Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia interna casco. help.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulizia interna casco. help.

    Argomento visto e rivisto mille volte.......adesso che mi serve mi son venuti i dubbi...non voglio rovinare il casco.
    Lo immergo nell' acqua tiepida...sapone liquido....asciugatura lenta .
    Piu' o meno funziona cosi ?
    Roby

  • Font Size
    #2
    direi di si oppure spray apposito e ti accontenti di quello che riesce a pulire (meglio che niente comunque)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dal casco...Shoei e Arai se non hanno gli interni removibili si possono lavare interamente, per le altre marche non saprei...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre lavato cos?, da una vita
        sapone liquido per bucato a mano possibilmente, che va via facilmente risciacquando e non irrita (non usare sgrassatori o simili)
        Last edited by elio; 11-02-11, 05:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          robb? togli tutto quello che si pu?, dai guanciotti alla visiera....immergilo un'oretta nella vasca da bagno in acqua tiepida e sapone per indumenti delicati, poi sciacqualo bene bene e mettilo ad asciugare non direttamente la sole o sul termosifone....magari vicino ad una finestra aperta che fa corrente....almeno un giorno d'estate e di pi? d'inverno....e il casco ? pulito....senn? esci...dirigiti dal tuo spacciatore e comprane uno nuovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Marshall View Post
            Argomento visto e rivisto mille volte.......adesso che mi serve mi son venuti i dubbi...non voglio rovinare il casco.
            Lo immergo nell' acqua tiepida...sapone liquido....asciugatura lenta .
            Piu' o meno funziona cosi ?
            Roby
            Si, anche se a me non garba l'idea d'immergerlo in acqua
            Lavo tutto quello che si pu? togliere (guanciali, "cuffia"...) e il casco lo lascio fuori all'aria

            Comment


            • Font Size
              #7
              vasca da bagno e tranquilli!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io arai sempre immerso nella vasca, guanciali compresi, con sapone per bucato a mano e poi lasciato asciugare all'aria aperta, torna come nuovo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie a tutti.........stasera faccio il bagnetto con il casco

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X