Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter 848 incidentata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Streetfighter 848 incidentata

    Secondo voi, quanto pu? valere una SF 848 incidentata? Magari anche con il telaio da riparare.....

    Ho una mezza idea in testa per passare questo inverno...

  • Font Size
    #2
    l'ho vista pure io..**** che legna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ? la stessa, avrei gi? tutto per sistemarla, al telaio ci penserebbe Pierobon...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che legnata!

        una moto incidentata non la ritirano a pi? di 1500.

        se hai tutto puoi offrirgli 2500 forse 3000, nessuno pagher? di pi?...

        ci sono pi? di 3000€ di pezzi da prendere su ebay pi? il telaio e arrivi a 8000 con il lavoro, se hai tutto ne vale la pena altrimenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per 2000/2500euro la prenderei... Ho il motore SF 1098 e relativo impianto elettrico ecc, l'intero reparto sospensioni e frenante ecc, ci sarebbe da sistemare solo il talaio e le eventuali plastiche...
          Se do la mia in permuta + 2500euro non prendo nemmeno una Hyper 796 se invece prendessi questa avrei un SF 1098 con la ciclistica della 848 e le sospensioni preparate da Mr.Molla, un'arma letale insomma...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma il motore del 1098 monta senza modifiche?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tonino View Post
              ma il motore del 1098 monta senza modifiche?
              L'unica modifica che devi fare, ? far caricare la mappa della 1098 sulla tua centralina originale, una cosa da 150?. Ovviamente devi cambiare anche i corpi farfallati ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se lo fai cuocere a 2500 la molla quando si rende conto che non avr? offerte superiori.

                Sul telaio deve fare il miracolo... Il cannotto ? completamente schiacciato, per? tutto si da.

                Se passi da un meccanico amico... E non vai diretto, dall'altro che aggiusta i telai spwndi la met?, valutalo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sto valutando anche un'altra strada, l'inverno ? lungo.... :-P I lavori di smontaggio e rimontaggio me li farei da me, altrimenti lo sfizio dov'? :-P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il problema credo sia solamente il telaio se recuperabile.

                    il resto la monti e la rimonti in 3 mesi cercando tutti i pezzi che ti servono.

                    non serve un meccanico, non ? un 996!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X