Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alfa romeo gtv 3.0v6 24v

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alfa romeo gtv 3.0v6 24v

    come va?? problemi difetti?? la comprereste???... volevo una macchina divertente.. spendendo poco..

  • Font Size
    #2
    mi sa che quello che risparmi acquistandola lo tiri fuori poi in benza cmq a me piace un sacco.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      per quanto può essere divertente un 3.0 v6 a trazione anteriore..

      Comment


      • Font Size
        #4
        il busso è il busso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp View Post
          mi sa che quello che risparmi acquistandola lo tiri fuori poi in benza cmq a me piace un sacco.....
          il problema consumi manutenzione ecc non si pone proprio... volevo proprio spendere poco proprio nell' acquisto e magar dopo un anno mi stufo... e la rottamo...capito??? insomma un macchinina per divertirmi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Va forte, ha un gran motore.....però non so quanto sia "divertente"!

            Comment


            • Font Size
              #7
              è poco divertente e consuma come un hummer forse peggio

              se ci si vuole divertire senza spendere molto è insuperabile la vecchia fiat coupe turbo plus da 220 cv un vero animale
              Last edited by monsterluca; 10-08-10, 11:26.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monsterluca View Post
                ? poco divertente e consuma come un hummer forse peggio

                se ci si vuole divertire senza spendere molto ? insuperabile la vecchia fiat coupe turbo plus da 220 cv un vero animale
                invece la fiat coupe non consuma nulla e non sottosterza per niente!!!

                a chi piace andare alla deriva, sono ottime macchine

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  invece la fiat coupe non consuma nulla e non sottosterza per niente!!!

                  a chi piace andare alla deriva, sono ottime macchine
                  quindi tra le due???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by leoncr View Post
                    quindi tra le due???
                    nessuna

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      invece la fiat coupe non consuma nulla e non sottosterza per niente!!!

                      a:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io le ho avute entrambe, il v6 turbo alfa ha un turbo lag spaventoso.
                        tra le due meglio il coupè fiat 20v turbo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          invece la fiat coupe non consuma nulla e non sottosterza per niente!!!

                          a chi piace andare alla deriva, sono ottime macchine
                          come prestazioni si equivalgono...

                          la GTV ? pi? corposa in termini di coppia...avendo il motore pi? grosso di cc...la coup? essendo turbo ? pi? divertente per me...

                          inoltre la coup? ha il giunto viscodrive che ripartisce la potenza alle due ruote impedendo alla ruota interna di slittare troppo quando acceleri in curva...

                          per il resto l'auto ha un ottimo assetto ed ? davvero divertente, ovviamente non come un trazione posteriore di pari Cv, ma boxter e audi TT restano dietro...

                          P.S. io ho la coup?......la presi nuova nel 2000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao!
                            Io ho il GTV 1.8 del 2000 (quindi dopo il primo restyling)... Quindi a livello di motore non posso giudicare, anche se ovviamente è già molto divertente il mio! Consumi ai massimi livelli e pezzi di ricambio costosissimi, se la usi poco come me non avrai grossi problemi anche perché sono macchine che ti tirano sulla schiena usate quindi il risparmio lì lo tiri fuori durante l'uso... La velocità del tuo modello però non è tanto maggiore di quella del mio purtroppo... Infatti il peso si fa sentire abbastanza, già sulla mia! Le sospensioni sono ottime, lo schema usato è un po' diverso dai soliti e si nota (leggi sulla wiki per maggiori informazioni). Comunque è un'auto molto sincera e non ha mai avuto comportamenti imprevedibili con me! Anche la frenata, almeno nel mio modello, è fin troppo potente già di serie.
                            I problemi meccanici sono i soliti, attento però ai consumi di olio (sono alti), alla pressione delle gomme (da regolare spesso) e alle guarnizioni dell'abitacolo. In particolare un difetto comune riguarda i finestrini che a volte non entrano nella guaina provocando fischi fastidiosi. Questo perché lo sportello non ha il "telaietto" superiore.

                            Altro non mi viene in mente. Chiedi pure.
                            PS: Per chi dice che non è divertente come auto o che il coupé sia meglio probabilmente o ha una Ferrari o non l'ha mai guidata .

                            EDIT:
                            E comunque quoto phill-r6 . Peccato che manchi il turbo, ma non oso immaginare i consumi...
                            Last edited by Ufo; 11-08-10, 09:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ufo View Post
                              PS: Per chi dice che non ? divertente come auto o che il coup? sia meglio probabilmente o ha una Ferrari o non l'ha mai guidata .
                              Non ho una Ferrari, ma forse per alcuni divertimento=cv e basta.
                              Per me un'autovettura (pesante, l'hai detto tu) che ? la sagra del sottosterzo non pu? essere divertente...per altri magari il divertimento sta proprio nel sentire le ruote anteriori che perdono aderenza e vedere la propria macchina, che nonostante tutti gli sforzi, va per la tangente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X