Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco perch? DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco perch? DUCATI

    Allora ci penso e ci ripenso...che mi faccio...Ducati...MV...passo a JAP (chiaramente questa ? sarcastica)...

    Sto guardando in giro...e per farmi un 1098 (o anche 848...chiaramente ho in mente anche il 999s per? era cos? anche per cambiare...) devo stare intorno ai 10.000...con 12.000 prendo una MV 312R NUOVA...con 8.000 una 1000s 1+1 usata.
    Se guardiamo il lato cavalli...non ne parliamo.....

    per?...

    tralascinado la qualit?...la componentistica...sono arrivato a questa conclusione!!!

    Ducati ? come la ragazza che ti ha fatto perdere la testa e che non ti corrisponde...riesci a togliertela dalla testa??...NO..
    Ci provi di continuo...non la molli...continui a prendere legnate e "umiliazioni"....ma non la molli!!!!!

    Confermate questa cosa oppure sto diventando veramente pazzo come dicono i colleghi

  • Font Size
    #2
    secondo me se prendi un 1000 4 cilindri/1098 con la poca esperienza che hai fai solo danni

    prendi quel diamine che vuoi comunque

    Comment


    • Font Size
      #3
      MV è favolosa, la 312R a 12.000 è un ottimo prezzo, contando che si trovano a 14/15000 euro usate...però i tagliandi ogni 6000 da 300 sberle o quasi... sono veramente tanti...

      Per me Ducati ha qualcosa che non so, me la fa amare.
      MV o Ducati non sbagli, devi però avere il grano per mantenerle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        MV ? favolosa, la 312R a 12.000 ? un ottimo prezzo, contando che si trovano a 14/15000 euro usate...per? i tagliandi ogni 6000 da 300 sberle o quasi... sono veramente tanti...

        Per me Ducati ha qualcosa che non so, me la fa amare.MV o Ducati non sbagli, devi per? avere il grano per mantenerle.
        Esatto questo era il succo del discorso...aldil? di quello che comprer? io...
        Che il 1000 non lo sfrutter? ? sicuro...per? mi vorrei fare una moto che mi duri pi? di 1 anno...molto di pi? di 1 anno direi!

        Anyway...quindi alla fin fine un po' tutti quelli che comprano ducati nel calderone della scelta mettono anche quel...BOH NON SAPREI...PERO' HA QUEL QUALCOSA CHE SENZA MOTIVO ME LA FA AMARE???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoricky View Post

          Ducati ? come la ragazza che ti ha fatto perdere la testa e che non ti corrisponde...riesci a togliertela dalla testa??...NO..
          Ci provi di continuo...non la molli...continui a prendere legnate e "umiliazioni"....ma non la molli!!!!!
          Originally posted by Virgo View Post
          Per me Ducati ha qualcosa che non so, me la fa amare.
          b?

          non per niente esiste il detto:

          "cornuti e contenti"

          Comment


          • Font Size
            #6
            dal tuo post sorge spontanea una domanda?

            ma per te è importante avere una moto che ti piace o l'unica cosa importante è avere una ducati?

            nel caso la risposta sia la prima fregatene del marchio e prendi una moto che reputi BELLA... se la risposta è la seconda prendi un rottame qualsiasi ... basta che sia ducati (su moto.it ne trovi parecchie a prezzi bassi)
            Last edited by Scorpion; 11-03-10, 13:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io quando mi privai della 999 mi dissi che sarei tornato sui 4 in linea....
              Sto per ricomprare Ducati. Passare ad altro è peggio che tradire la moglie, fidati !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alex999 View Post
                Io quando mi privai della 999 mi dissi che sarei tornato sui 4 in linea....
                Sto per ricomprare Ducati. Passare ad altro ? peggio che tradire la moglie, fidati !!!
                spero tu sia stipendiato da ducati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  alex non sono affatto d'accordo

                  sono passato a kawasaki ed ero contento, nonostante qualche difetto

                  adesso sono ritornato in ducati ma non escludo di riprendermi una jap/4 in linea in futuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    spero tu sia stipendiato da ducati
                    perch?? se la sua esperienza ? stata questa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      perch?? se la sua esperienza ? stata questa?
                      ? un talebbano antiducatista, checcevoif?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        perch?? se la sua esperienza ? stata questa?
                        perch??!?!?!?!

                        caxxo alex dice:

                        Passare ad altro ? peggio che tradire la moglie, fidati !!!
                        riky dice che gli piace un altra moto ma non la compra perch? non ? ducati...


                        i casi sono 2

                        - o una persona ? stipendiata da ducati
                        - o ? vero che per voi una moto ? bella se ? ducati ed ? una merda se ? di un altro marchio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quelle sono due affermazioni di due persone diverse scorpion, non si possono confrontare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            dal tuo post sorge spontanea una domanda?

                            ma per te ? importante avere una moto che ti piace o l'unica cosa importante ? avere una ducati?

                            nel caso la risposta sia la prima fregatene del marchio e prendi una moto che reputi BELLA... se la risposta ? la seconda prendi un rottame qualsiasi ... basta che sia ducati (su moto.it ne trovi parecchie a prezzi bassi)
                            O magari ama il bicilindrico e la cura che ha ducati, aprilia non ce l'ha...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dingo ok... era solo per spiegare il mio intervento visto giulio sembrava parecchio sorpreso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X