Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hyper 1100 con 55k km. compro o non compro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    hyper 1100 con 55k km. compro o non compro?

    ho trovato un hyper 1100 del 2007 con poco meno di 55mila km. il proprietario dice di avere appena sostituito frizione e cuscinetto ruota posteriore e il prezzo, gi? trattato non sarebbe male essendo di 4500 euro. ora, senza fare considerazioni del tipo "il prezzo ? buono nel caso ci rientri con gli interventi eventualmente da fare", quello che mi chiedevo ? se un motore di quel tipo, usato civilmente e con manutenzione eseguita regolarmente pu? essere ancora valido? domando perch? ho avuto tante moto ma mai ducati. so che sono delicati, ma i 2 valvole mi sembra siano tra i motori ducati i pi? affidabili o sbaglio?

  • Font Size
    #2
    Per il prezzo va bene.
    Conosco gente che ha passato gli 80000, altri che ne han fatti 60000 met? su una ruota e l'altra met? di traverso. Il 2v ? un trattore, affidabile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tieni conto che con 1200 circa ci compri un motore ...

      Ad ogni modo 55k non sono pochi , ma di strada ne fa ancora .


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        e io che mi facevo paranoie quando cercavo un TL1000R e li trovavo con quel kmetraggio...vedo che proprio non c'? da preoccuparsi coi bicilindrici moderni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by *Dago* View Post
          Tieni conto che con 1200 circa ci compri un motore ...

          Ad ogni modo 55k non sono pochi , ma di strada ne fa ancora .


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          usato suppongo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            55000??? ne avrei gia cambiato 5

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              55000??? ne avrei gia cambiato 5
              hai quota cambio a 10000????

              Comment


              • Font Size
                #8
                55 Kk ... speriamo che Maoni nom legge sti post.
                potrebbero vacillare alcune sue "certezze"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  55 Kk ... speriamo che Maoni nom legge sti post.
                  potrebbero vacillare alcune sue "certezze"
                  beh, ci si salva sempre dicendo che il proprietario era un chiodo. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guardate che c'? gente che con il monster ha superato i 100.000!!!!!

                    comunque io non lo prenderei....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      55k???

                      La gente non sa pi? cosa inventarsi pur di vendere...
                      Con Ducati vale la regola contraria degli altri marchi: pompano il kilometraggio pur di dimostrare l'impossibile, ossia che mai nella storia un qualsiasi trattore panigalese ha superato i 2000 km (e d'altra parte chi farebbe mai pi? di 200 mt per andare al bar?). :gaen:


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bene, quindi a quanto pare, il motore di per se dura. quello che mi chiedo ?: tolte le questioni di ciclistica (sospensioni, freni, cuscinetti vari...) a livello di motore che tipi di interventi pu? necessitare un motore di questo tipo, dato per scontato che sia stato usato bene e manutentato regolarmente? ovviamente oltre la distribuzione che credo abbia gi? rifatto 2 volte e la frizione che ha appena fatto, le valvole, gli iniettori, ...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il benessere mentale pi? che materiale tipicamente italico ci fa pensare che non vada bene perch? --ha troppi km-- certo... moto che possono girare per 100mila km e passa vendute perch? magari 15mila km sono troppi e il motore ormai ? spompato.. neanche fossero tutti piloti che se la devono giocare all'ultima curva a monza con biaggi o altri..

                          prendila tira sul prezzo la sfrutti e poi se ? con poca spendi ci fai il motore nuovo che lo prendi a una fesseria, io ? na vita che compro moto a poco grazie a questa mentalit? delle persone che danno indietro moto nuovissime per prendere le ultime evoluzioni solo perch? adesso si chiamano aprc rsc erdf e passa...

                          guarda la panigale 1199 e vedi quante 1098 ti buttano dietro dove vai vai una bella moto come la 1098/1198 improvvisamente dopo pochi anni ? gi? il passato e obsoleta, grazie a questo e sapendo pazientare in futuro credo proprio che mi portero in garage una 1198 sicuro a meno della met? di quanto costava da nuova

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            hai quota cambio a 10000????
                            Normalmente si quest'anno nn ho ancora fatto 10000km con neanche con 3 moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monsterluca View Post
                              il benessere mentale pi? che materiale tipicamente italico ci fa pensare che non vada bene perch? --ha troppi km-- certo... moto che possono girare per 100mila km e passa vendute perch? magari 15mila km sono troppi e il motore ormai ? spompato.. neanche fossero tutti piloti che se la devono giocare all'ultima curva a monza con biaggi o altri..

                              prendila tira sul prezzo la sfrutti e poi se ? con poca spendi ci fai il motore nuovo che lo prendi a una fesseria, io ? na vita che compro moto a poco grazie a questa mentalit? delle persone che danno indietro moto nuovissime per prendere le ultime evoluzioni solo perch? adesso si chiamano aprc rsc erdf e passa...

                              guarda la panigale 1199 e vedi quante 1098 ti buttano dietro dove vai vai una bella moto come la 1098/1198 improvvisamente dopo pochi anni ? gi? il passato e obsoleta, grazie a questo e sapendo pazientare in futuro credo proprio che mi portero in garage una 1198 sicuro a meno della met? di quanto costava da nuova
                              quotone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X