Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene stradali vetroresina Rsv4 pronto uso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene stradali vetroresina Rsv4 pronto uso

    Ho deciso di usare la moto solo pista e quindi metto in vendita le carene stradali in vetroresina (il codone e la cover serbatoio NON sono incluse) che ho usato per pochissimi km.
    Le ho prese usate da un ragazzo che le aveva prese da Motospecial; sono strutturalmente perfette, mai cadute.

    Oltre ad averle verniciate di nero opaco con pistola professionale ho rinforzato il cupolino nella parte in cui si inserisce il faro originale, un punto debole che porta alla rottura.
    Attenzione!! questo rinforzo se non lo trovate gia fatto ve lo dovete fare voi e si perde tempo e materiale, perch? l'attacco del cupolino con le buche subisce delle sollecitazioni e il vtr tende a crepare molto facilmente.

    Sono gi? predisposte con agganci rapidi nei 4 fori di connessione al vascone, gi? forate e complete di cupolino basso in plexiglass adattato da me, il vascone ha gia la rete di protezione racing per la protezione radiatore olio e i tagli di areazione se avete il regolatore di tensione spostato a dx (vedi foto)

    Insomma le prendete e le montate plug'n'play, ed anche a livello estetico non sono perfette ma comunque messe benissimo.













    Chiedo 200 + spedizione cosi come le vedete, comprese del cupolino (meglio ancora la consegna a mano zona ferrara e limitrofi )

    Vi prego di non fare offerte al ribasso, o altre proposte assurde. Non ho bisogno di svendere.
    Per chi fa strada pista sono di una comodit? unica, permettono di preservare le originali e le smontate in 2 minuti.

    Accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    Uppetttino !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Carene stradali vetroresina Rsv4 pronto uso

      Uppp prezzo aggiornato a 200 euri!

      (Sono in vendita anche su altri canali)

      Comment

      X
      Working...
      X