Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki zx10r 2016 o Yamaha r1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kawasaki zx10r 2016 o Yamaha r1 2016

    Ciao,ragazzi e la prima volta che scrivo e come da titolo sono indeciso tra le due moto. L'utilizzo che ne far? 70 % strada 30% pista. Prima avevo la rsv4 con la quale mi trovavo bene come posizione di guida. Sono salito su entrambe le moto, e come posizione in sella mi sembra di stare meglio sul kawa, per? la cosa che non mi piace ? la carena larga. La Yamaha invece ? compattissima come la mia ex rsv4. Secondo voi venendo dalla rsv4, con quale delle 2 mi troverei meglio, sia come guidabilita' che erogazione motore?

  • Font Size
    #2
    Dalle mie parti non avresti questo dubbio, i kawa sono tutti venduti(si parla forse di giugno) e gli R1 meta' aprile ma anche queste non si sa di preciso!!
    P.s. secondo me sono 2 ottime moto che non sbagli, r1 moto collaudata, la 2016 non dovrebbe avere piu i problemi di gioventu' il kawa non si sa ancora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie Paolo, anche se a giugno non ? un problema, penso di aqcuistarla tra un paio di mesi volevo sapere appunto con quale delle 2 mi sarei trovato meglio venendo dalla rsv4.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io avevo una rsv4 (anzi ne ho avute 3 :-), poi son passato a kawa: gran bella moto, con un motore nemmeno paragonabile a quello dell'aprilia.
        Per? ho dovuto riadattare quasi completamente il mio modo di guidare: la rsv4 era molto pi? divertente da quel punto di vista.
        Per rispondere alla tua domanda, secondo me ti troverai molto meglio sulla R1 2016 ciclisticamente parlando.

        Ma il cuore mi dice che il nuovo kawa sar? la moto da battere per il 2016!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso che il Kawa al pronti via, sia superiore sicuramente di motore, di ciclistica non saprei,la vedo una bella sfida con la R1 2015

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non avrei dubbi:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi vien da dirti che l'r1 si avvicina di pi? all'rsv4 come ciclistica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Denis passando dalla aprilia alla ninja,ti ? mancata troppo la coppia in basso dell aprilia ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto Ferrari View Post
                  Io non avrei dubbi:

                  si con questo colore ? bellissima .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho sentito di parecchi problemi di affidabilit? per le.R1 2015!!non so se le 2016 hanno subito degli aggiornamenti! !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credo che con la 2016 anno risolto i problemi , cambio e pistoni aggiornati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'unica cosa del Kawasaki e' ke e' nuova,magari se ha dei difetti di gioventu' uno se li becca.Comunque io credo ke qualsiasi moto tu scelga nn sbagli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianfranco82 View Post
                          credo che con la 2016 anno risolto i problemi , cambio e pistoni aggiornati.
                          +albero motore e mappatura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Deciso qualcosa? Va che siamo in stagione ormai! figurati da te!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              +albero motore e mappatura.
                              si esatto, anche se della mappatura non sapevo niente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X