Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene stradali originali/ vtr rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene stradali originali/ vtr rsv4

    Ciao ragazzi,
    come da titolo sto cercando delle carene stradali per rsv4 che montino senza problemi sul modello r2010" non importa se originali o provenienti da altri fornitori tipo Cruciata etc.
    Sono interessato anche se rovinate esteticamente, purch? strutturalmente integre.
    Se possibile vorrei tutta la carena compreso il codone,ma valuto anche eventuali offerte specifiche!

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/a...cc-x-rsv4.html
    nn ti interessa niente? potrei farti un prezzo buono per vasca e fianchi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by angelostreet View Post
      http://www.daidegasforum.com/forum/a...cc-x-rsv4.html
      nn ti interessa niente? potrei farti un prezzo buono per vasca e fianchi
      Ciao, strutturalmente che danni hanno? dalla foto la vasca mi sembra abbastanza incisa, mentre i fianchi ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho dei codoni in carbonio (2 strati) rinforzato internamente in kevlar NUOVI DI ZECCA! Sono race con pannelli laterali integrati e adatti per sella in neoprene, ma basta tagliare la zona faretto posteriore e diventano stradali (se non devi caricare un passeggero).
        Prezzo 200? + sped.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by denis81 View Post
          Io ho dei codoni in carbonio (2 strati) rinforzato internamente in kevlar NUOVI DI ZECCA! Sono race con pannelli laterali integrati e adatti per sella in neoprene, ma basta tagliare la zona faretto posteriore e diventano stradali (se non devi caricare un passeggero).
          Prezzo 200? + sped.
          Sicuramente sono una figata ! ma la modifica che proponi richiede una particolaremanualit?? il risultato poi pensi che sia ok?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, ti ho lasciato una mail con le foto dei codoni :-)
            Vedrai anche tu che non ? cos? complicato fare la modifica per lasciare spazio al faretto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Steve83 View Post
              Ciao, strutturalmente che danni hanno? dalla foto la vasca mi sembra abbastanza incisa, mentre i fianchi ok
              sono solo graffi riparabili da un qualsiasi carrozziere
              il fianchetto quello rovinato ha l attacco interno (precisando ? l attacco che va ad attaccarsi sotto al cupolino dove ci ono i radiatori) rovinato, cmq sistemabile ;D strutturalmente sono ok, na stuccata e na verniciata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by angelostreet View Post
                sono solo graffi riparabili da un qualsiasi carrozziere
                il fianchetto quello rovinato ha l attacco interno (precisando ? l attacco che va ad attaccarsi sotto al cupolino dove ci ono i radiatori) rovinato, cmq sistemabile ;D strutturalmente sono ok, na stuccata e na verniciata
                grazie della precisazione
                Mi dispiace ma cerco qualcosa che richieda un po' meno manodopera
                ciao
                S

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho da vendere 2 kit di carene originali nuove mai usate(smontate per rendere la moto solo pista)...fammi sapere quanto vuoi spendere e ci mettiamo d'accordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robyrs125sp View Post
                    io ho da vendere 2 kit di carene originali nuove mai usate(smontate per rendere la moto solo pista)...fammi sapere quanto vuoi spendere e ci mettiamo d'accordo
                    Ciao,
                    ho gi? risolto con delle Cruciata, pista e strada.
                    Grazie ugualmente

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X