Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interasse questo sconosciuto ?? old e new

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    interasse questo sconosciuto ?? old e new

    qualcuno sa dirmi a che interasse si puo portare il mono ohlins delle tuono old e new factory quindi con mono ohlins
    dato che le fo tutte e due ???
    vorrei sapere da che interasse si parte e a quanto si puo alzare il post senza avere grossi problemi
    mi ricordo che il buon fiore sconsigliava di andare oltre a un certo interasse

  • Font Size
    #2
    L' interasse per la RSV New lo tengo a 316mm... puoi giocare solo di qualche mm in piu' o in meno...

    Provato a 313mm facevo molta piu' fatica ad inserire la moto in curva...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by *Profeta* View Post
      L' interasse per la RSV New lo tengo a 316mm... puoi giocare solo di qualche mm in piu' o in meno...

      Provato a 313mm facevo molta piu' fatica ad inserire la moto in curva...
      tanks 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso che 1 telefonata a fiore e ti risolvi 1000000 dubbi e numeri sparati a caso da utenti magari capaci ma magari piccoli geni della messa a punto!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per le sospensioni e' meglio chimare Andreani, comunque quello che c'e' scitto sul libretto e' gia' molto preciso.


          Originally posted by lacky View Post
          penso che 1 telefonata a fiore e ti risolvi 1000000 dubbi e numeri sparati a caso da utenti magari capaci ma magari piccoli geni della messa a punto!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Per le sospensioni e' meglio chimare Andreani, comunque quello che c'e' scitto sul libretto e' gia' molto preciso.
            ............... vlevo parlare propro di andreani ma meglio che non dico nulla fino che non mi smaltisce la rabbia!!!!!!!..........

            se fiore ha gia fatto esperimenti e ha avuto risultati con clienti chiama lui mi fido al 100000000000% + di andreani a questo punto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fiore per revisionare il mono ed eventualemte cambiare la molla mi ha consigliato di andare da Andreani... fai tu.

              Comunque e' impossibile settare un mono senza seguire moto, gomme e pilota in pista... ma poi andiamo OT

              Timanendo IT genesis mi sembra che volesse sapere gli interassi del mono della old e New e di quanto si possono eventualmente modificare, quindi posso dirgli che per la RSV New le quote sono le seguenti :

              Strada : 313 +/- 1,5mm
              Pista : 310 - 317

              Con questi dati penso di aver risposto definitivamente alla domanda !

              ... almeno per la RSV New




              Originally posted by lacky View Post
              ............... vlevo parlare propro di andreani ma meglio che non dico nulla fino che non mi smaltisce la rabbia!!!!!!!..........

              se fiore ha gia fatto esperimenti e ha avuto risultati con clienti chiama lui mi fido al 100000000000% + di andreani a questo punto!!!

              Comment

              X
              Working...
              X