Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Krummenacher su Kawasaki ufficiale di Puccetti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2017 Krummenacher su Kawasaki ufficiale di Puccetti

    Il pilota 26enne svizzero, che ? attualmente secondo nel WorldSSP Championship, ? pronto per fare il salto nella categoria regina del campionato. Con una vittoria e tre podi ottenuti, il team manager Manuel Puccetti e Randy Krummenacher sono fiduciosi di poter essere competitivi e sono in attesa del cambio di categoria.

    Krummenacher: "Sono estremamente felice di aver trovato un accordo con il mio team per la stagione 2017. Quest'anno si ? creato un buon feeling tra me e la mia squadra, un feeling che ha portato ad alcuni grandi risultati nel WorldSSP. Abbiamo deciso che possiamo fare un grande lavoro anche in Superbike. Grazie a tutti i miei sponsor e a tutti coloro che hanno creduto in me fin dall'inizio?.

    Puccetti: ?Dopo alcuni mesi di preparazione possiamo finalmente dire che saremo nel WorldSBK il prossimo anno. Sar? una grande sfida e correremo contro i migliori piloti del paddock. La nostra squadra ? nata 20 anni fa e dopo alcuni anni nel Campionato Italiano, siamo arrivati nella STK600 dove abbiamo ottenuto 3 titoli consecutivi e poi c?? stato il trionfo nel WorldSSP, nel 2015, con Sofuoglu, e, infine, in questa stagione siamo nei due primi posti del campionato. Con Randy c'? un grande rapporto e ora siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida. Alla fine di novembre proveremo la nostra nuova Ninja SBK!?
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    Randy ? un bel pilota ma bisogner? vedere se per Kawasaki sar? una moto privata o se vorranno dargli una moto per fare bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi Giugliano in moto2????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nn penso sai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma la Kawasaki du puccetti.. quanto vicina sar? alle ufficiali poi?

          Comment

          X
          Working...
          X