Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info superduke 990 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info superduke 990 2008

    ciao a tutti, ho l'occasione di comprare questa moto ad 1 buon prezzo, la moto ? perfetta ma ha 27000 km, sono tanti x questo tipo di motore?

  • Font Size
    #2
    sd

    no assolutamente, vai da un conce con gli ultimi 6 n di telaio e vedi la sua storia (sempre che sia stata tagliandata da un ufficiale ktm ) ,se nn trovi nulla fai fare un tagliando fatto bene , e sei a posto ;tieni sempre de'occhio il livello olio ,usa solo 10\20w60 altrimenti lo beve . tagliandi ogni 7500..ogni 2 controllo valvole

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille, ho gia visionato la storia di questa moto ha eseguito tutti i tagliandi e 1 richiamo x la pompa dell'acqua niente altro!

      cmq il rivenditore mi fa 1 anno di garanzia e se dici ke i km non sono molti x questo motore la prendo sicuro!

      grazie ancora ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io ho preso la mia a 27000km, come dice Tiziano vai tranquillo, sono motori longevi e sugli adv ho visto percorrenze molto pi? alte senza problemi particolari a parte i soliti richiami

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai sereno e gira il gass!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono in trattativa anch'io per un SD 990...... dic 2008 con 13.000 km, tenuto perfettamente

            L'ho provata sabato scorso, e me ne sono praticamente innamorato!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A 13000 km ? praticamente nuova , prendila e godrai come un riccio.

              Comment

              X
              Working...
              X