Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio auto benza economica e che consumi pochissimo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio auto benza economica e che consumi pochissimo

    come da oggetto...cerco utilitaria (che user? pochissimo) da spendere poco ma soprattutto che consumi pochissimo...consigli?

  • Font Size
    #2
    C1, 107, Aygo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      per spendere poco intendo sotto le 1500/1800 :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frow View Post
        per spendere poco intendo sotto le 1500/1800 :gaen:

        Panda

        Comment


        • Font Size
          #5
          fiat 600 piccola e leggera va ad aria quasi poi motore fire

          ricordati che oltre la cilindrata piccola quello che influisce sui consumi ? soprattutto il peso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Metano no?
            Altrimenti punto 1.2 a metano e via

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 100per100 View Post
              C1, 107, Aygo.
              io ce l'ho (107) benzina e fa diciamo sui 16-17 a litro misto urbano-extra
              poi ha un bel motorino coppioso, mooooooooolto meglio delle varie panda, 500, ford Ka
              unico neo la lamiera ? molto leggera...se la metti a folle in piano e la spingi con una mano, puoi arrivare a farle fare pure i 40 km/k a spinta
              per cui non conosco i risultati dei crash test e alla luce delle precedenti considerazioni non voglio neanche saperli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Interesserebbe anche a me una cosa del genere,mi serve solo per portare il bimbo all'asilo, 4 km al giorno e basta, tra l'altro la dovrei lasciare ogni notte in strada per cui dovrebbe essere anche poco appetibile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  auto gas metano escludile a priori vanno bene solo se percorri molti km, anche perch? non tutti si ricordano che ? vero che il gas/metano costa meno ma anche che brucia pi? velocemente rispetto alla benzina, quindi i vantaggi o pseudi tali si vedono forse solo sulle lunghe percorrenze e non bruciando chili di gas/metano percorrendo piccoli tratti in paese, citt?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per il metano non credo mi serva...come percorrenza media credo saranno meno di 100km alla settimana (circa 70/80)

                    su quella fascia di prezzo le candidate sarebbero:twingo,ka,polo,y,punto e simili
                    vorrei feedback (come consumi e problemi) su queste

                    ps.la seicento potrebbe essere un alternativa ma al momento in zona per una decente stiamo sopra le 2000?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io consiglio una pandina 900 fire. Sul discorso metano possiamo aprire una discussione a parte, lo conosco molto bene e sono alla 2a macchina a metano e le cose sono un attimo diverse da quelle dette sopra.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ka escludila a priori, consuma come un maserati.....l'altro giorno ho fatto 30€ di benza e ci ho fatto 160km.....benza pagata a 1,852....

                        andrei su roba spartana, per far 4 km al giorno non ti serve nulla...
                        panda 1000 fire, fiat seicento, renault twingo, fiat punto prima serie....ma anche citroen saxo, pegueot 106....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          panda old storica, spendi ZERO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            scusate ma pagare un'altro bollo ed un'atra assicurazione per una manciata di km al giorno non.mi pare una grande idea...o sbaglio

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              panda old storica, spendi ZERO!

                              E vuoi mettere la soddisfazione di ripararla col fil di ferro?

                              Non ha prezzo!

                              Grande pandino!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X