Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne sportive o sedentarie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne sportive o sedentarie?

    Ciao Care....


    ? un po che non parliamo di noi e che non vi rompo un po le scatole.
    Che mi dite dello sport?vi piace??

    Io l'ho sempre praticato bene o male dalle medie,dalla classica pallavolo,allo step,aerobica e via dicendo......raggiungengo l'apice della pazzia e del quotidiano da circa 1 annetto .
    Pratico infatti tutti i giorni alternando: piscina,bici,corsa...e non mi annoio,anzi.mi invoglia sempre di piu..

    Mi piace perch? mi tiene in forma,mi fa star bene e al tempo stesso mi alleno per le mie garette di triathlon che pratico ognitanto.

    Certo che se non azzecchi lo sport piu adatto a te,a mio parete,si fa una gran fatica a trovare lo stimolo giusto

    sono pazza lo so ma mi piaccio cosi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Liuppy View Post
    Ciao Care....


    ? un po che non parliamo di noi e che non vi rompo un po le scatole.
    Che mi dite dello sport?vi piace??

    Io l'ho sempre praticato bene o male dalle medie,dalla classica pallavolo,allo step,aerobica e via dicendo......raggiungengo l'apice della pazzia e del quotidiano da circa 1 annetto .
    Pratico infatti tutti i giorni alternando: piscina,bici,corsa...e non mi annoio,anzi.mi invoglia sempre di piu..

    Mi piace perch? mi tiene in forma,mi fa star bene e al tempo stesso mi alleno per le mie garette di triathlon che pratico ognitanto.

    Certo che se non azzecchi lo sport piu adatto a te,a mio parete,si fa una gran fatica a trovare lo stimolo giusto

    sono pazza lo so ma mi piaccio cosi
    azzz! Liuppy...mi ? venuto il fiatone e ho sudato solo a leggerlo!
    Complimenti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo la maggior parte delle donne è abbastanza sedentaria, specie se ha un fisico "dignitoso" dovuto alla genetica fortunata!
      Ai maschietti piace la donna sportiva , dinamica e soda !

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle le donne sportive

        Comment


        • Font Size
          #5
          purtroppo poco, molto poco.. anche per causa del poco tempo..
          non si pu? avere tutto d'altronde..

          Comment


          • Font Size
            #6
            purtroppo per loro, molte sono costrette a fare sport dentro quattro mura...leggi tenera a bada una casa e mandare avanti una famiglia.

            Se solo dall'altra parte ci fosse un uomo che facesse la sua parte sarebbe meglio no?

            e non dico saltuariamente...parlo del quotidiano!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by aciachi View Post
              purtroppo per loro, molte sono costrette a fare sport dentro quattro mura...leggi tenera a bada una casa e mandare avanti una famiglia.

              Se solo dall'altra parte ci fosse un uomo che facesse la sua parte sarebbe meglio no?

              e non dico saltuariamente...parlo del quotidiano!
              utopia, miraggio, sogno impossibile..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche io amo fare sport, l'ho sempre fatto da quando ero una ragazzina , ora in inverno vado in palestra e faccio step e pump, non tanto per tenermi in forma, pi? che altro lo faccio come preparzione alla stagione pistaiola, quindi mi concentro sul fare il fiato, muscolatura tonica ma non sviluppata.
                In estate invece alterno lunge camminate la sera e bicicletta sullo sterrato, oltre che alla pista che ovviamente ti forgia il fisico pi? di ogni altra cosa, poi sto curando molto l'alimentazione, indispensabile per un'ottima resa fisica..diciamo quindi che mi tengo in allenamento solo per la moto e non perch? amo qualche sport in particolare, nonostante questo per? amo comunque muovermi e la vita sedentaria non fa per me!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se contano anche le camminate come sport, allora ne faccio moltissimo
                  Purtroppo il tempo non c'? mai e quando riesco a ritagliarmelo preferisco uscire e fare una lunga passeggiata che mi rilassa!!!!
                  Fra i propositi per l'anno prossimo c'? lo yoga, ma non so se si pu? considerare proprio uno sport!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non c'ho tanta voglia... però me lo impongo almeno 2 volte alla settimana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bene dai la maggior parte delle risposte sono in stile sportivo..mi piace questo andamento....

                      io non posso piu farne a meno.mi tengo in forma,mi rilasso,mi diverto e mi sfogo.meglio di cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Liuppy View Post
                        bene dai la maggior parte delle risposte sono in stile sportivo..mi piace questo andamento....

                        io non posso piu farne a meno.mi tengo in forma,mi rilasso,mi diverto e mi sfogo.meglio di cosi


                        avessi met? della tua voglia di fare sport avrei un fisico scolpito cacchio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Adoro lo sport, non farei altro....peccato che non si pu?
                          La pallavolo ? il mio grande amore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ery77 View Post
                            La pallavolo ? il mio grande amore

                            l'ho fatta per parecchi anni dalle medie fino a met? liceo e quando capita mi butto anche in spiaggia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Liuppy View Post
                              l'ho fatta per parecchi anni dalle medie fino a met? liceo e quando capita mi butto anche in spiaggia
                              pensa che io ho provato a smettere gi? due volte ma non mi riesce, dopo poco devo tornare a giocare..........peggio d'un drogato!
                              l'unica cosa che mi "distoglie" dalla pallavolo ? la moto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X