Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene vtr stradali rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene vtr stradali rsv4

    qualcuno conosce qualche produttore che fa carene in vtr STRADALI per l'rsv4?????
    Last edited by Zipper85; 26-12-09, 14:55.

  • Font Size
    #2
    Le fa cruciata, vedi qui http://www.cruciata.com/scheda.asp?i...=&fromSearch=1 a fine pagina.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E che cazz...finalmente!! Angelo grazie infinite per la segnalazione!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        E che cazz...finalmente!! Angelo grazie infinite per la segnalazione!!
        gli ho mandato una mail a cruciata, cos? mi da tutto il listino!!
        L'unica cosa ? che non produce il codino stradale!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho chiesto anch'io per il codone. Comunque credo che anche quello racing si possa facilmente modificare per alloggiare il faro post.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai su ebay.it cerca carbon quality o street fighters negozio
            la trovi carene top sia vetroresina che carbonchio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carletto470 View Post
              vai su ebay.it cerca carbon quality o street fighters negozio
              la trovi carene top sia vetroresina che carbonchio!
              Le ho viste, ma sono tutte racing.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Flaviano74 View Post
                Le ho viste, ma sono tutte racing.
                chiedi direttamente loro, te le trovano dissicuro stradali...
                x io le avevo gia viste!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaviano74 View Post
                  Le ho viste, ma sono tutte racing.
                  ciao Flaviano
                  io ho modificato il codone posteriore racing della fiber carbon per adattarlo all'uso stradale, ti posso garantire che non ? difficile, occorre solo un pochino di attenzione quando fai le misure e sopratutto il Dreamel con i dischetti da taglio.Nessun problema anche per i fianchi della carena ..nonostante sul lato sinistro devi attaccare il regolatore di tensione e fare una apertura per raffreddarlo (vedi come ? fatta la fessura di raffreddamento originale). Il problema che non sono riuscito purtroppo a risolvere ? che il faro originale ? quasi impossibile da montare nel cupolino racing ammenoch? lo tagli a met? e poi lo ricongiungi dopo.......ma per uno come me che non fa tutt'altro lavoro nella vita ...? proprio impossibile.Cos? ho montato un faro polielissoidale nel cupolino racing.(Non scrivetemi che vi sembra che non ? molto regolare perch? mi pare di saperlo...) Con la pancia della carena non ci sono problemi,devi solo rifilare un pochino il lato destro se monti l'Akrapovic ed il sinistro se tieni il cavalletto ...ma queste sono sciocchezze..
                  Attenzione! non puoi usare le parti laterali della carena after market con il cupolino originale perch? hanno attacchi posizionati in modo molto differente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by volonte View Post
                    ciao Flaviano
                    io ho modificato il codone posteriore racing della fiber carbon per adattarlo all'uso stradale, ti posso garantire che non ? difficile, occorre solo un pochino di attenzione quando fai le misure e sopratutto il Dreamel con i dischetti da taglio.Nessun problema anche per i fianchi della carena ..nonostante sul lato sinistro devi attaccare il regolatore di tensione e fare una apertura per raffreddarlo (vedi come ? fatta la fessura di raffreddamento originale). Il problema che non sono riuscito purtroppo a risolvere ? che il faro originale ? quasi impossibile da montare nel cupolino racing ammenoch? lo tagli a met? e poi lo ricongiungi dopo.......ma per uno come me che non fa tutt'altro lavoro nella vita ...? proprio impossibile.Cos? ho montato un faro polielissoidale nel cupolino racing.(Non scrivetemi che vi sembra che non ? molto regolare perch? mi pare di saperlo...) Con la pancia della carena non ci sono problemi,devi solo rifilare un pochino il lato destro se monti l'Akrapovic ed il sinistro se tieni il cavalletto ...ma queste sono sciocchezze..
                    Attenzione! non puoi usare le parti laterali della carena after market con il cupolino originale perch? hanno attacchi posizionati in modo molto differente.
                    Grazie per i consigli, ma come leggi sopra, finalmente Cruciata produce le carene con attacco faro ant. e quindi problema risolto. Per il codone sono sicuro anch'io che con pochi ritocchi si monta con il faro post.
                    Anche se ad essere sincero mi st? venendo il dubbio se prendere le racing e montarle solo in occasione delle pistate e lasciarla originale per la strada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fLAMINGO CORSE FA TUTTO PER LA RSV4 STRADALE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pani View Post
                        fLAMINGO CORSE FA TUTTO PER LA RSV4 STRADALE
                        Sul sito ci sono solo le racing...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          Le fa cruciata, vedi qui http://www.cruciata.com/scheda.asp?i...=&fromSearch=1 a fine pagina.
                          qualcuno le ha provate???????

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X