Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help per codici autoradio di serie FORD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help per codici autoradio di serie FORD

    Ciao,ho il seguente problema:

    in pratica ho dovuto mettere sotto carica la batteria della mia FOCUS 1600 TDCI '05,operazione eseguita staccando i poli della stessa,e una volta caricata glieli ho riattaccati,riscontrando poi che l'autoradio (di serie) mi ha richiesto i codici per farla funzionare ,qualcuno sa indicarmi il metodo meno costoso per farla funzionare? Perch? in FORD mi hanno detto che per ripristinare il tutto mi ci vogliono 30 euro (mi secca dargleli per un'operazione cos? banale e di 5 minuti di diagnosi...)...Purtroppo quando ho acquistato l'auto (presa usata) non mi hanno dato nulla di riguardante la radio

  • Font Size
    #2
    E' buona norma appiccicare lo sticker con i codici in questione sull'ultima pagina del libretto istruzioni (c'è anche l'apposito spazio).
    Se li non c'è devi fumarti questi 30 euro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by R850R View Post
      E' buona norma appiccicare lo sticker con i codici in questione sull'ultima pagina del libretto istruzioni (c'? anche l'apposito spazio).
      Se li non c'? devi fumarti questi 30 euro.
      quoto .....spendi 30 euro questo giro e fatti dare i codici , cosi la prox volta li hai

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi è toccato farlo... Ora ho i codici...Corro a staccare ancora i cavi per poi riprovare...

        Grazie lo stesso

        Comment

        X
        Working...
        X