Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connessione Internet con parabola....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Connessione Internet con parabola....

    Per avere un connessione abbastanza veloce (10 Mbps), per chi non ha la possibilit? di avere adsl ..... s? che ? fattibile MA, qualcuno ci ha gi? sbattuto la testa? Costi? Operatori?

  • Font Size
    #2
    mio padre le monta.. costi non sapre dirti... operatore.. azz non me lo ricordo... so solo che l'ho aiutato a montarla e ad attivare hehehe
    fammi cercare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non vorrei sbagliarmi ma ? questo
      TOOWAY - OPEN SKY - Internet ADSL a banda larga via satellite

      Comment


      • Font Size
        #4
        EOLO wireless - NGI SpA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          Se non leggo male Eolo non pratica connessione tramite parabola......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Funziona bene che tu sappia (o tuo padre...)?...... in rete leggo che in passato prometteva miracoli ma alla fine eran solo "disastri"......
            Last edited by Bladegreen; 08-05-12, 11:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Se non leggo male Eolo non pratica connessione tramite parabola......
              se intendi la TUA parabola no...

              ti installano loro un loro apparato (antenna\parabola)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                se intendi la TUA parabola no...

                ti installano loro un loro apparato (antenna\parabola)

                Purtroppo la mia zona non ? coperta......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  TOOWAY ? decisamente migliorato!
                  Certo al momento la cosa migliore resta il cavo (possibilmente FIBRA) ma se non c'? non c'?..

                  La performance peggiore per tooway resta comprensibilmente il lag.
                  Il segnale deve pur andare dalla terra al satellite e ritorno si parla di 600 ms circa.

                  Se ci devi lavorare non te ne accorgi granch?.. Se ci devi fare VOIP o games on line spinto (giochi che prevedano molta azione) te ne accorgi abbastanza.

                  A te..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erik77 View Post
                    TOOWAY ? decisamente migliorato!
                    Certo al momento la cosa migliore resta il cavo (possibilmente FIBRA) ma se non c'? non c'?..

                    La performance peggiore per tooway resta comprensibilmente il lag.
                    Il segnale deve pur andare dalla terra al satellite e ritorno si parla di 600 ms circa.

                    Se ci devi lavorare non te ne accorgi granch?.. Se ci devi fare VOIP o games on line spinto (giochi che prevedano molta azione) te ne accorgi abbastanza.

                    A te..
                    No no nessun gioco ne voip, ci dovrei lavorare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ci ho lavorato prima del 2007,quando anche da me ? arrivata l'adsl.
                      in upload vai come la vecchissima connessione dial-up,mentre in download vai bello spedito.al tempo i costi erano esorbitanti,tipo 2 euro l'ora,ora non saprei.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho visto il pdf sul sito del loro sistema di balancing e di limitazioni progressive di banda.
                        considerando che la tariffa base prevede 4gb/mensili senza limitazione di banda, ma si arriva fino a 64k a 8gb/mese di consumo... mha...

                        io faccio circa 20gb/mese di traffico (up+down) e non sono uno che scarica film o roba pesante... e non gioco... con quel sistema dopo 3 giorni mi troverei con la banda di un vecchio analogico.

                        insomma... fuffa a parer mio... grandi numeri che sono un paravento (anche i prezzi non sono male, ma la limitazione di banda e' decisamente un muro insormontabile).

                        a momenti ti conviene una chiavetta di tre... ammesso di avere copertura, almeno ti da 15gb/mese di traffico incluso... (il limite giornaliero non me lo ricordo...).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ops... dimenticato il link

                          http://www.open-sky.it/tooway/download/fap.pdf

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            ho visto il pdf sul sito del loro sistema di balancing e di limitazioni progressive di banda.
                            considerando che la tariffa base prevede 4gb/mensili senza limitazione di banda, ma si arriva fino a 64k a 8gb/mese di consumo... mha...

                            io faccio circa 20gb/mese di traffico (up+down) e non sono uno che scarica film o roba pesante... e non gioco... con quel sistema dopo 3 giorni mi troverei con la banda di un vecchio analogico.

                            insomma... fuffa a parer mio... grandi numeri che sono un paravento (anche i prezzi non sono male, ma la limitazione di banda e' decisamente un muro insormontabile).

                            a momenti ti conviene una chiavetta di tre... ammesso di avere copertura, almeno ti da 15gb/mese di traffico incluso... (il limite giornaliero non me lo ricordo...).
                            Pensavo alla tariffa senza limitazioni mese......
                            COn la chiavetta da me purtroppo ho copertura sia con Vodafone che con Tim, ma navigo in edge...oltre non ho copertura, e cmq troppo lento per lavoraci.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              senza limitazioni del tutto non l'ho vista... anche quella piu' "strafiga", la palladium, ha delle limitazioni di traffico decisamente pesanti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X