Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli:mescole e pressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli:mescole e pressioni

    volevo avere info sulle diablo supurcorsa sia slik che i ntagliate ,pressioni e che tipi di mescola ci sono.grazie

  • Font Size
    #2
    Le slick non so, delle intagliate ci sono 4 mescole dalla pi? morbida SC0 alla pi? dura SC3.

    Le pressioni possono variare parecchio da pista a pista, a seconda della moto e delle tarature delle sospensioni, e dalla temperatura ambiente.

    Io ti posso dire che l'anno scorso ho girato a Misano con le SC2, faceva abbastanza caldo (28-30 gradi) e avevo le pressioni a 2,0 davanti e 1,8 dietro mi sono trovato da ***, erano azzeccate perch? l'usura era assolutamente uniforme sulle spalle e tenevano bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo chiesto a dei tecnici metzler per le intagliate e loro mi hanno consigliato 2.1/1.9 a caldo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma alle temperature attuali 15/18 gradi è meglio un mescola dura che magari dura a nche di più e penso di riuscire a fare discreti tempi oppure fregarmene mettere la morbida e quello che viene viene.grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          azzo con 28/30? eri a 2.0 bar avanti e 1.8 dietro?
          Allora ho esagero io oppure nin s?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SpeedSV1000S View Post
            azzo con 28/30? eri a 2.0 bar avanti e 1.8 dietro?
            Allora ho esagero io oppure nin s?
            Non lo so... era la mia prima pistata vera e mi sono fidato ciecamente dei consigli del mio meccanico di fiducia... effettivamente mi sono trovato bene da subito, e poi lui ? uno che gira in 46 a Misano quindi qualcosa ne capisce

            Le pressioni citate erano a gomma fredda eh... non ho poi controllato la pressione a caldo perch? mi sono trovato subito bene.

            Perch? tu che pressioni utilizzi con quelle temperature?

            Comment


            • Font Size
              #7
              2.1 ant 1.9 post ma a caldo, possono variare leggermente, mgari ti ci trovi meglio.
              Ma queste sono le pressioni da usare grosso modo ma rigorosamente dopo le termo.
              ciao

              Comment

              X
              Working...
              X