Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighter 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    streetfighter 848

    Siccome sto sabato non avevo nulla da fare e nevicava sono andato a cazzeggiare in conce ducati, avevano in esposizione una streetfighter 848 nera, che dire bellissima, gia me la immaginavo con termi in carbonio e un portatarga decente!!!
    Ma e' veramente cosi prima di emozioni a guidarla????e poi il passeggero mi sembra che sia impossibile da portare, che l'ha comprata mi racocnta un po come va???
    P.s. sto aspettando la hyper ma visto che non arriva posso sempre cambiare idea!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Siccome sto sabato non avevo nulla da fare e nevicava sono andato a cazzeggiare in conce ducati, avevano in esposizione una streetfighter 848 nera, che dire bellissima, gia me la immaginavo con termi in carbonio e un portatarga decente!!!
    Ma e' veramente cosi prima di emozioni a guidarla????e poi il passeggero mi sembra che sia impossibile da portare, che l'ha comprata mi racocnta un po come va???
    P.s. sto aspettando la hyper ma visto che non arriva posso sempre cambiare idea!!!
    La streetfighterina non l'ho mai guidata, ma posso dirti che la Hyper fighetta sar? in store ufficialmente dall'1 marzo (consegne e test drive)

    Ma allora hai scelto la Hyper? ma una speed R? Una tuono?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cosimo View Post
      La streetfighterina non l'ho mai guidata, ma posso dirti che la Hyper fighetta sar? in store ufficialmente dall'1 marzo (consegne e test drive)

      Ma allora hai scelto la Hyper? ma una speed R? Una tuono?

      tuono scartata a priori, scomoda come una SS, consumo da F1, la speed e' una delle candidate, pero' l'ho avuta una uguale poco tempo fa!
      La hyper mi hanno detto che fine febbraio presentazione e prova per i conce e subito dopo arrivera' nei conce, ma siccome non voglio fare come con la panigale e ordinarla prima dovro' aspettare ancora 1mese e mezzo!!!
      P.s. sono andato a vedere anche la brutale 800 bellina ma scomoda come la street!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tuono v4, speed r, street r, bruty 800, hyper sp....anche la mia nuova fiamma sar? scelta tra una di queste, esattamente nell'ordine

        A dire il vero avrei gi? scelto, se solo mamma Aprilia si fosse ricordata di un vecchio ed affezionato cliente come il sottoscritto, tirando fuori il tuono factory con ABS...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Di bello ha il colore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            Tuono v4, speed r, street r, bruty 800, hyper sp....anche la mia nuova fiamma sar? scelta tra una di queste, esattamente nell'ordine

            A dire il vero avrei gi? scelto, se solo mamma Aprilia si fosse ricordata di un vecchio ed affezionato cliente come il sottoscritto, tirando fuori il tuono factory con ABS...
            fatti la brutale in versione ITALIA , bella , facile da guidare e con meno di 11.000 la prendi.


            MV Agusta, BRUTALE 800

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yokozuna View Post
              fatti la brutale in versione ITALIA , bella , facile da guidare e con meno di 11.000 la prendi.


              MV Agusta, BRUTALE 800
              Una piccola diavoletta che ama essere strapazzata...bel giocattolino. Ma non sar? un po' troppo "ino" per un over forty sul viale del tramonto come il sottoscritto?

              Ps: pare che abbia una insana attitudine a pinnare oltre un certo regime

              Ps2 : hai visto qualcosa di interessante in fiera?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si , tanta FIG@:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scherzi a parte se vuoi qualcosa di maschio ed esclusivo prendi una bimota DB9 BRIVIDO S , motore 1198 con valvole a 11 * e 160 cv , oppure aspetta la bimota che presenteranno l'anno prox con compressore volumetrico e 190 cv.......



                  Se non ti piace pi? nulla non ti restano che le special su ordinazione.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Scherzi a parte se vuoi qualcosa di maschio ed esclusivo prendi una bimota DB9 BRIVIDO S , motore 1198 con valvole a 11 * e 160 cv , oppure aspetta la bimota che presenteranno l'anno prox con compressore volumetrico e 190 cv.......



                    Se non ti piace pi? nulla non ti restano che le special su ordinazione.
                    A parte il quotone scontato ma sempre attuale sulla cara vecchia "gafi", ti dico che la Brivido l'ho studiata eccome...pero' 25 carte mi sembrano onestamente troppe, non perch? non li valga sotto un profilo di materiali ed esclusivit?, ma in assoluto come spesa/ritorno tecnologico.

                    La brutale 800 mi piace, ma se devo andare su qualcosa di cos? sportivo e senza ABS, per un paio di migliaia di euro in pi? andrei sul V4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La brutalina l'ho presa in considerazione pure io, pero' a vederla dal vivo seppur bellissima e' veramente piccola.
                      Praticamente la tue candidate sono anche le mie, purtroppo della hyper non si sa ancora nulla su come vada!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        La brutalina l'ho presa in considerazione pure io, pero' a vederla dal vivo seppur bellissima e' veramente piccola.
                        Praticamente la tue candidate sono anche le mie, purtroppo della hyper non si sa ancora nulla su come vada!!
                        In effetti non si sa ancora come vada...quel che si sa ? come si potrebbe farla andare: se si prende, l'operazione "sostituzione frullino con testastretta 1198" ? un must irrinunciabile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per restare in mV , se la brutale vi sembra piccola indirizzatevi sulla RIVALE.

                          Stesso motore fruibilissimo e sovrastrutture un p? pi? grandi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Per restare in mV , se la brutale vi sembra piccola indirizzatevi sulla RIVALE.

                            Stesso motore fruibilissimo e sovrastrutture un p? pi? grandi
                            non esce a fine anno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              tuono scartata a priori, scomoda come una SS, consumo da F1, la speed e' una delle candidate, pero' l'ho avuta una uguale poco tempo fa!
                              La hyper mi hanno detto che fine febbraio presentazione e prova per i conce e subito dopo arrivera' nei conce, ma siccome non voglio fare come con la panigale e ordinarla prima dovro' aspettare ancora 1mese e mezzo!!!
                              P.s. sono andato a vedere anche la brutale 800 bellina ma scomoda come la street!!!
                              ...sul consumo della tuono si ? gia detto,anche se in extraurbano ? simile alla concorrenza pari cavallata...
                              ma scomoda come una ss,dai...
                              la piega del collo non ? minimamente paragonabile,nemmeno coi risers originali...se poi li metti un po piu alti hai un mig con postura comoda...
                              O pensi davvero che la sf sia piu comoda? queste supernaked hanno tutte,invariabilmente,il manubrio basso....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X