Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M e carene dei poveri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Qelle tengono il serbatoio. Quindi immagino occorra alzare il serbatoio come per l'R6.

    Comment


    • Font Size
      #32
      le viti per toglierlo sono due per lato e quella davanti.
      togliendo sole le viti non viene via perch? c'? uno strap che lo tiene fissato..
      devi tirare pi? forte

      Comment


      • Font Size
        #33
        ricordatevi che se montate le carene per pista e cambiate anche i 2 fianchetti laterali, a sx viene via anche il supporto centralina che quindi non sapreste come fissare!! vi serve il supporto centralina che fa la febur (30 euro).
        ve lo dico perch? nelle carene racing non c'? e quindi non sapreste come fare.
        per quelle stradali della flamingo invece non ce nessun problema.
        si montano meglio delle originali.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Grazie, quindi devo tirare semplicemente verso l'alto? Faceva uno scatto ma poi mi si bloccava.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ragazzi un parere da cg ha gi? avuto esperienza

            Mi son arrivate le carene dalla Cina,ora sono in dogana a lonate pozzolo,mi e' arrivata la raccomandata dove mi si chiede di dichiarare tipo di merce e valore allegando la ricevuta di pagamento,come devo comportarmi?lo speditore ha dichiarato 120 usd,ma n realt? il pagamento l'ho fatto di 360 usd e la descrizione della merce l'ha fatta in cinese,cosa rispondo io?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se pu? interessare.....le carene sono arrivate e ho dovuto pagare la dogana104 euro ma ci sta,il prezzo totale quindi ? di 500 euro per la carena completa,con anche tutte le plastiche nere,dal porta faro anteriore al sotto codone tutto regolare insomma,la qualit? e pari alle originali con la differenza che quelle cinesi hanno le grafiche(Anniversary) completamente verniciate e non fatte con adesivi come quelle originali,c'? dietro un bel po di lavoro,sono soddisfatto,quindi come ditta(auctmartz)la consiglio

              Comment


              • Font Size
                #37
                Cavolo, io ? da met? marzo che ho effettuato il pagamento da lui ed ancora niente.... Continua a dire che tra qualche giorno saranno pronte e mi mander? le foto, ma sono passati 4 mesi. Ho chiesto la restituzione dei soldi, mi sono stancato di aspettare

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  B? conta che anche io sono in ballo da 3mesi,per? a loro discolpa devo dire che le carene non le hanno li gia pronte,le fanno al momento della richiesta ma chiss? quanti ordini hanno,poi una volta spedite sono arrivate in una settimana,ti direi di portare pazienza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    [QUOTE=teo74;10215117]B? conta che anche io sono in ballo da 3mesi,per? a loro discolpa devo dire che le carene non le hanno li gia pronte,le fanno al momento della richiesta ma chiss? quanti ordini hanno,poi una volta spedite sono arrivate in una settimana,ti direi di portare pazienza[/QUOTE

                    Le mie originali sul puntale e le due pance essendo nere lucido si stanno combinando male sassi ecc.. per adesso ho risolto con il Plasti Dip plastica sprai trasparente ed e' venuto un buon lavoro ma devo anche io iniziare a cercare carene, aspetto di vedere foto delle vostre

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      [QUOTE=Tony M10;10215119]
                      Originally posted by teo74 View Post
                      B? conta che anche io sono in ballo da 3mesi,per? a loro discolpa devo dire che le carene non le hanno li gia pronte,le fanno al momento della richiesta ma chiss? quanti ordini hanno,poi una volta spedite sono arrivate in una settimana,ti direi di portare pazienza[/QUOTE

                      Le mie originali sul puntale e le due pance essendo nere lucido si stanno combinando male sassi ecc.. per adesso ho risolto con il Plasti Dip plastica sprai trasparente ed e' venuto un buon lavoro ma devo anche io iniziare a cercare carene, aspetto di vedere foto delle vostre
                      Infatti, ho deciso di prenderle proprio per quel motivo,comunque Tony ne vale la pena,sono identiche alle originali,anzi,col fatto che sono verniciate son meglio secondo me

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by teo74 View Post
                        B? conta che anche io sono in ballo da 3mesi,per? a loro discolpa devo dire che le carene non le hanno li gia pronte,le fanno al momento della richiesta ma chiss? quanti ordini hanno,poi una volta spedite sono arrivate in una settimana,ti direi di portare pazienza
                        Oggi nuova mail dove mi dice che sicuramente mi mostrer? le immagini delle mie carene settimana prossima. Solo che non ha intenzione di rimborsarmi i 65? in pi? che ho versato per avere anche l'unghia monoposto. Dice che non riesce a fornirmela. Tu l'hai avuta?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          Oggi nuova mail dove mi dice che sicuramente mi mostrer? le immagini delle mie carene settimana prossima. Solo che non ha intenzione di rimborsarmi i 65? in pi? che ho versato per avere anche l'unghia monoposto. Dice che non riesce a fornirmela. Tu l'hai avuta?
                          No io l'unghia non l'ho presa,per? nel kit in omaggio c'? un cupolino

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by teo74 View Post
                            Se pu? interessare.....le carene sono arrivate e ho dovuto pagare la dogana104 euro ma ci sta,il prezzo totale quindi ? di 500 euro per la carena completa,con anche tutte le plastiche nere,dal porta faro anteriore al sotto codone tutto regolare insomma,la qualit? e pari alle originali con la differenza che quelle cinesi hanno le grafiche(Anniversary) completamente verniciate e non fatte con adesivi come quelle originali,c'? dietro un bel po di lavoro,sono soddisfatto,quindi come ditta(auctmartz)la consiglio
                            Alla fine cosa avevi mandato di documentazione alla dogana? la ricevuta paypal?

                            inviato con Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Si,la ricevuta di paypal e poi hanno voluto sapere cosa cera dentro al pacco,le descrizioni fatte dal venditore sono in cinese quindi presumo che non ci hanno capito una mazza,loro avevano dichiarato 120 dollari di valore e il pacco e' decisamente grande quindi qualche sospetto lo desta in dogana,comunque appena fatta la dichiarazione la merce e' arrivata,attenzione che quando arriva il corriere c'? da pagare,nel mio caso 104 euro,ma se non viene fatto l'accertamento arriva tutto senza pagare nulla,va a culo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ok grazie!

                                inviato con Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X