on a course for the first time, will require paying of sufficient attention.

            e questo il comando freno motore

            Comp. ETV1 Corrects ETV opening Correct basic ETV opening within range of
            ?100% (Reduction of end plate)
            Example: When 100% is set at complete
            closing (Th=0%) opens up to twofold of the
            idling opening.
            Acceleration correction
            Example: Suppress torque by inputting -20% to
            the area of high opening at low revolution.
            (6) Comp. ETV2


            Comment


            • Font Size
              #21
              Jet, per quanto riguarda il tempo di cambiata???
              me lo confermi che lo puoi cambiare per singola marcia??
              dai così aggiorno la tabella!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mikk View Post
                Jet, per quanto riguarda il tempo di cambiata???
                me lo confermi che lo puoi cambiare per singola marcia??
                dai cos? aggiorno la tabella!!

                Il software lo permette!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tabella revisionata...Rev.2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ....

                    una domanda ma la chiave rimane la stessa o ? da cambiare? o meglio tolto l'immobilizer si deve scodificare la chiave?? o si usa sempre quella?
                    .............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ennepi View Post
                      una domanda ma la chiave rimane la stessa o è da cambiare? o meglio tolto l'immobilizer si deve scodificare la chiave?? o si usa sempre quella?
                      .............

                      se l'immobilizer lo fai lasciare e non lo fai disinserire la chiave rimane quella e basta

                      se lo fai disinserire la chiave rimane quella .. ma se vuoi puoi togliere tutto..... blocchetto compreso e mettere un tastino che apre e chiude il circuito
                      Last edited by mav; 29-01-09, 06:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ...

                        Grazie Mav...
                        ragazzi ho un quesito urgente da risolvere.........ho una yamaha r6 07
                        ho appena montato un cablagio originale modificato e centralina originale modificata yec rifatta, comprata da un ragazzo...
                        ho montato tutto ma la moto non da segni di vita o meglio sul quadro si accendono solo le spie che si attivano con il blocchetto sx cioe 4frecce ,frecce,abbaglianti...ma la moto non da segni di vita...
                        cosa puo essere successo ? i connettori sono tutti collegati tranne i fari e tutto il resto che non si usa in pista, in piu ho controllato tutti i fusibili ma niente..
                        a cosa puo essere dovuto.....?????come faccio??
                        AIUTATEMI VI PREGO
                        Last edited by ennepi; 29-01-09, 19:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ennepi View Post
                          Grazie Mav...
                          ragazzi ho un quesito urgente da risolvere.........ho una yamaha r6 07
                          ho appena montato un cablagio originale modificato e centralina originale modificata yec rifatta, comprata da un ragazzo...
                          ho montato tutto ma la moto non da segni di vita o meglio sul quadro si accendono solo le spie che si attivano con il blocchetto sx cioe 4frecce ,frecce,abbaglianti...ma la moto non da segni di vita...
                          cosa puo essere successo ? i connettori sono tutti collegati tranne i fari e tutto il resto che non si usa in pista, in piu ho controllato tutti i fusibili ma niente..
                          a cosa puo essere dovuto.....?????come faccio??
                          AIUTATEMI VI PREGO
                          Stacca lo spinotto dell'immobolizer!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ..

                            Ciao Jet scusa l'ignoranza ma quale sarebbe??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Stacca lo spinotto dell'immobolizer!
                              quoto stacca lo spinotto...... se ti sereve io ho il manuale mandami una mail che te lo invio

                              nell'r1 04\06 è lo spinotto piu' grosso sul fianco sx della moto (vista seduti sopra) piu' o meno all'altezza del ginocchio (sempre posizionati seduti e piedi sulle pedaline)
                              Last edited by mav; 30-01-09, 06:31.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ripercorri il filo dall'antenna dell'immobilizer che si trova sotto la chiave fino ad arrivare allo spinotto! Non puoi sbagliare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X