Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop delusione al mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop delusione al mugello

    quello che ? successo al mugello nel dunlop cup gp 1000 non pu? finire nel dimenticatoio.
    dopo varie segnalazioni fatte agli organizzatori (TMR) e al fornitore delle gomme (Vitali)in quanto le mescole scelte da loro x il trofeo non vanno bene con il nuovo asfalto del mugello in quanto dopo 5/6giri diventano pericolose,ma questo ? il problema minore,ci hanno venduto delle gomme anteriori difettose,al terzo giro si aprivano e saltavano i pezzi ed alcuni di noi sono anche andati a terra,allora decidono di regalarci un'anteriore gp racer x fare la seconda qualifica ed il risultato ? stato disastroso,tempi 2/3 secondi + alti e la moto si guidava da schifo,ma x la sicurezza di tutti noi decidono di farci correre con questa configurazione"gp7712 post e gp racer m ant",x farla breve moto con l'anteriore che non inserisce e inizia a vibrare quando molli i freni e dopo 5 giri sei senza trazione x il post disintegrato,le cadute non sono riuscito a contarle tutte e i tempi erano ridicoli dopo il quinto giro,io ho deciso di non correre xch? quest'anno sono gi? a quota 3 voli e non mi sembrava il caso di osare ancora,Dunlop ha perso un buon cliente e molti suoi amici,ho fatto il warm up con le pirelli sc1 e son rimasto sconvolto da quanto vanno bene x non parlare dei 100 euro in meno che costano

    scusate lo sfogo ma 250 euro di gomma post x fare 5 giri iniziavano a pesarmi un p? x poi essere trattato come un minkione da questa gente

  • Font Size
    #2
    Originally posted by anus View Post
    quello che ? successo al mugello nel dunlop cup gp 1000 non pu? finire nel dimenticatoio.
    dopo varie segnalazioni fatte agli organizzatori (TMR) e al fornitore delle gomme (Vitali)in quanto le mescole scelte da loro x il trofeo non vanno bene con il nuovo asfalto del mugello in quanto dopo 5/6giri diventano pericolose,ma questo ? il problema minore,ci hanno venduto delle gomme anteriori difettose,al terzo giro si aprivano e saltavano i pezzi ed alcuni di noi sono anche andati a terra,allora decidono di regalarci un'anteriore gp racer x fare la seconda qualifica ed il risultato ? stato disastroso,tempi 2/3 secondi + alti e la moto si guidava da schifo,ma x la sicurezza di tutti noi decidono di farci correre con questa configurazione"gp7712 post e gp racer m ant",x farla breve moto con l'anteriore che non inserisce e inizia a vibrare quando molli i freni e dopo 5 giri sei senza trazione x il post disintegrato,le cadute non sono riuscito a contarle tutte e i tempi erano ridicoli dopo il quinto giro,io ho deciso di non correre xch? quest'anno sono gi? a quota 3 voli e non mi sembrava il caso di osare ancora,Dunlop ha perso un buon cliente e molti suoi amici,ho fatto il warm up con le pirelli sc1 e son rimasto sconvolto da quanto vanno bene x non parlare dei 100 euro in meno che costano

    scusate lo sfogo ma 250 euro di gomma post x fare 5 giri iniziavano a pesarmi un p? x poi essere trattato come un minkione da questa gente
    il pirelli x quanti giri lo hai usato???? tempi rispetto al dunlop??? 200\55 intagliato???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by caicai View Post
      il pirelli x quanti giri lo hai usato???? tempi rispetto al dunlop??? 200\55 intagliato???

      Questa cosa del pirelli SC1 che va bene al mugello l'ho sentita anche io... so che quelli del Civ stock ad esempio non hanno problemi a fare una intera gara (12 o 13 giri) girando sul 53-54 con la SC0, la morbidissima per capirci, e alla fine ho visto coi miei occhi che la gomma non ? cos? rovinata, pur essendo segnata. Inoltre un ragazzo con cui ho scambiato due parole il 19 luglio quando ero al muggio con rossocorsa, mi ha detto che aveva fatto 30-35 giri con una post SC1, lui girava sul 2:01-02 con un bmw 1000, e la gomma (che aveva l? vicino a lui) sembrava tutto tranne che rovinata... mah.... stai a vedere che il muggio, da pista dunlop che era col vecchio asfalto, sia diventata pista pirelli/metz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Polsino View Post
        Questa cosa del pirelli SC1 che va bene al mugello l'ho sentita anche io... so che quelli del Civ stock ad esempio non hanno problemi a fare una intera gara (12 o 13 giri) girando sul 53-54 con la SC0, la morbidissima per capirci, e alla fine ho visto coi miei occhi che la gomma non ? cos? rovinata, pur essendo segnata. Inoltre un ragazzo con cui ho scambiato due parole il 19 luglio quando ero al muggio con rossocorsa, mi ha detto che aveva fatto 30-35 giri con una post SC1, lui girava sul 2:01-02 con un bmw 1000, e la gomma (che aveva l? vicino a lui) sembrava tutto tranne che rovinata... mah.... stai a vedere che il muggio, da pista dunlop che era col vecchio asfalto, sia diventata pista pirelli/metz
        Hai centrato esattamente il punto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by anus View Post
          quello che ? successo al mugello nel dunlop cup gp 1000 non pu? finire nel dimenticatoio.
          dopo varie segnalazioni fatte agli organizzatori (TMR) e al fornitore delle gomme (Vitali)in quanto le mescole scelte da loro x il trofeo non vanno bene con il nuovo asfalto del mugello in quanto dopo 5/6giri diventano pericolose,ma questo ? il problema minore,ci hanno venduto delle gomme anteriori difettose,al terzo giro si aprivano e saltavano i pezzi ed alcuni di noi sono anche andati a terra,allora decidono di regalarci un'anteriore gp racer x fare la seconda qualifica ed il risultato ? stato disastroso,tempi 2/3 secondi + alti e la moto si guidava da schifo,ma x la sicurezza di tutti noi decidono di farci correre con questa configurazione"gp7712 post e gp racer m ant",x farla breve moto con l'anteriore che non inserisce e inizia a vibrare quando molli i freni e dopo 5 giri sei senza trazione x il post disintegrato,le cadute non sono riuscito a contarle tutte e i tempi erano ridicoli dopo il quinto giro,io ho deciso di non correre xch? quest'anno sono gi? a quota 3 voli e non mi sembrava il caso di osare ancora,Dunlop ha perso un buon cliente e molti suoi amici,ho fatto il warm up con le pirelli sc1 e son rimasto sconvolto da quanto vanno bene x non parlare dei 100 euro in meno che costano

          scusate lo sfogo ma 250 euro di gomma post x fare 5 giri iniziavano a pesarmi un p? x poi essere trattato come un minkione da questa gente
          Mi spiace Cri e capisco perfettamente la tua incazzatura !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            come dicevo nell'altro post, non sono le mescole non adatte al mugello ma erano proprio gomme difettose, per questo le hanno cambiate.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con le Dunlop Gp,questo weekend ? comunque stato un disastro.Anche nella 600 gp lo stesso problema... speso mille euro di gomme e non abbiamo portato a casa una gomma sana...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho capito
                cosa si usa la Gp o la Gp racer ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non ho capito
                  cosa si usa la Gp o la Gp racer ?
                  quelli con le Gp, hanno avuto problemi, in pratica dopo anche 1 giro le gomme si strappavano ant e post, ma cose mai viste...e questo quando ti andava bene..molti si desciappavano (credo di sciva e dica cosi) cio? saltava proprio la mescola e sotto usciva una gomma liscia liscia, come se non si fosse attaccato uno strato..e altri si facevano dei buchi grossi come monete da 2? come se dentro fosse cava.
                  e quindi hanno cambiato gomme, fatto casini vari di cambio orari, fatti arrivare altre gomme non si sa bene da dove e alla fine la gara la GP, l'ha fatta con la gp racer anteriore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    quelli con le Gp, hanno avuto problemi, in pratica dopo anche 1 giro le gomme si strappavano ant e post, ma cose mai viste...e questo quando ti andava bene..molti si desciappavano (credo di sciva e dica cosi) cio? saltava proprio la mescola e sotto usciva una gomma liscia liscia, come se non si fosse attaccato uno strato..e altri si facevano dei buchi grossi come monete da 2? come se dentro fosse cava.
                    e quindi hanno cambiato gomme, fatto casini vari di cambio orari, fatti arrivare altre gomme non si sa bene da dove e alla fine la gara la GP, l'ha fatta con la gp racer anteriore.
                    7704 desciappava
                    7813 strappava
                    7712 strappava
                    6854 strappava e scivolava andando su di temperatura e pressione ed arrivando a far fondere e scolare la mescola

                    'ste nuove posteriori dunlop dal 2009 (250-260? se prese a buon prezzo) sono troppo delicate... mi stanno un pochino girando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by elio View Post
                      7704 desciappava
                      7813 strappava
                      7712 strappava
                      6854 strappava e scivolava andando su di temperatura e pressione ed arrivando a far fondere e scolare la mescola

                      'ste nuove posteriori dunlop dal 2009 (250-260€ se prese a buon prezzo) sono troppo delicate... mi stanno un pochino girando
                      7813 anteriore slick,faccio una ventina di giri e esce che non c'? pi? niente.
                      Per? dipende anche passo uno tiene,magari girando in 2.00 si fanno anche 30 giri.
                      Last edited by Terribile; 11-08-11, 16:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        7813 anteriore slick,faccio una ventina di giri e esce che non c'? pi? niente.
                        Per? dipende anche passo uno tiene,magari girando in 2.00 si fanno anche 30 giri.
                        e al posteriore?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by caicai View Post
                          e al posteriore?????
                          Penso uguale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            7704 desciappava
                            7813 strappava
                            7712 strappava
                            6854 strappava e scivolava andando su di temperatura e pressione ed arrivando a far fondere e scolare la mescola

                            'ste nuove posteriori dunlop dal 2009 (250-260? se prese a buon prezzo) sono troppo delicate... mi stanno un pochino girando
                            questo quando, perch? nella dunlop cup le post sono solo 7712 e non si strappavano per nulla quelle usate a misano, il venerdi nelle libere gomme perfette per tutti..erano le vecchie di misano..
                            sabato il macello
                            io non faccio testo ho usato le gp racer e sembrano nuove!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              questo quando, perch? nella dunlop cup le post sono solo 7712 e non si strappavano per nulla quelle usate a misano, il venerdi nelle libere gomme perfette per tutti..erano le vecchie di misano..
                              sabato il macello
                              io non faccio testo ho usato le gp racer e sembrano nuove!
                              usate alla rehm 8-10 agosto su varie moto (da 600 a 1200, 4 cilindri e bicilindriche) e da utilizzatori con passo da 1.57 (b.l. 1'55,8) a 2.10

                              pneumatici dot 2010 e 2011

                              Last edited by elio; 15-08-11, 19:26.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X